Non c'? nessuno ??? Io giro la mattina, dalle 09:00 alle 13:00 con il Motolampeggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23 Agosto Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Manu #99 View Postio penso di arrivare in mattinata...
poi ho 2 turni il pomeriggio
ci bekkiamo ciaooooo
Divertitevi comunque...qualsiasi sia il vostro passo.....
Comment
-
-
-
Originally posted by Furo View Post...cazzarola...auguri a tutti con questo missile terra-aria.......io lo ho visto a Adria (almeno...mi sembravi tu....)......fa paura da come va....imprendibile per me (cancellonazzo senza ritegno)!!!
Divertitevi comunque...qualsiasi sia il vostro passo.....
ma una cosa ? girare in '18.1 ad Adria... un'altra girare con un 600cc in '58/'59 al Mugello...
...ho sentito che anche in questa gara "di allenamento" saranno presenti molti piloti del C.I.V. S.S... come Sassaro, Ciacci ecc.. quindi purtroppo la vedo durissima come al solito...
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postsi, ad Adria ero io...
ma una cosa ? girare in '18.1 ad Adria... un'altra girare con un 600cc in '58/'59 al Mugello...
...ho sentito che anche in questa gara "di allenamento" saranno presenti molti piloti del C.I.V. S.S... come Sassaro, Ciacci ecc.. quindi purtroppo la vedo durissima come al solito...
.......calcola che faccio fatica a fare 1.30.1 a Adria e 2.15.1 al Mugello.........siamo proprio su pianeti diversi.......
Comunque complimentoni.....guida spettacolare la tua....
Comment
-
Originally posted by Furo View Post.......calcola che faccio fatica a fare 1.30.1 a Adria e 2.15.1 al Mugello.........siamo proprio su pianeti diversi.......
Comunque complimentoni.....guida spettacolare la tua....
comunque l'importante è divertirsi dai...Last edited by Manu #99; 15-08-07, 15:06.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Originally posted by Manu #99 View Postgrazie, sei molto gentile...
comunque l'importante ? divertirsi dai...
I complimenti sono d'obbligo...se vedo uno che fa un'altro sport rispetto a me non mi resta che complimentarmi....mica trovo storie (come fa tanta gente) del tipo "eh...mi scivolava la gomma"..."eh...non tiene la traiettoria la moto"...ecc...!!! Non trovo utile prendersi per il cul@ e cercare di prendere per il culo gli altri....se uno va pi? forte si vede.....nessuna scusa...e tu vai proprio FORTE!!!
Comment
X
Comment