Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalo.... Al Mugello !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossocorsa? Un nome, una garanzia...

Comment

• Font Size
      Io ci sono andato con specialbike e non hò mai aspettato neanche una volta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arcano View Post
        Rossocorsa? Un nome, una garanzia...

Si potrebbe dire "basta la parola" ...

Comment

• Font Size
          basta non girare più con loro e passare la voce. Non possiamo sempre essere presi per il c..o!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Black Jack View Post
            Io ci sono andato con specialbike e non h? mai aspettato neanche una volta...
            quoto...io sempre con loro e mi sono trovato sempre benissimo!!!!

Comment

• Font Size
              grazie un' altro da segnalare in agenda !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                quoto...io sempre con loro e mi sono trovato sempre benissimo!!!!
                ariquoto !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris2 View Post
                  ogni volta che volevo rientrare in pista mi facevo circa 15 minuti di fila
                  io con rossocorsa ci sono andato 2 volte, la mattina, sempre al mugello.
                  ? vero c'? molto traffico, ogni tanto c'? da aspettare per entrare.
                  15 minuti di coda per? mi paiono troppi, io avevo di solito max 4-5 moto davanti, qualche minuto e poi entravo.
                  eccezione fatta dopo le bandiere rosse.
                  sei sicuro che fossero sempre 15 minuti circa di coda? mi sembra strano.....

cmq ? da 1 p? che si parla del traffico che si trova con rossocorsa, ne sono consapevole della cosa e se ci vado so cosa mi attende... Ognuno ? libero di fare come crede. Personalmente vado con loro il 18 settembre; non sar? il massimo ma mi accontento....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Black Jack View Post
                    Io ci sono andato con specialbike e non h? mai aspettato neanche una volta...
                    Anch'io l'unica volta che ho girato al mugello ? stato con specialbike e non c'? stata mai coda....Meno male, con quello che ho speso..

Comment

• Font Size
                      anche io vado il 18 settembre con rossocorsa...
                      ora provo a mandargli una mail x sapere quante moto possono girare contemporaneamente in circuito (e questo credo sia un numero imposto dalla pista stessa) e quanti posti hanno prenotato x il mattino cos? mi so regolare sul traffico...
                      anche se dai commenti mi sa che sar? un p? fastidioso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gian78 View Post
                        anche io vado il 18 settembre con rossocorsa...
                        e anche tu sei di Genova... Io sono di santa margherita.... se sentir? volare dei belin sapr? chi sei!

Comment

• Font Size
                          siamo in quattro noi...spero che di belin ne volino pochi...

Comment

• Font Size
                            scusate ragazzi,scaghio una lancia a favore di Rossocorsa e di tutti gli organizzatori che improntano cifre astronomiche per affittare le piste,fare della pubblicit? mirata su forum,riviste specializzate,cartelloni e chi piu ne ha ne metta.
                            Il rischio di non riempire le date prenotate dove lo mettete??

Se volete una data in una pista solo per pochi,assumetevi il caro pista(AFFITTO)non si tratta di guadagnare molto o truffare chi partecipa,nella maggior parte dei casi ? la passione che spinge come un forsennato e che a volte ti f? prendere dei rischi tali,che sei costretto a rimetterci di tasca propria...

Non voglio fare assolutamente della polemica di un dibattito aperto,forse lo dico perch? mi tocca un po da vicino,ma allora chiedetevi chi sono i veri responsabili!!!!

I CIRCUITI.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by warmupracing View Post
                              scusate ragazzi,scaghio una lancia a favore di Rossocorsa e di tutti gli organizzatori che improntano cifre astronomiche per affittare le piste,fare della pubblicit? mirata su forum,riviste specializzate,cartelloni e chi piu ne ha ne metta.

Se volete una data in una pista solo per pochi,assumetevi il caro pista(AFFITTO)non si tratta di guadagnare molto o truffare chi partecipa,nella maggior parte dei casi ? la passione che spinge come un forsennato e che a volte ti f? prendere dei rischi tali,che sei costretto a rimetterci di tasca propria...

Non voglio fare assolutamente della polemica di un dibattito aperto,forse lo dico perch? mi tocca un po da vicino,ma allora chiedetevi chi sono i veri responsabili!!!!

I CIRCUITI.......
                              scusami tanto ma sei fuori luogo ROSSOCORSA ? indifendibile
                              e ribadisco quello gi? detto molte volte
                              ROSSOCORSA il peggiore organizzatore sul mercato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by warmupracing View Post

I CIRCUITI.......
                                potrei essere della tua opinione ma mi chiedo perch? capita sempre con gli stessi

Comment

X
                                Working...
                                X