Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate se mi faccio gli affari vostri,ma per curiosità quanto costa girare a Brno?
Grazie
i turni dell'autodromo ossia dalle 18.00 alle 20.00 se non ricordo male nel 2005 costavano 9 euro mezz'ora, quest'anno mi pare sui 14 euro......stai attento che non si gira tutti i giorni però......controlla sul sito.
i turni dell'autodromo ossia dalle 18.00 alle 20.00 se non ricordo male nel 2005 costavano 9 euro mezz'ora, quest'anno mi pare sui 14 euro......stai attento che non si gira tutti i giorni per?......controlla sul sito.
se vai invece con qualche organizzatore stai sui 400 - 450 euro per tre giorni
Ke bello sarebbe avere possibilit? di girare cos? spesso e a quei prezzi anke qua da noi;comincia a starmi sempre pi? sulle balle questo stato in cui abito!!
io con la prospeed quest'anno pagati 430 per 3 giorni no stop.....la pista e' veramente favolosa...i box e' vero ti ci stanno 7-8 moto senza probl.....docce ben pulite meglio di adria e misano...unica pecca la barca di km che ti devi fare....calcola un 10 ore di viaggio se qlc ti da il cambio....altrimenti auguri....
i turni dell'autodromo ossia dalle 18.00 alle 20.00 se non ricordo male nel 2005 costavano 9 euro mezz'ora, quest'anno mi pare sui 14 euro......stai attento che non si gira tutti i giorni per?......controlla sul sito.
Comment