Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalo.... Al Mugello !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris2 View Post
    Ascoltate Non C'? Pi? Nessuno Disposto A Scioperare Per Qualche Mese? Coraggio Fatevi Sentire......
    La vedo dura come strada da percorrere, vedi MNisano con la storia dei Db killer e alla fine fanno dei pienoni da paura....

Confiderei di pi? nella libera concorrenza: vai dove ti trovi meglio e lasci perdere coloro che non ti piacciono,nel mio piccolo ho gi? fatto una piccola cernita e ci sono organizzatori con cui non vado pi? neanche se mi regalano le uscite.... (non lo dico per scherzo, ? successo ed ? meglio che mi fermo qui...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by microgroove View Post
      Attenzione a queste affermazioni, sono di Bologna indi per cui Emiliani....
      Opsss ero convinto che fossero toscani...sorry. strano sono Emiliano anchio di nascita e precisamente di Piacenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        Opsss ero convinto che fossero toscani...sorry. strano sono Emiliano anchio di nascita e precisamente di Piacenza
        Idem, Reggio Emilia!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fagiozx View Post
          Anche io ieri ero al Mugello e confermo tutto quanto riportato da Loris2:
          _15minuti di coda per entrare e pista piena naturalmente
          _traffico da bollino nero in pista
          e aggiungo un'altra cosa che mi ha fatto arrabbiare parecchio e cio? che tutte le volte, oltre al quarto d'ora di fila, dovevo togliere il guanto, mostrare il fott...issimo braccialetto al commissario, rimettere il guanto e velocemente togliermi di mezzo. E' prassi del Mugello o ? sempre colpa di Rossocorsa? Io sono stato altre volte al Mugello con RPM e oltre al braccialetto davano un ben visibile bollino da attaccare alla moto e tutto era pi? semplice...
          Io ci sono andato con l'organizzazione del circuito ad inizio Luglio. Mai fatto coda, traffico in pista perfetto e sempre scarso, nessun braccialetto o bollino ma un "aggeggio " da attaccare alla ciarniera della tuta.

Ovviamente abbiamo pagato qualcosa in pi?, ma francamente ne ? valsa la pena.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cferri29 View Post
            Io ci sono andato con l'organizzazione del circuito ad inizio Luglio. Mai fatto coda, traffico in pista perfetto e sempre scarso, nessun braccialetto o bollino ma un "aggeggio " da attaccare alla ciarniera della tuta.

Ovviamente abbiamo pagato qualcosa in pi?, ma francamente ne ? valsa la pena.
            Forse intendi Promoracing ...il circuito non organizza niente......e se ti riferisci a loro ...il motivo per cui non hai fatto file ? perch? con loro ne entra un numero esorbitante...e appena arrivi a 2.18 ti accorgi del traffico......scendi a 2.12 il traffico ? insostenibile......2.10 traffico da metropoli.......di pi? non s? dirti.....perch? sotto 2.09 non sono mai andato...ma immagino il bordello che c'? e visto il traffico e le mie capacit? dubito fortemente di scendere con i tempi....forse con altri....ma posso andare solo il sabato o domenica ...perci? mi tocca solo Promoracing...

Comment

• Font Size
              ah beh se aggiungiamo ancora qualcosa, si fa prima a correre durante i turni del motomondiale...

Comment

• Font Size
                Non ? la prima volta....che Rossocorsa fa queste cose.....io li evito...purtroppo non per discriminare...ma i Toscani....sono fatti cosi come organizzazione....lascia un p? desiderare...e siccome ho lavorato con i toscani....persone eccezzionali...ma pensano solo a guadagnare il resto se ne fregano.
                E' vero!!! A me i toscani mi stanno sulle balle!!!!
                Per fortuna ci sono organizzatori di altre regioni che risolvono tutti i problemi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pedrosa View Post
                  E' vero!!! A me i toscani mi stanno sulle balle!!!!
                  Per fortuna ci sono organizzatori di altre regioni che risolvono tutti i problemi
                  Dai non sta a fare il permaloso..... la mia ? stata una uscita non molto bella.....era solo un mio parere personale....cmq i soldi quando si spendono in una pista come Mugello e non solo.....non devono succedere chiuso argomento.

Comment

• Font Size
                    Dai non sta a fare il permaloso..... la mia ? stata una uscita non molto bella.....era solo un mio parere personale....cmq i soldi quando si spendono in una pista come Mugello e non solo.....non devono succedere chiuso argomento.

No..... non sono permaloso.....ma visto che sono burlone per natura non ho resistito......poi dai non hai visto che io critico solo Promaracing di Firenze...perci? condivido il tuo pensiero

Comment

• Font Size
                      buonanotte a tutti........

Comment

• Font Size
                        Ascoltate Non C'? Pi? Nessuno Disposto A Scioperare Per Qualche Mese? Coraggio Fatevi Sentire......
                        Io si, vado l'ultima volta a misano che devo recuperare una data, tanto per cambiare, poi chiudo fino a giugno sar? dura visto che la moto la uso solo in pista, per? per me ? l'unico modo, per il traffico il problema nasce quando inizi a girare forte, dove vai vai troverai sempre traffico almeno che non ti capiti la fortuna che in pista sei in 10, cmq si allo sciopero

Comment

• Font Size
                          Lori2 penso che abbia ragione microgroove comunque io ci sto x lo sciopero
                          Originally posted by microgroove View Post
                          La vedo dura come strada da percorrere, vedi MNisano con la storia dei Db killer e alla fine fanno dei pienoni da paura....

Confiderei di pi? nella libera concorrenza: vai dove ti trovi meglio e lasci perdere coloro che non ti piacciono,nel mio piccolo ho gi? fatto una piccola cernita e ci sono organizzatori con cui non vado pi? neanche se mi regalano le uscite.... (non lo dico per scherzo, ? successo ed ? meglio che mi fermo qui...)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by handy View Post
                            Lori2 penso che abbia ragione microgroove comunque io ci sto x lo sciopero
                            allora mettiamola cos? , quando un organizzatore non ci tratta bene diciamolo qui e non andiamo pi? con loro lasciando le loro giornate di pista vuote..... ok

Comment

• Font Size
                              Per me va bene
                              allora mettiamola cos? , quando un organizzatore non ci tratta bene diciamolo qui e non andiamo pi? con loro lasciando le loro giornate di pista vuote..... ok

Comment

• Font Size
                                Mi sembra un'ottima idea, d'altronde i forum dovrebbero avere anche questo scopo, lo scambio di esperienze...

Comment

X
                                Working...
                                X