Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalo.... Al Mugello !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io oggi ho girato a chignolo po ho speso 10 euro a turno e ho girato sempre
    hahaahah ahahah hah ahahah hah ahah ha i 190 restanti mi rimangono in tasca con qualke incazzatura in meno ihihihihhi almeno ti han dato i numeri come dal macellaio?

Comment

• Font Size
      pi? e pi? volte ci sono stati post contro rossocorsa...forse un motivo ci sar??
      io ho trovato un'organizzazione pessima, con troppe moto, ma soprattutto delle persone scortesi e altezzose, che hanno avuto il coraggio di dire che dovevamo ringraziarli perch? sulle 3+3 ore avevano preso SOLO X persone al contrario delle Y che prendevano nelle giornate normali
      e volevano pure negare di averci fatto girare 1/2 ora in meno a causa della LORO cattiva organizzazione (non certo del cattivo tempo...c'erano 35 e passa gradi )...

il discorso dell'organizzatore che rimborsa (veramente una mosca bianca) o che concede un recupero (pochi comunque), non prendiamoci per il culo, nel 99% dei casi ? perch? ha ottenuto lo stesso dal circuito

passaparola...mi ha fatto ridere un post aperto si e no un mese fa, dove un ragazzo ha chiesto commenti su rossocorsa PRIMA di prenotare...una valanga di commenti negativi...lui cos'ha fatto? ha prenotato, SPERANDO di trovarsi bene

a questo serve il passaparola

io so comunque per certo che rossocorsa ha perso un sacco di clienti, perch? hanno conosciuto direttamente come lavora...fa ancora il pienone? buon per lui...si vede che il grano gira ancora, e lo sappiamo benissimo tutti

sul fatto che gli organizzatori abbiano un bel rischio d'impresa, ci credo davvero davvero poco in questi ultimi anni

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        il discorso dell'organizzatore che rimborsa (veramente una mosca bianca) o che concede un recupero (pochi comunque), non prendiamoci per il culo, nel 99% dei casi ? perch? ha ottenuto lo stesso dal circuito
        ad inizio agosto sono andato a girare al magione con un nuovo organizzatore....la giornata per varii motivi ? stata disastrosa..... l'organizzatore e non l'autodromo ha fatto in modo di rimborsare la giornata persa facendola recuperare con le altre date in calendario.... inoltre tutta l'organizzazione si ? prestata a spiegare i motivi del rimborso e sopratutto i motivi della cattiva riuscita della giornata.....persone veramente ok!!! non posso farne a meno di parlarne bene....
        a distanza di 3 anni che giro regolarmente in italia sui varii circuiti selezionando organizzatori e date ? stata la prima volta che mi ? stato riconosciuto un trattamento del genere.....

di tutto cio' potete chiedere ad un altro utente del forum...GOLDRAKE....era presente anche lui il 2 agosto!!!

recuperero' la giornata l'11 settembre non potendo andare il 30 agosto...le ultime loro 2date...PROVARE PER CREDERE!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Come il Mugello non c'è nessuno!!!
          sei stato in qualche altra pista eccetto rijeka fuori dall'italia?
          Last edited by Airquake; 27-08-07, 09:37.

Comment

• Font Size
            queste discussioni le ho lette migliaia di volte, poi come sempre capita i neofiti si prendono le fregature, quelli un po + esperti (se le sono già prese ) se ne prendono un po di meno, quelli che comunque in pista non ci vanno mai propongono gli scioperi

e comunque i forun vengono usati x scrivere, non legge mai nessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              .... come mai non ? possibile prenotare una pista per una giornata da privati?
              Non so in tutti i circuiti, ma il 18/09 (Grazie all'interessamento di Dany999s ) saremo una 50ina / 60ina a Magione con pista a noi riservata Totale 150,00 a testa...

Noi l'abbiamo organizzata come pistata DUCATISTI DDG, ma si pu? organizzare anche in altri circuiti credo

Ci si informa sul costo della pista, commissari, assistenza, gomme, meccanici etc...

Si tira fuori un numero di partecipanti per avere un prezzo sostenibile ed il gioco ? fatto

1) Eviti i vari costi di intermediazione;
              2) Hai un numero chiuso (percui giri liberamente e con poco o nullo traffico)
              3) puoi stabilire turni ed eventuale garetta
              4) Spendi sicuramente meno e Ti diverti di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by microgroove View Post
                Mi sembra un'ottima idea, d'altronde i forum dovrebbero avere anche questo scopo, lo scambio di esperienze...
                concordo pienamente!il forum serve proprio come arma di difesa e denuncia x chi va in pista, neofiti o esperti, purtoppo la fregatura ? spesso in agguato!
                sebbene alle volte esistano fattori sfortuna cui gli organizzatori nn possono far fronte...

elogio a ligur bike x la correttezza onest? e professionalit?,

adria ? un bel terno al lotto se organizzata dall'autodromo...

grande anke il team red rabbit per franciacorta...

in ultimo sabato scorso a varano un gran bel girare..ma nn mi ricordo l'organizzatore!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  .... come mai non ? possibile prenotare una pista per una giornata da privati?
                  Chi ha detto che non ? possibile!!! Si pu?, si pu?!!
                  Io e mio fratello lo abbiamo fatto, e da 3 anni oramai!! Quest'anno abbiamo fatto due date. Ci vogliono i soldi, quelli si!! Il rischio d'impresa che qualcuno dice non esserci c'? e come!! Io ho gi? chiesto due giornate a Magione per il prossimo anno e a gennaio quando mi diranno i giorni precisi devo titare fuori il 30% di ogni singola giornata che, se rimane come quest'anno saranno circa 5.000 euro!!! Io e FrenoAMano li abbiamo tirati fuori di tasca nostra. A gennaio 2007 facemmo un sondaggio proprio qu? su DDG chiedendo se la cosa destasse interesse!! In 4 giorni avevamo riempito la giornata!! Allora ci decidiamo a cacciare i soldi in anticipo.... per farla breve quando siamo arrivati al dunque abbiamo dovuto pubblicizzare la giornata ovunque perch? di DDG ci saranno state si e no 10 persone!! E tutti quelli che avevano detto che gli interessava dove sono finiti??

Il problema caro Andrea ? che la gente chiacchera molto e fa poco!!! Io mi sbatto le palle per organizzare non guadagnare un euro (perch? eravamo solo una cinquantina che per 150 euro veniva fuori giusto giusto il costo della pista!!!) e qu? sul forum siamo stati additati come dei "pazzi"!!!
                  Se la gente avesse un minimo di coerenza e facesse pace col cervello prima di parlare (o scrivere!!) potremmo creare una organizzazione fatta da appassionati e non da lucratori e allora gireremmo bene ovunque!! Magione ci ? costato 7.200 euro + Iva, Adria va intorno ai 12.000 e non oso immaginare piste tipo Mugello quanto possano costare!!

Vogliamo organizzarci per girare al Mugello??? Per me va bene, e mi prendo anche la briga di organizzare e magari spendere anche del mio fra telefonate e rotture con l'autodromo, ma al momento che mi chiedono i soldi non voglfio essere il solo a mettere le mani al portafogli!!

P.S. quello che ho scritto ? documentabile non ho problemi a farvi vedere le fatture, e quelli di DDG che sono venuti a girare con noi possono dire tranquillamente come ? andata, nel bene e nel male!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Non so in tutti i circuiti, ma il 18/09 (Grazie all'interessamento di Dany999s ) saremo una 50ina / 60ina a Magione con pista a noi riservata Totale 150,00 a testa...

Noi l'abbiamo organizzata come pistata DUCATISTI DDG, ma si pu? organizzare anche in altri circuiti credo

Ci si informa sul costo della pista, commissari, assistenza, gomme, meccanici etc...

Si tira fuori un numero di partecipanti per avere un prezzo sostenibile ed il gioco ? fatto

1) Eviti i vari costi di intermediazione;
                    2) Hai un numero chiuso (percui giri liberamente e con poco o nullo traffico)
                    3) puoi stabilire turni ed eventuale garetta
                    4) Spendi sicuramente meno e Ti diverti di pi?

Ooopss!!! Non avevo letto....

Quoto tutto e obietto solo un particolare al punto 4.... magari spendi uguale ma sicuramente ti diverti di pi?!!

Sicuramente c'? un rischio, quello della pioggia!!! Come abbiamo organizzato noi e come penso abbia fatto lo stesso Dany999S non ? possibile rimborsare nulla a meno che il circuito rimborsi noi... caso che avviene solo per alluvione o neve sulla pista!! Detto direttamente dal direttore di gara dell'autodromo!!!

Comment

• Font Size
                      X Motofermo.......

Da quello che hai scritto, e dagli importi da te riportati, posso solo dedurre una cosa ......non ci si guadagna niente ad organizzare!!!
                      Adria 12000 euri diviso 180 euro richiesti dagli organizzatori = 66 partecipanti.... ai costi della sola pista!

Come si può andare avanti così, è ovvio che si cerca di buttare più gente possibile in pista!!!

Son da poco entrato nel vostro mondo e di certe cose non mi capacito!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        X Motofermo.......

Da quello che hai scritto, e dagli importi da te riportati, posso solo dedurre una cosa ......non ci si guadagna niente ad organizzare!!!
                        Adria 12000 euri diviso 180 euro richiesti dagli organizzatori = 66 partecipanti.... ai costi della sola pista!

Come si pu? andare avanti cos?, ? ovvio che si cerca di buttare pi? gente possibile in pista!!!

Ripeto, di Magione posso far vedere la fattura, di Adria so per "sentito dire" propio qu? sul forum, quindi le palle sul ceppo non ce le metto!!!
                        Ovvio che chi fa l'organizzatore di professione cerca di mettere pi? gente possibile, alle volte al limite della decenza!! Chi "offre" il "in caso di pioggia rimborso del 50%" ne mette dentro ancora di pi?!!!

Comment

• Font Size
                          X Motofermo.......

Come si pu? andare avanti cos?, ? ovvio che si cerca di buttare pi? gente possibile in pista!!!

Guarda che 66 partecipanti non sono molti, anzi, sono proprio pochi! Se si fanno turni da 20-25 minuti dove si fanno entrare 40 moto ad ogni turno vuol dire che se prendi 120 moto in una giornata si entra ogni ora-ora 1/2, che tradotto in una giornata dove si gira dalle 9 alle 17 fai *almeno* 5 turni, hai un idea di quanti km di pista si fanno in 5 turni da 25'?
                          Quindi 12.000 diviso 120 sono 100 euro, metti che qualcosa deve rimanere a chi organizza...credo che ci sia abbastanza margine.

Comment

• Font Size
                            X Motofermo.......

si pero' non girano solo 66 moto ad adria...con un numero superiore ma adeguato salta fuori un buon guadagno!
                            seno' gli organizzatori "seri" farebbero altri lavori !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Samuel View Post
                              si pero' non girano solo 66 moto ad adria...con un numero superiore ma adeguato salta fuori un buon guadagno!
                              seno' gli organizzatori "seri" farebbero altri lavori !!!
                              Dipende da cosa si pretende da una giornata in pista!! A Magione nella giornata del 5 luglio eravamo 53 piloti, con la possibilit? di 32 moto in pista!! Parlando con il commissario di ingresso pista che tiene il conto dei piloti dentro, non abbiamo mai superato i 28!! Vuol dire che massimo c'erano 28 piloti e mediamente erano tra i 20 e i 22!! Ci? vuol dire pista libera senza traffico!!! Avrei potuto prendere 70 piloti spendere meno e probabilmente non ci sarebbero stati problemi di traffico e forse nemmeno di coda all'ingresso.... ma non ero disposto a rischiare!!! Almeno io preferisco spendere qualcosa in pi? pur di non avere traffico e parapiglia all'ingresso!!!

Comment

• Font Size
                                motofermo, tu e freno avete il rischio d'impresa, perchè non siete un'impresa

voi organizzate per andare a pari, non siete organizzatori
                                gli organizzatori veri (senza offesa per voi, assolutamente...sapete come la penso di voi e come abbia provato a darvi man forte con "l'associazione pistari") prendono il rischio di guadagnare 2-3000 euro al giorno, per non dire molto di più

a me sta pure bene, sia chiaro...è un lavoro come un altro ed è giusto guadagnarci, MA SE OFFRI UN SERVIZIO ADEGUATO, non prendendo per i fondelli la gente e rischiando soprattutto sulla sicurezza

Comment

X
                                Working...
                                X