Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come ottenere un rimborso in soldi.......l'unione fa la forza!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    non servirebbe a nulla... una iniziativa del genere necessiterebbe di troppo tempo e troppa "pubblicit?"...
    i gestori non dovrebbere fare altro che organizzarsi in quel mese dando la pista ai tedeschi, facendo girare auto, orgaizzando eventi diversi.. e non perderebbero praticamente nulla..

l'unico modo ? rompergli RIPETUTAMENTE le palle su ogni pi? piccola mancanza... dici che faccio troppo rumore ? ok tira fuori un fonometro, una norma applicativa e fai la prova ESATTAMENTE come previsto...manca il commissario in uscita box?..benissimo.non entra pi? nessuno finche il commissario non ? al suo post..ed ogni minuto che non posso sfruttare per questi Motivi mi DEVE essere rimborsato..in SOLDONI, non con un'altra possibilit? di essere preso per i fondelli... vediamo se ci stanchiamo prima noi a romprgli le palle o loro a dover passare le giornate sotto un fuoco di artiglieria !!

grande! daccordissimo..peccato che per ogni persona disposta a fare come dici tu, poi ce ne sono altre 10 gia pronti a pecora..

Comment

• Font Size
      non servirebbe a nulla... una iniziativa del genere necessiterebbe di troppo tempo e troppa "pubblicit?"...
      i gestori non dovrebbere fare altro che organizzarsi in quel mese dando la pista ai tedeschi, facendo girare auto, orgaizzando eventi diversi.. e non perderebbero praticamente nulla..

l'unico modo ? rompergli RIPETUTAMENTE le palle su ogni pi? piccola mancanza... dici che faccio troppo rumore ? ok tira fuori un fonometro, una norma applicativa e fai la prova ESATTAMENTE come previsto...manca il commissario in uscita box?..benissimo.non entra pi? nessuno finche il commissario non ? al suo post..ed ogni minuto che non posso sfruttare per questi Motivi mi DEVE essere rimborsato..in SOLDONI, non con un'altra possibilit? di essere preso per i fondelli... vediamo se ci stanchiamo prima noi a romprgli le palle o loro a dover passare le giornate sotto un fuoco di artiglieria !!

il problema ? sempre lo stesso:
      siamo tantissimi e purtroppo a molti non importa nulla di nulla basta che girino...in qualunque condizione.
      Comunque non eri il solo a "boicottare" misano.

Comment

• Font Size
        se ricordi qualcuno si ? offeso quando ho detto che la gente si appecorinava... e mi ha accusato di poter biocottare le piste perch? avevo i soldi per permettermi di andare da altre parti...
        a prescindere che a dimostrazione della cosa quest'anno ho girato pochissimo..prbabilmente era la sindrome da pisello piccolo o da vorrei ma non posso.

comunque fatevi due conti e vedrete che con quello che costano le piste in italia, tre giorni a misano, nel giro di un paio di mesi co relative trasferte costano di pi? che tre gioni a jerez o valencia o barcellona fatti di fila a capodanno, compreso il trasporto delle moto, il volo aereo e il veglione....

bisogna solo darsi una svegliata..

Comment

• Font Size
          se ricordi qualcuno si ? offeso quando ho detto che la gente si appecorinava... e mi ha accusato di poter biocottare le piste perch? avevo i soldi per permettermi di andare da altre parti...
          a prescindere che a dimostrazione della cosa quest'anno ho girato pochissimo..prbabilmente era la sindrome da pisello piccolo o da vorrei ma non posso.

comunque fatevi due conti e vedrete che con quello che costano le piste in italia, tre giorni a misano, nel giro di un paio di mesi co relative trasferte costano di pi? che tre gioni a jerez o valencia o barcellona fatti di fila a capodanno, compreso il trasporto delle moto, il volo aereo e il veglione....

bisogna solo darsi una svegliata..
          ???io a Valencia ho pagato 550 per 4 giorni (140 euro al giorno)mentre per Misano 400 euro per 3 giorni(130 euro al giorno)....?????????

???non vedo la differenza????
          Forse per te la Spagna e' piu' vicina!!
          Io abito a 30 minuti da MIsano

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            ???io a Valencia ho pagato 550 per 4 giorni (140 euro al giorno)mentre per Misano 400 euro per 3 giorni(130 euro al giorno)....?????????

???non vedo la differenza????
            Forse per te la Spagna e' piu' vicina!!
            Io abito a 30 minuti da MIsano
            mai sentito di misano a quei prezzi, forse una volta all'anno con i tedeschi....
            normalmente costa 240 euro, che vuol dire 960 euro per 4 giorni.... poi mettici 4 trasferte da milano, ammettendo che il furgone tu l'abbia disponibile, tra gasolio e autostrada sono almeno altri 400 euro... fa una differenza di pi? di 800 euro.... altro che l'aereo ed il trasprto moto... ti ci paghi pure un po di giorni di ferie al mare spagnolo....

FATEVI FURBI !!!!!

Comment

X
            Working...
            X