Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
no ai 94 db
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Bel paese di m***a!!!
Cmq io negli autodromi dove obbligano al db-killer gi? non ci vado pi?, se solo pi? persone facessero come me, di sicuro abbasserebbero la cresta (e non solo...) quegli s*****i!
Comment
-
mi viene da bestemmiare porco....sono cose sel altro mondo...
dove sono i nostri verdi.. li darei fuoco o chi pensate voi....
io in ita giuro che se continua cosi non mi vedono con la superbike!
Comment
-
finche' abbaiamo e basta........
fatti non pugnette!!!!!
abbandoniamo le piste per un mese....vedi come cambia la storia!!!!
bau bau bauuuuuu.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
nn cambiera' mai niente
sono i soliti discorsi che si fanno ma che nn servono a niente.
purtroppo nn ne verremo mai a capo perche' c e sempre chi va ugualmente.
Ma questa cosa nn mi da poi tanto fastidio, quello che nn sopporto e che in italia si attaccano a tutte ste cazzate invece di guardare alle cose serie. Ma io dico i verdi devono guardare il rumore delle moto in un circuito ???? nn possono guardare le foreste che vengono decimate??? o altre cose importanti!!!!
a me quello che fa incazzare nn e tanto il fatto di entrare con lo scarico originale ma la presa per il culo che questa storia e' . e basta
Comment
-
vorra dire che a varano non andr? pi? a girare peccato perch? ? stata la mia prima pista....poi aggiungerei gi? i prezzi delle piste sono altissimi poi si mettono anche a spaccare i maroni........
Comment
-
E' un peccato vedere tante energie e tanto tempo spesi per nulla...
Perchè immagino ci sarà voluta tanta energia e tanto tempo per mettere giù un discorso del genere...
Eppure, se ci si impegnasse di più per raccogliere informazioni non si farebbero certe magre figure. Eh si, perchè se si vuole intavolare un qualsivoglia discorso con una qualsivoglia autorità, bisogna presentarsi ben informati e non con le solite sparate demagogiche buone solo a far proseliti.
Innanzitutto non sono gli autodromi a decidere i limiti fonometrici, ma esiste una legge (DPR n.304 del 3 aprile 2001, quindi ne è passato di tempo...) che regolamenta le emissioni degli autodromi su tutto il territorio nazionale (quindi non sono i sindaci a decidere) e fissa in 30 i giorni di deroga nei quali è possibile superare tali limiti (37 se si ospita la F1). Semplicemente i limiti che, prima Varano e ora anche Misano, hanno fissato servono ad avere un maggior numero di giorni di prove libere. Se il tentativo fallisse si arriverebbe ad avere una situazione come a Imola: si gira solo nei giorni in deroga a prezzi ancora più elevati (legge del mercato: cala l'offerta, aumenta la domanda e ovviamente il prezzo lievita).
Poi, non è vero che solo in Italia esistono questi limiti. Nella stessa discussione si ricordava la Francia, ma anche Austria e Germania hanno autodromi (anche se non tutti) con limiti fonometrici.
Per non parlare del solito discorso trito e ritrito: i prezzi. Qualcuno ha cercato di fare qualcosa, la maggioranza se n'è fregato, quindi vuol dire che alla maggioranza và bene che continui a vigere la legge del mercato...
Last edited by fante; 07-08-07, 21:26.
Comment
-
Originally posted by Diapason41 View PostBel paese di m***a!!!
Cmq io negli autodromi dove obbligano al db-killer gi? non ci vado pi?, se solo pi? persone facessero come me, di sicuro abbasserebbero la cresta (e non solo...) quegli s*****i!
man'd? a cagher!
Comment
-
Il problema non ? il db killer..... ? che anche moto nuove con scarichi originali vengono buttate fuori.... a Varano ? successo ad un mio amico con GSXR 750 nuovo di pacca!
C'? qualcosa che non quadra
Comment
X
Comment