Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no ai 94 db

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    no ai 94 db

    leggete qua :


  • Font Size
    #2
    che bello... in strada non si può + andare... in pista fanno ste minkiate...


    sempre peggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Già sottoscritto anche io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bel paese di m***a!!!

        Cmq io negli autodromi dove obbligano al db-killer gi? non ci vado pi?, se solo pi? persone facessero come me, di sicuro abbasserebbero la cresta (e non solo...) quegli s*****i!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi viene da bestemmiare porco....sono cose sel altro mondo...
          dove sono i nostri verdi.. li darei fuoco o chi pensate voi....
          io in ita giuro che se continua cosi non mi vedono con la superbike!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che schifo..... qua tra bolli, nuove leggi sulle demolizioni, autodromi spaccamaroni..... noi poveri motociclisti non possiamo piu' far niente....

            Comment


            • Font Size
              #7
              finche' abbaiamo e basta........

              fatti non pugnette!!!!!

              abbandoniamo le piste per un mese....vedi come cambia la storia!!!!

              bau bau bauuuuuu.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                nn cambiera' mai niente

                sono i soliti discorsi che si fanno ma che nn servono a niente.
                purtroppo nn ne verremo mai a capo perche' c e sempre chi va ugualmente.
                Ma questa cosa nn mi da poi tanto fastidio, quello che nn sopporto e che in italia si attaccano a tutte ste cazzate invece di guardare alle cose serie. Ma io dico i verdi devono guardare il rumore delle moto in un circuito ???? nn possono guardare le foreste che vengono decimate??? o altre cose importanti!!!!
                a me quello che fa incazzare nn e tanto il fatto di entrare con lo scarico originale ma la presa per il culo che questa storia e' . e basta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vorra dire che a varano non andr? pi? a girare peccato perch? ? stata la mia prima pista....poi aggiungerei gi? i prezzi delle piste sono altissimi poi si mettono anche a spaccare i maroni........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by street hunter View Post
                    finche' abbaiamo e basta........

                    fatti non pugnette!!!!!

                    abbandoniamo le piste per un mese....vedi come cambia la storia!!!!

                    bau bau bauuuuuu.......

                    bravoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    andiamo all'estero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      esato ragazzi anche io se c'? il bd killer (con la mia compagnia) non ci sono!!!

                      e le piste devono scegliere o il loro bel dbkiller (che possono anche ficarsi in quel posticino) o noi ,che portimo gli eurini!!!!



                      Ciiiuppa !!!
                      Last edited by _Maverik_; 07-08-07, 15:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' un peccato vedere tante energie e tanto tempo spesi per nulla...
                        Perchè immagino ci sarà voluta tanta energia e tanto tempo per mettere giù un discorso del genere...
                        Eppure, se ci si impegnasse di più per raccogliere informazioni non si farebbero certe magre figure. Eh si, perchè se si vuole intavolare un qualsivoglia discorso con una qualsivoglia autorità, bisogna presentarsi ben informati e non con le solite sparate demagogiche buone solo a far proseliti.
                        Innanzitutto non sono gli autodromi a decidere i limiti fonometrici, ma esiste una legge (DPR n.304 del 3 aprile 2001, quindi ne è passato di tempo...) che regolamenta le emissioni degli autodromi su tutto il territorio nazionale (quindi non sono i sindaci a decidere) e fissa in 30 i giorni di deroga nei quali è possibile superare tali limiti (37 se si ospita la F1). Semplicemente i limiti che, prima Varano e ora anche Misano, hanno fissato servono ad avere un maggior numero di giorni di prove libere. Se il tentativo fallisse si arriverebbe ad avere una situazione come a Imola: si gira solo nei giorni in deroga a prezzi ancora più elevati (legge del mercato: cala l'offerta, aumenta la domanda e ovviamente il prezzo lievita).
                        Poi, non è vero che solo in Italia esistono questi limiti. Nella stessa discussione si ricordava la Francia, ma anche Austria e Germania hanno autodromi (anche se non tutti) con limiti fonometrici.
                        Per non parlare del solito discorso trito e ritrito: i prezzi. Qualcuno ha cercato di fare qualcosa, la maggioranza se n'è fregato, quindi vuol dire che alla maggioranza và bene che continui a vigere la legge del mercato...

                        Last edited by fante; 07-08-07, 21:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Diapason41 View Post
                          Bel paese di m***a!!!

                          Cmq io negli autodromi dove obbligano al db-killer gi? non ci vado pi?, se solo pi? persone facessero come me, di sicuro abbasserebbero la cresta (e non solo...) quegli s*****i!
                          ...beh,allora dal prossimo anno nessuno in pista..visto che dal 2008 tutti gli autodromi obbligheranno l'uso del db-killer.....e non solo...tute intere e niente slider in titanio!!!
                          man'd? a cagher!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il problema non ? il db killer..... ? che anche moto nuove con scarichi originali vengono buttate fuori.... a Varano ? successo ad un mio amico con GSXR 750 nuovo di pacca!
                            C'? qualcosa che non quadra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              super quotone...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X