Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Santi Paratelai.. e santa suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Santi Paratelai.. e santa suzuki

Ieri ho sperimentate per la prima volta un bel volo in pista... ero a Castelletto di Branduzzo col mio gsxr 750 e prioprio nell unica curva bella e veloce che c'?, quella davanti al bar per chi conosce il circuito, nel massimo della piega... accellero troppo e... opppsss... il posteriore mi parte all improvviso e ... via!!!!!
    la moto si va a schiantare col posteriore contro le protezioni quasi alla fine del breve rettilineo e si ferma.. io dopo una bella scivolata finisco nelle vie di fuga.
    Conclusione.. io non mi sono fatto nulla (Fortuna?) la moto... rigato (!) il paratelaio sinistro, qualche graffio alla carena proprio sotto il paratelaio e la leva della frizione rotta nel punto di rottura previsto!!!! E BASTA!!!!! non ci credo ancora.... nient'altro!!!!!
    CHE FONDOCHIENA!!! (me lo dico da solo)

• Font Size
    Originally posted by aj View Post
    Ieri ho sperimentate per la prima volta un bel volo in pista... ero a Castelletto di Branduzzo col mio gsxr 750 e prioprio nell unica curva bella e veloce che c'?, quella davanti al bar per chi conosce il circuito, nel massimo della piega... accellero troppo e... opppsss... il posteriore mi parte all improvviso e ... via!!!!!
    la moto si va a schiantare col posteriore contro le protezioni quasi alla fine del breve rettilineo e si ferma.. io dopo una bella scivolata finisco nelle vie di fuga.
    Conclusione.. io non mi sono fatto nulla (Fortuna?) la moto... rigato (!) il paratelaio sinistro, qualche graffio alla carena proprio sotto il paratelaio e la leva della frizione rotta nel punto di rottura previsto!!!! E BASTA!!!!! non ci credo ancora.... nient'altro!!!!!

C'? da dire che Castelletto ? una pista lentissima, per cui ? anche difficile fare dei danni seri alla Moto o a se stessi. Resta il fatto che se i paratelai esistono, a qualcosa serviranno di certo !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru View Post
      C'? da dire che Castelletto ? una pista lentissima, per cui ? anche difficile fare dei danni seri alla Moto o a se stessi. Resta il fatto che se i paratelai esistono, a qualcosa serviranno di certo !!!

Si ? vero.. per? e comunque una curva da piu di 100 km/h.. la fai in seconda piena... ma quello che mi ha stupito maggiormente rimane il fatto che con i paratelai originali, il codino posteriore e il serbatoio non hanno subito il minimo graffio.. e calcola che la moto si ? fermata quasi in fondo al piccolo rettilineo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by aj View Post

meglio, fosse sempre cosi.......

Comment

• Font Size
          Leggete sotto mi sono sbagliato con i quote o na cosa del genere

E' il caldo.. (si d'estate uso questa di scusa...)
          Last edited by GMR; 14-08-07, 09:51. Reason: doppio messaggio

Comment

• Font Size
            Mi associo all utilita' dei paratelaio...

Io ho degli Euroracing in teflon abbastanza grandi, di quelli piu piccoli non mi fido...anzi dovrei andare a ricomprare una delle due capocce

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Leggete sotto mi sono sbagliato con i quote o na cosa del genere

E' il caldo.. (si d'estate uso questa di scusa...)

capita anche a me.. di usarla come scusa...

Comment

X
              Working...
              X