Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scandalo.... Al Mugello !!!!!!
Collapse
X
-
-
Ho parlato poco fa con un mio amico che oggi ? stato a girare al Mugello, come al solito c'era un traffico infernale, e ad un certo punto...Cade uno alla S.Donato, danno bandiera rossa e come di solito avviene anche il semaforo sul traguardo diventa rosso, ci sono due che stanno percorrendo la Bucine uno in scia all'altro e quello davanti vedendo il semaforo rosso improvvisamente si attacca ai freni, quello dietro non riesce ad evitare l'impatto...La pista rimane chiusa per quasi un'ora, uno dei due ? in condizioni gravissime e viene intubato sul posto...
Comment
-
-
Originally posted by Arcano View PostHo parlato poco fa con un mio amico che oggi ? stato a girare al Mugello, come al solito c'era un traffico infernale, e ad un certo punto...Cade uno alla S.Donato, danno bandiera rossa e come di solito avviene anche il semaforo sul traguardo diventa rosso, ci sono due che stanno percorrendo la Bucine uno in scia all'altro e quello davanti vedendo il semaforo rosso improvvisamente si attacca ai freni, quello dietro non riesce ad evitare l'impatto...La pista rimane chiusa per quasi un'ora, uno dei due ? in condizioni gravissime e viene intubato sul posto...
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostHo parlato poco fa con un mio amico che oggi ? stato a girare al Mugello, come al solito c'era un traffico infernale, e ad un certo punto...Cade uno alla S.Donato, danno bandiera rossa e come di solito avviene anche il semaforo sul traguardo diventa rosso, ci sono due che stanno percorrendo la Bucine uno in scia all'altro e quello davanti vedendo il semaforo rosso improvvisamente si attacca ai freni, quello dietro non riesce ad evitare l'impatto...La pista rimane chiusa per quasi un'ora, uno dei due ? in condizioni gravissime e viene intubato sul posto...
ho appena saputo che il ragazzo ? morto!
Non so il nome del povero ragazzo... ma mi hanno accennato che era un pilota licenziato... qualcuno ne sa di pi?!?!
Grazie...
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...******* non ho parole...
Non so il nome del povero ragazzo... ma mi hanno accennato che era un pilota licenziato... qualcuno ne sa di pi?!?!
Grazie...
Comment
-
-
Originally posted by Arcano View PostHo parlato poco fa con un mio amico che oggi ? stato a girare al Mugello, come al solito c'era un traffico infernale, e ad un certo punto...Cade uno alla S.Donato, danno bandiera rossa e come di solito avviene anche il semaforo sul traguardo diventa rosso, ci sono due che stanno percorrendo la Bucine uno in scia all'altro e quello davanti vedendo il semaforo rosso improvvisamente si attacca ai freni, quello dietro non riesce ad evitare l'impatto...La pista rimane chiusa per quasi un'ora, uno dei due ? in condizioni gravissime e viene intubato sul posto...Originally posted by Manu #99 View Post...******* non ho parole...
Grazie...
Comment
-
-
e che caxxo! proprio poche pagine indietro avevo scritto dell'imbecille a Binetto....e ora ci scappa il morto al Mugello....mamma mia come sono triste!
Comment
-
...un saluto al nostro amico motociclista...mi sento da skifo...lunedi notte anke un mio amiko ha avuto un incidentegrave in moto in strada,ora ? in coma controllato...
Comment
X
Comment