Originally posted by giuseppe.amato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scandalo.... Al Mugello !!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by MotoFermo View PostOoopss!!! Non avevo letto....
Quoto tutto e obietto solo un particolare al punto 4.... magari spendi uguale ma sicuramente ti diverti di pi?!!
Sicuramente c'? un rischio, quello della pioggia!!! Come abbiamo organizzato noi e come penso abbia fatto lo stesso Dany999S non ? possibile rimborsare nulla a meno che il circuito rimborsi noi... caso che avviene solo per alluvione o neve sulla pista!! Detto direttamente dal direttore di gara dell'autodromo!!!
Originally posted by feperis View Postmotofermo, tu e freno avete il rischio d'impresa, perch? non siete un'impresa
voi organizzate per andare a pari, non siete organizzatori
gli organizzatori veri (senza offesa per voi, assolutamente...sapete come la penso di voi e come abbia provato a darvi man forte con "l'associazione pistari") prendono il rischio di guadagnare 2-3000 euro al giorno, per non dire molto di pi?
a me sta pure bene, sia chiaro...? un lavoro come un altro ed ? giusto guadagnarci, MA SE OFFRI UN SERVIZIO ADEGUATO, non prendendo per i fondelli la gente e rischiando soprattutto sulla sicurezza
Tralascio il giudizio sull'operato di MotoFermo e FrenoAmano (non Vi conosco)
AMEN
Comment
-
Bisogna che qualcuno si prenda la briga di fare una discussione in evidenza dove si mettono pro e contro di ogni organizzatore, quelli che hanno i maggiori "contro" vanno disertati e si prenota solo con chi ha i "pro". Ma possibile che i migliori organizzatori nelle piste italiane siano organizzatori esteri? Non dovrebbe essere il contrario?Dai su, ? ora di smetterla di farci prendere per il c..o!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostIo ci avevo gi? girato con ROSSOCORSA e pure io avevo trovato un traffico infernale. Quindi lo depenno assolutamente da ogni mia uscita...
senza possibilit? di appello.
Infatti negli ultimi 3 anni, dopo molti anni passati a farmi fregare, ho selezionato 4 organizzatori...e vado sempre e solo con loro.
per adesso funziona.
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostBisogna che qualcuno si prenda la briga di fare una discussione in evidenza dove si mettono pro e contro di ogni organizzatore, quelli che hanno i maggiori "contro" vanno disertati e si prenota solo con chi ha i "pro". Ma possibile che i migliori organizzatori nelle piste italiane siano organizzatori esteri? Non dovrebbe essere il contrario?Dai su, ? ora di smetterla di farci prendere per il c..o!
Inoltre non si perch? ma le giornate rossocorsa sono piene di fermoni senza la minima idea di come si sta in pista.
Rossocorsa eliminato gi? da un paio di anni dalla mia lista degli organizzatori seri....
Comment
-
Io ho dato ancora una chance a Rossocorsa, daltronde una volta mi sono trovato abbastanza bene, le successive 2 invece no...vediamo alla prossima e, se sarà il caso, depennerò!
Spero solo che non prendano a male il senso di questo topic, tutte queste critiche, diffuse tra + e meno veloci, hanno lo scopo di essere produttive, credo che ridurre un minimo il guadagno giornaliero per aver un riscontro di fedeli nel tempo paghi molto di +...Giusè...credo sarebbe bello ti facessi di nuovo vivo, daltronde pare tu sia in primo piano e sapere che accetti le critiche, non può fare altro che bene, a te e a noi...
Comment
-
Originally posted by abe View Postqueste discussioni le ho lette migliaia di volte, poi come sempre capita i neofiti si prendono le fregature, quelli un po + esperti (se le sono gi? prese) se ne prendono un po di meno, quelli che comunque in pista non ci vanno mai propongono gli scioperi
e comunque i forun vengono usati x scrivere, non legge mai nessuno
e piu delk tempo l'ho passato ad aspettare di entrare. uno schifo.
Comment
-
michele lo so bene che sei rimasto deluso, x questo con rossocorsa non giro + da tanto
se venivi in pista con me di giri ne avresti fatti 150 però
se facessimo la lista di quelli buoni su un forum da 12.000 iscritti finiremmo a dover prenotare un anno x l'altro
non è prorpio una buona idea
Comment
-
[da abe
se facessimo la lista di quelli buoni su un forum da 12.000 iscritti finiremmo a dover prenotare un anno x l'altro
non è prorpio una buona idea[/QUOTE]
non dobbiamo far la lista dei buoni, dobbiamo invece fare la lista di quelli cattivi!!!!! così è diverso ...Last edited by loris2; 28-08-07, 22:31.
Comment
-
Originally posted by abe View Postmichele lo so bene che sei rimasto deluso, x questo con rossocorsa non giro + da tanto
se venivi in pista con me di giri ne avresti fatti 150 per?
non ? prorpio una buona idea
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostNon fasciamoci la testa prima di averla rotta, da qualche parte bisogna pur iniziare. Se il forum ha 12.000 iscritti quanti partecipano attivamente alle discussioni? Forse la met?, e quanti vanno in pista? forse un'altra met?, vedi che da 12.000 ad esagerare siamo passati a 3.000...e ce n'? ancora da scremare.
Comment
-
Io non parlo male di nessun organizzatore..ma al Mugello vado Esclusivamente con RPM....MAI MAI problemi..poi magari ce ne sono anche di migliori..ma io mi trovo bene cosi!!!
Comment
-
non sei il primo che si lamenta di rossocorsa.....fanno entrare troppa gente insieme....
il problema ? che con il fenomeno di valentino, motogp e company ormai ? pieno di gente e le piste sono sovrafollate il bello ? che l'80% sono fermi che girano per modo di dire ma hanno soldi per poter entrare,,,,per carit? io non dico niente perch? se gli piace ? giusto ci vadano anche loro per? cos? chi sa andare non riesce a fare un giro senza essere rallentato 30 volte....
boh io che sento di avere il manico mi trovo costretto a rischiare per strada per divertirmi un po oppure andando a girare ad adria o rijeka 1 volta ogni morte del papa...il mugello non posso permettermi neanche mezza giornata...? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postnon sei il primo che si lamenta di rossocorsa.....fanno entrare troppa gente insieme....
il problema ? che con il fenomeno di valentino, motogp e company ormai ? pieno di gente e le piste sono sovrafollate il bello ? che l'80% sono fermi che girano per modo di dire ma hanno soldi per poter entrare,,,,per carit? io non dico niente perch? se gli piace ? giusto ci vadano anche loro per? cos? chi sa andare non riesce a fare un giro senza essere rallentato 30 volte....
boh io che sento di avere il manico mi trovo costretto a rischiare per strada per divertirmi un po oppure andando a girare ad adria o rijeka 1 volta ogni morte del papa...il mugello non posso permettermi neanche mezza giornata...? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa
miiiii abbiamo un pilotaaaaaaaaaaaa
Comment
X
Comment