Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalo.... Al Mugello !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rijeka 30 Agosto Solo 80 Euro Massimo 100 Moto Con L'organizzazione Roby Racing Tutti I Servizi Presenti.
    Ambulanze - Gommista - Fotografo - Il Divertimento Lo Mettete Voi.
    Ci Sono Ancora Pochi Posti Liberi Se Interessa Dateci Gassss E Prenotate.

Ho Aggiunto Qui Questa News Per Voi Perche' Fra Mille Organizzatori Che Vi Fanno Il Culo C'e' Anche Chi Si Accontenta Di Pochi Euro E Vi Fa Divertire A Numero Chiuso.

Ciaussssssss.........................luca

Comment

• Font Size
      ho mandato una mail a rossocorsa x sapere quante moto possono girare contemporaneamente al mugello mi hanno riposto 60.

Secondo voi non ? un p? alto???

Comment

• Font Size
        60 moto sono uno sproposito...E' vergognoso

Comment

• Font Size
          veramente io ne ho contate 63...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mich3le View Post
            Evidentemente non siete mai venuti a girare il sabato e la domenica.....magari trovarne solo 63 sarebbe troppo bello

Comment

• Font Size
              a valle ne ho contate 45 esatte una volta...se tieni ritmi alti sei fottuto...è uguale un pò ovunque
              Last edited by marcus; 22-08-07, 13:24.

Comment

• Font Size
                Ormai se ne fregano.... basta pagare!
                Ad Adria con Braghi eravamo molti pi? di quanti previsti.... un mio amico che aveva prnotato la sola mattina ha poi deciso di iscriversi anche al pomeriggio e quando l'hanno segnato in lista avevamo superato le 70 moto!!!

Comment

• Font Size
                  Ma avete idea di quante sono 63 moto contemporaneamente in pista?

Comment

• Font Size
                    Una Moltitudine

Comment

• Font Size
                      63 moto ? non ci posso credere anche perch? io credo non sia regolare mi sembra che al mugello ci devono essere al massimo 44 moto in pista!!! vorrei un intervento da persone interessate e competenti altrimenti bisogna fare qualcosa per sapere se sono in regola fare BAGANATE COS? !!!!

Comment

• Font Size
                        63 moto al Mugello in teoria sarebbero 1 ogni 83 metri.....ma ti assicuro che molte volte ne mettono di più........se hai visto il video che ho postato tempo fà sai di cosa parlo
                        Last edited by pedrosa; 22-08-07, 16:36.

Comment

• Font Size
                          fate conto che in tutta la mattinata (visto che il pomeriggio è piovuto!) non ho trovato MAI un giro pulito
                          Last edited by Mich3le; 22-08-07, 16:47.

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazzi sono Beppe Amato della Rosso Corsa, volevo partecipare a questa discussione che ha iniziato Loris2 che ha detto solo una parte di quello che ? successo il 20 agosto al Mugello. Non ? successo uno scandalo ma ha solamente piovuto. Piovuto fino alle 08 del mattino per cui abbiamo avuto la pista bagnata fino alle 11,00; tant? che per sicurezza fino alle 10,00 abbiamo fatto girare solo chi aveva le Rain; dalle 10,00 alle 11,00 anno girato chi aveva le scolpite e dalle 11,00 in poi chi aveva le Slick.
                            Il pomeriggio ha iniziato a piovere alle 15,00 per cui abbiamo fatto girare solo quelli con le Rain fino alle 16,30 man mano che la pista si asciugava le scolpite e poi alle 17,00 anche le Slick.
                            Purtroppo gli italiani che girano sotto l'acqua sono veramente molto pochi, anche se dovremmo incominciare visto la trasformazione metereologica del nostro paese, e quindi abbiamo avuto solo due ore buone la mattina e altre due ore il pomeriggio per poter girare con l'asciutto; ed ecco perch? della fila di 15 minuti (che ? successo solo il pomeriggio dalle 14,00 alle 15,00 e molto meno la mattina).
                            Quindi non lamentevi delle 200,00? pagate e della fila, perche il 20 agosto ce stata gente che nonostante la pioggia in mezza giornata ha fatto pi? di 300 km che tradotto in turni sono 6 turni da 25 minuti.
                            Non scordatevi poi che con Rosso Corsa in casi di giornate con pista inagibile ha sempre fatto recuperare i propri clienti.
                            Cerchiamo invece di capire come migliorare le giornate in pista e soprattutto come migliorare la sicurezza visto che tutti gli anni gli appassionati aumentano e in pista abbiamo sempre pi? inesperti.
                            Noi ci stiamo gia lavorando e per il prossimo anno ci saranno delle novit?. Ma mandateci pure dei consigli.

Giuseppe Amato
                            Rosso Corsa
                            info@rossocorsaonline.com

Comment

• Font Size
                              Inanzitutto mi complimento per il tuo chiarimento....te ne potevi sbattere e non ti cambiava niente....cos? non ? stato
                              io con voi sono venuto solo una volta e sinceramente non ho avuto problemi....forse perch? giornata con sole ...per? un appunto lo devo fare...ma non solo a Rosso Corsa ma tutti quelli con cui ho girato Rehm compresa.......non dovete permettere a gente pericolosa di girare ....dovete usare di pi? la bandiera nera...gente che chiacchera sul dirizzone.....fare la bucine a 50 Km/h fare le biondetti a coppia con visiera aperta...queste cose non devono accadere ne beneficiamo noi e voi

Il sabato e la domenica abbiamo contato all'ingesso pista con alcuni amici fino a 80 moto questo non dovrebbe accadere ho un video onboard che parla da solo...non mi riferisco a voi perche nel fine settimana non ci siete mai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe.amato View Post
                                Ciao ragazzi sono Beppe Amato della Rosso Corsa, volevo partecipare a questa discussione che ha iniziato Loris2 che ha detto solo una parte di quello che ? successo il 20 agosto al Mugello. Non ? successo uno scandalo ma ha solamente piovuto. Piovuto fino alle 08 del mattino per cui abbiamo avuto la pista bagnata fino alle 11,00; tant? che per sicurezza fino alle 10,00 abbiamo fatto girare solo chi aveva le Rain; dalle 10,00 alle 11,00 anno girato chi aveva le scolpite e dalle 11,00 in poi chi aveva le Slick.
                                Il pomeriggio ha iniziato a piovere alle 15,00 per cui abbiamo fatto girare solo quelli con le Rain fino alle 16,30 man mano che la pista si asciugava le scolpite e poi alle 17,00 anche le Slick.
                                Purtroppo gli italiani che girano sotto l'acqua sono veramente molto pochi, anche se dovremmo incominciare visto la trasformazione metereologica del nostro paese, e quindi abbiamo avuto solo due ore buone la mattina e altre due ore il pomeriggio per poter girare con l'asciutto; ed ecco perch? della fila di 15 minuti (che ? successo solo il pomeriggio dalle 14,00 alle 15,00 e molto meno la mattina).
                                Quindi non lamentevi delle 200,00? pagate e della fila, perche il 20 agosto ce stata gente che nonostante la pioggia in mezza giornata ha fatto pi? di 300 km che tradotto in turni sono 6 turni da 25 minuti.
                                Non scordatevi poi che con Rosso Corsa in casi di giornate con pista inagibile ha sempre fatto recuperare i propri clienti.
                                Cerchiamo invece di capire come migliorare le giornate in pista e soprattutto come migliorare la sicurezza visto che tutti gli anni gli appassionati aumentano e in pista abbiamo sempre pi? inesperti.
                                Noi ci stiamo gia lavorando e per il prossimo anno ci saranno delle novit?. Ma mandateci pure dei consigli.

Giuseppe Amato
                                Rosso Corsa
                                info@rossocorsaonline.com
                                ritengo qualcuno debba delle scuse.....non credo sia rossocorsa.....almeno per la giornata in questione!!!

Comment

X
                                Working...
                                X