Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Al mugello...

ho fatto una giornata di prove libere al Mugello.

Ho visto gente che non sapeva dove andare, moto toccarsi per altri che zigzagavano...
    ho visto anche la morte in faccia quando uno ? uscito dalla corsia box e si ? spostato di colpo in traiettoria a sinistra per poi fare la curva ai 30 all'ora, mentre io arrivavo in pieno.

Mi raccomando ragazzi, rileggetevi il post di golf se vi ? sfuggito:

E se potete, fate prima esperienza in piste meno veloci...

Nessuno ha piacere a farsi male, soprattutto in pista dove ci si va per divertirsi in sicurezza.

• Font Size
    l'ho visto anche io ma ormai non va di moda solo al mugello ma in tante piste...quasi tutte direi....

Comment

• Font Size
      non al MUGGIO,ma ad ADRIA,ho visto lo stesso imbecille uscire 2 volte in monoruota dalla pit line in circuito rischiando di farsi centrare in tutti e due i casi

Comment

• Font Size
        grande laroch in pieno sul rettilineo al Mugello

boh... che ti devo dire... a me quell' entrata l? fa molto paura, la prossima volta dagli una spallata o una cascata ... faccio per sdrammatizzare... io al Mugello faccio solo i turni per i licenziati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by francesco_spvs View Post
          grande laroch in pieno sul rettilineo al Mugello

boh... che ti devo dire... a me quell' entrata l? fa molto paura, la prossima volta dagli una spallata o una cascata ... faccio per sdrammatizzare... io al Mugello faccio solo i turni per i licenziati...
          Basta la Promosport? Chi li organizza e a che costi? Grazie per le info.....

Comment

• Font Size
            non lo s?, tutti gli anni cambiano, io ho la senior 300 euri ti fanno anche la visita al cervello come i pugili

promoracing, http://www.promoracing.it/

60 euri

basta che gli telefoni e loro ti dicono se puoi girare con la promosport, ma credo proprio di s?... sono appunto prove libere

ciao

Comment

• Font Size
              Ormai il 99% degli organizzatori non fanno pi? il briefing e non danno pi? delle belle "lavate di capo" a tutti noi iscritti...
              Normale che il neofita che entra in pista per la prima o la seconda volta, faccia una marea di cagate...e se nessuno glielo dice prima che sia troppo tardi, i rischi di farsi tanto male sono molto alti...

Comment

• Font Size
                io mi son fatto la 3 giorni con la rehm....hanno fatto il brefing.......sono finito in terra alla Bucine per una moto a 50 all'ora che credo passeggiasse visto la velocit? e per non centrarla io e un'altro abbiamo fatto il miracolo...per? io mi son dovuto sdraiare...questo nelle prove libere a tutti i tempi....finch? giravo nel gruppo 4 andavo da di0 ma tutti i tempi insieme ? stato un macello

Per di pi? hanno fatto il brefing poi loro andavano nel parcheggio con quel cavolo di moto a stecca passando anche vicino ai gazebi...perci? anche i tedeschi di molto parlano ..ma fatti pochi

Comment

• Font Size
                  Fantastiche queste cose;anni fa c'era la moda dello sputerone,adesso va d moda giocare a fare il campione del mondo motogp!! peccato x? ke con la pellaccia nn si skerza.

Comment

• Font Size
                    io ho fatto i 3 giorni con speer....ed ho girato sempre con i miei tempi.....mai incontrato gli altri a meno della gara....e pur essendo del gruppo intermedio ero in prima fila!...non ho trovato tutti sti scalzacani! Per? son d'accordo.....la "valentinite" ha reso tutti pilotastri...molti atteggioni pericolosi! Son licenziato e giro solo con licenziati! Gli sboroni 360? non li cacciano...preferiscono le freccette a led!

Comment

• Font Size
                      non lo s?, tutti gli anni cambiano, io ho la senior 300 euri ti fanno anche la visita al cervello come i pugili

promoracing, http://www.promoracing.it/

60 euri

basta che gli telefoni e loro ti dicono se puoi girare con la promosport, ma credo proprio di s?... sono appunto prove libere

ciao

Ottimo.....grazie!

Comment

• Font Size
                        io al Mugello faccio solo i turni per i licenziati...
                        siamo andati gi? con tutta la squadra.
                        Avevamo bisogno di lavorare molto sull moto (cosa che poi non siamo riusciti a fare per i motivi di cui sopra) e abbiamo optato per la giornata intera.

I turni da 20 minuti infatti non ci convincevano (alla fin fine, tra il tempo che perdi ad entrare e quello di una qualche bandiera rossa...giri si e no 5 giri a turno per la bellezza di 60 euro)

Purtroppo ci siamo accorti che ad agosto ? meglio non andare nelle giornate libere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by laroch View Post
                          siamo andati gi? con tutta la squadra.
                          Avevamo bisogno di lavorare molto sull moto (cosa che poi non siamo riusciti a fare per i motivi di cui sopra) e abbiamo optato per la giornata intera.

I turni da 20 minuti infatti non ci convincevano (alla fin fine, tra il tempo che perdi ad entrare e quello di una qualche bandiera rossa...giri si e no 5 giri a turno per la bellezza di 60 euro)

Purtroppo ci siamo accorti che ad agosto ? meglio non andare nelle giornate libere...
                          certo certo... ora non voglio fare quello che non tollera chi va piano, sono una persona tranquilla e soltanto un pilota amatoriale ma al Mugello la concomitanza di piloti e gente che entra per fare una girata ? pericolosa come da nessun altra parte, la pista ? velocissima e non ha punti lenti ecco perch? ho deciso di girare solo con i licenziati

comunque laroch, non ti devo certo insegnare niente, si fa per fare due chiacchere

comunque la tornado a palla sul rettilineo deve esere uno spettacolo

domenica sono a fare due turni e poi dal giovedi mattina mi accampo, poi ti passo a salutare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Ormai il 99% degli organizzatori non fanno pi? il briefing e non danno pi? delle belle "lavate di capo" a tutti noi iscritti...
                            Normale che il neofita che entra in pista per la prima o la seconda volta, faccia una marea di cagate...e se nessuno glielo dice prima che sia troppo tardi, i rischi di farsi tanto male sono molto alti...

Quando ho organizzato la giornata a magione ho fatto il briefing, ma nonostante tutto ho dovuto tirare via dalla pista persone che passeggiavano aspettandosi sui rettilinei e quelli che inevitabilmente quando entrano tagliano la pista!! E dire che sono stato per un sacco di tempo all'ingresso pista a dire a tutti "rimanete a sinistra!!"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MotoFermo View Post
                              Quando ho organizzato la giornata a magione ho fatto il briefing, ma nonostante tutto ho dovuto tirare via dalla pista persone che passeggiavano aspettandosi sui rettilinei e quelli che inevitabilmente quando entrano tagliano la pista!! E dire che sono stato per un sacco di tempo all'ingresso pista a dire a tutti "rimanete a sinistra!!"
                              L'unica soluzione che vedo a questi modi di guidare in pista ? la bandiera nera. Ma quale organizzatore ? disposto a rovinarsi gli affari, ad oggi penso nessuno...

Personalmente penso che chi si iscrive a prove libere dove si gira tutti assieme senza distinzione di moto e capacit? del pilota debba tenere in considerazione la possibilit? di dover chiudere il gas... quando uno ? in pista e pensa di essere un manico forse dovrebbe essere cos? lucido da capire che certe manovre potrebbero rivelarsi non opportune

Comment

X
                              Working...
                              X