Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io penso di arrivare in mattinata...
poi ho 2 turni il pomeriggio
ci bekkiamo ciaooooo
...cazzarola...auguri a tutti con questo missile terra-aria.......io lo ho visto a Adria (almeno...mi sembravi tu....)......fa paura da come va....imprendibile per me (cancellonazzo senza ritegno)!!!
Divertitevi comunque...qualsiasi sia il vostro passo.....
Ciao lele, allora ci vediamo nel paddock come l'altra volta... La moto ? la stessa quindi la puoi riconoscere!!! Star? sotto i gazebi bianchi della Outfit engineering...
...cazzarola...auguri a tutti con questo missile terra-aria.......io lo ho visto a Adria (almeno...mi sembravi tu....)......fa paura da come va....imprendibile per me (cancellonazzo senza ritegno)!!!
Divertitevi comunque...qualsiasi sia il vostro passo.....
si, ad Adria ero io...
ma una cosa ? girare in '18.1 ad Adria... un'altra girare con un 600cc in '58/'59 al Mugello...
...ho sentito che anche in questa gara "di allenamento" saranno presenti molti piloti del C.I.V. S.S... come Sassaro, Ciacci ecc.. quindi purtroppo la vedo durissima come al solito...
si, ad Adria ero io...
ma una cosa ? girare in '18.1 ad Adria... un'altra girare con un 600cc in '58/'59 al Mugello...
...ho sentito che anche in questa gara "di allenamento" saranno presenti molti piloti del C.I.V. S.S... come Sassaro, Ciacci ecc.. quindi purtroppo la vedo durissima come al solito...
.......calcola che faccio fatica a fare 1.30.1 a Adria e 2.15.1 al Mugello.........siamo proprio su pianeti diversi.......
Comunque complimentoni.....guida spettacolare la tua....
grazie, sei molto gentile...
comunque l'importante ? divertirsi dai...
Infatti...io mi diverto e cerco di portare a casa me stesso e la mia adorata moto integri.....poi se riesco a migliorare un p? i miei "temponi" tanto meglio...
I complimenti sono d'obbligo...se vedo uno che fa un'altro sport rispetto a me non mi resta che complimentarmi....mica trovo storie (come fa tanta gente) del tipo "eh...mi scivolava la gomma"..."eh...non tiene la traiettoria la moto"...ecc...!!! Non trovo utile prendersi per il cul@ e cercare di prendere per il culo gli altri....se uno va pi? forte si vede.....nessuna scusa...e tu vai proprio FORTE!!!
Comment