Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi pistata ad adria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi pistata ad adria..

Oggi ho fatto la mezza giornata al mattino con la mia nuova tuono...mi ci son voluti un paio di turni per prendere confidenza col "manubrio alto",visto che vengo da guida "bassa"...ma poi una goduria...errore che ho fatto ? stato togliere i dbkiller dai mivv..la moto andava meno e in piega col filo di gas aveva dei vuoti mooolto fastidiosi..rimessi i db faticavo a tenerla con l'anteriore a terra,ma era fluidissima e si sentiva tutta la potenza...gran moto!!!

Un saluto a DWS e compagno...( ops.. non ricordo il nome) e ROBBE'RSM simpaticissimi amici del DDG che ho avuto il piacere di conoscere di persona!

• Font Size
    caspita senza db killer andava meno.....ma hai anche la power commander su?

Comment

• Font Size
      no..proprio per quello non andava...ho soltanto rimappato la centralina originale allo step 2..i mivv sono belli aperti e probabilmente bisogna abbinarci filtro e centralina...per? con i dbkiller montati ? perfetta..ha un tiro regolarissimo senza buchi e spinge bene gi? da "sotto"...

Comment

• Font Size
        Grazie Davide per il saluto e per la compagnia.
        Mi ha fatto piacere conoscerti.

Ieri ? stata la mia seconda volta ad Adria e mi sono migliorato un p?....
        anche se un paio di curve ancora non le faccio bene.
        Sono contento perch? ho girato costantemente sull 1:30 con un Best Lap di 1:29' 91".
        Credo di poter arrivare all 1:28 la prossima volta.

PS: anche la mia R6 ieri mi ha fatto qualche vuoto....
        non capisco il perch?, la mia ? tutta originale, ho giusto lo scarico aperto e quando giro in pista uso la V-Power...

Comment

X
        Working...
        X