Quello è un mostro altrokè!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOMANDA... ma 2.07 al mugello...
Collapse
X
-
Originally posted by Blundik View Postparlavamo di piRloti di provata esperienza..non delle niu' entri
Cmq mi ha sconvolto un mio amico siculo..se non ci fosse la carta che canta avrei pensato ad un errore del crono
Kawasaki zx 10 del 2004 presa 5 mesi fa'..unica pista vista racalmuto..
al mugello si spara 2.04 e a misano 1.45 con problemi alla moto..
ma questo ? un caso piu' unico che raro
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Blundik View Postparlavamo di piRloti di provata esperienza..non delle niu' entri
Cmq mi ha sconvolto un mio amico siculo..se non ci fosse la carta che canta avrei pensato ad un errore del crono
ma questo è un caso piu' unico che raro
con dietro scritto: u' dutturi
Cmq non ho capito perchè Creg non mi ha nominato e non è nemmeno venuto a trovarmi ieri a Monza... sono affrantoLast edited by Mario Il Polso; 19-08-07, 13:23.
Comment
-
N? bestia !
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
direi che è un buon tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io la prima al mugello sono andato sul 2,10 con moto originale!!!!! il mio 1000 K4 credo che il tuo amico scendera' di parecchio come ha detto Mikiff quando sapra' dove mettere le ruote!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postdirei che ? un buon tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io la prima al mugello sono andato sul 2,10 con moto originale!!!!! il mio 1000 K4 credo che il tuo amico scendera' di parecchio come ha detto Mikiff quando sapra' dove mettere le ruote!!!!
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postla mia domanda ?: ma chi Cazz ?????? costui?
non vi spaventate.... gi? dalla moto ? innocuo
qui ha descritto la sua (la nostra) avventura al Muggio e Misano.....
io sono il terrestre lui fa la parte dell'extra......
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postse impara le ultime COSUCCE ............? la fine...
la prima volta , tre giorni soltanto,l'emozione e tutto il resto...... nessuno si aspettava un simile risultato.... buon per lui ............
Comment
-
Eh si... E' il mio cuginetto del cuore!!! Costantino aka Miracolado!!!
Comment
X
Comment