Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

asfalto nuovo per lombardore!..davvero?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

asfalto nuovo per lombardore!..davvero?!

una vocina abbastanza fidata mi ha detto che durante la chiusura estiva del suddetto autodromo verranno riasfaltare (FINALMENTE!) i due tornantini a destra, per intenderci quelli visibili dal parcheggio e mostruosamente piene di buche!
    speriamo, perch? cosi com'? adesso lo trovo abbastanza inutilizzabile

• Font Size
    on è vero che è inutilizzabile, io ci ho girato e i primi giri avevo timore, ma poi impari ad evitarli e non creano nessun fastidio

cmq se asfaltano sarà ancora melgio, peccato per la lontananza dal circuito!!

Comment

• Font Size
      Magari!

Sapete se è aperto la prossima settimana?

Gia che ci sono e non apro un altro topic...

Per caso Reject (o altri) sei mica stato al parco dei giganti a Cuneo? Salmour?

Ho visto che è aperto ma dalle foto che ci sono non riesco a capire come sia questa pista...

tnx tnx

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asse View Post
        Magari!

Sapete se ? aperto la prossima settimana?

Gia che ci sono e non apro un altro topic...

Per caso Reject (o altri) sei mica stato al parco dei giganti a Cuneo? Salmour?

Ho visto che ? aperto ma dalle foto che ci sono non riesco a capire come sia questa pista...

tnx tnx
        ciao,
        questa settimana e la prossima ? chiuso tu comunque prova a chiamare....
        salmour per il momento ? solo per i motard...
        magari si fa una pistata assieme fatti sentire quando vai
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Xill View Post
          on ? vero che ? inutilizzabile, io ci ho girato e i primi giri avevo timore, ma poi impari ad evitarli e non creano nessun fastidio

cmq se asfaltano sar? ancora melgio, peccato per la lontananza dal circuito!!
          si che ? utilizzabile, ma potrebbe essere meglio dato che sempre di un circuito si tratta...a e personalmente la buca in uscita del primo tornantino da parecchio noia..poi per girare si gira lo stesso

Comment

• Font Size
            Ok! Grazie per le info!

Appena organizzo un giretto a Lombardore posto...

Ciao Ciao

Comment

• Font Size
              Anche io ho sentito che riasfalteranno...
              Ho sentito anche che la Wolfriasfaltacion era una delle aziende interessate al lavoro...se fosse cosi' il risultato sarebbe garantito

Comment

X
              Working...
              X