Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA... ma 2.07 al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e bravo Costa complimenti per il tempone.......mi raccomando FallaUnaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jnet View Post
      Eh si... E' il mio cuginetto del cuore!!! Costantino aka Miracolado!!!

e sti cannoli

avevi ragione al mugello... era mcwilliams che doveva fare la foto a noi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          grande miracolado!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Complimenti per il tempo e eltrettanto al gruppo !!!

Comment

• Font Size
              uff...nn c? + religione....blunda tell? detto...sopprimilo !!!

Comment

• Font Size
                ieri a magny cours c'era uno con la faccia da bravo ragazzo e una moto abbastanza curata che non se la cavava male...

pure con questa avevano un passo decente...

Last edited by trottalemme; 23-08-07, 07:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  ieri a magny cours c'era uno con la faccia da bravo ragazzo e una moto abbastanza curata che non se la cavava male...

Prima volta in quella pista anche per lui?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tyler View Post
                    quello di sx mi par di conoscerlo ...e nn ? lui vero il fenomeno ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jnet View Post
                      Eh si... E' il mio cuginetto del cuore!!! Costantino aka Miracolado!!!

E si...? davvero un grande!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Prima lo deve prendere........ ahahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Originally posted by NinOne View Post
                          Prima lo deve prendere........ ahahahahah
                          nel paddock posso ancora prenderlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik View Post
                            nel paddock posso ancora prenderlo

sopratutto durante la grigliata......

Comment

• Font Size
                              Inanzi tutto chiedo scusa a tutti...e 1000 grazie di vero cuore!!!

Chiedo scusa a voi tutti di Daidegas per non essere mai presente in questo magico forum....
                              Purtroppo il tempo fuori dalla pista non ? mai dalla mia parte e gli unici momenti che mi ritrovo li dedico spassionatamente al Forum che mi ha cambiato la vita.... Sicily On Bike cui mando un caloroso saluto a tutti i membri ( Non memne vogliate vi prego).
                              Prometto di farmi vedere sempre pi? spesso, ma intantio mi sento in obbligo di ringrazziare con commozzione e col nodo in Gola i grandi amici quali Mastro Blundik, Super Mario il Polso, Ninone della vita mia, Tyler Docet, e Mtyson, Bonzo Cusc? ed il cugino della vita Mia J-Net detto anche.... G.
                              Grazie di vero cuore per le belle parole e per il calore e l'affetto che sempre mi dimostrate.
                              Voglio ringraziare anche tuti i ragazzi di DAidegas per i complimenti che ho ricevuto e che mi hanno fatto molto emozionare... e visto che sono proprio le emozioni che mi danno la linfa vitale per andare avanti vi voglio ringraziare e salutare con una foto.........

1000 lamps a tutti Fratelli amanti delle 2 ruote!!!!!

N.b.: Blunda non preoccuarti di venirmi a prendere, preoccupati di riuscire a scrolalrti di dosso me con tutta la mia carogna che mi porto dietro !!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MIRACOLADO View Post
                                Chiedo scusa a voi tutti di Daidegas per non essere mai presente in questo magico forum....
                                Purtroppo il tempo fuori dalla pista non ? mai dalla mia parte e gli unici momenti che mi ritrovo li dedico spassionatamente al Forum che mi ha cambiato la vita.... Sicily On Bike cui mando un caloroso saluto a tutti i membri ( Non memne vogliate vi prego).
                                Prometto di farmi vedere sempre pi? spesso, ma intantio mi sento in obbligo di ringrazziare con commozzione e col nodo in Gola i grandi amici quali Mastro Blundik, Super Mario il Polso, Ninone della vita mia, Tyler Docet, e Mtyson, Bonzo Cusc? ed il cugino della vita Mia J-Net detto anche.... G.
                                Grazie di vero cuore per le belle parole e per il calore e l'affetto che sempre mi dimostrate.
                                Voglio ringraziare anche tuti i ragazzi di DAidegas per i complimenti che ho ricevuto e che mi hanno fatto molto emozionare... e visto che sono proprio le emozioni che mi danno la linfa vitale per andare avanti vi voglio ringraziare e salutare con una foto.........

1000 lamps a tutti Fratelli amanti delle 2 ruote!!!!!

N.b.: Blunda non preoccuarti di venirmi a prendere, preoccupati di riuscire a scrolalrti di dosso me con tutta la mia carogna che mi porto dietro !!!!

e la foto...??

Comment

X
                                Working...
                                X