Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in SBK con io presente giravano i migliori in 1:36 circa!!
Diciamo pero' che girare in 1:50 a Misano non e' male per un amatore
Si.... per un amatore non ? male ...ma per uno che deve testare delle gomme pistaiole e fare un articolo su un giornale .....NO...... troppo lontano per dare dei giudizi affidabili......secondo me
Si.... per un amatore non ? male ...ma per uno che deve testare delle gomme pistaiole e fare un articolo su un giornale .....NO...... troppo lontano per dare dei giudizi affidabili......secondo me
si..si sono d'accordo con te
ci vuole uno che le metta alla frusta ste gomme!!!
Allora ho parlato col gommista che ha lavorato per il test e mi ha confermato che la moto era un Suzuki 750 GSX-R originale hanno solo ritoccato il setting da gomma a gomma in base alle specifiche delle gomme (praticamente niente).
Per quanto riguarda il risultato lui dice che non voleva essere un test basato sul tempo puro, ma pi? che altro sulle sensazioni di guida.
Inoltre per tempo delle Metz. anche lui (come qualcuno ha fatto notare) ha detto che sono state usate per ultime e questo ovviamente influisce molto.
Comment