Nell'ultimo numero di MOTOSPRINT c'? un test per le gomme da pista.
Le GP RACER 209 non ci fanno una gran bella figura prendono paga da tutte a parte le Bridgestone.
Tempi:
BRIDGESTONE 1'53"518 ideal time 1'53"018 BT-002/PRO
CONTINENTAL 1'52"756 ideal time 1'52"005 CONTI RACE ATTAK COMPETITON
PIRELLI 1'51"745 ideal time 1'50"944 DIABLO SUPERCORSA
DULOP 1'53"263 ideal time 1'52"326 SPORTMAX GP RACER D209
MICHELIN 1'50"091 ideal time 1'49"726 POWER RACE
METZELER 1'49"364 ideal time 1'48"909 RACETEC
PISTA: MISANO ADRIATICO
MOTO: SUZUKI GSX-R 750
E' vero che Metzeler erano ultra-morbide e che anche le Pirelli a detta del giornalista si sono consumate velocemente mentre le Dunlop dopo 12 giri "sembravano solo rodate, ma anche le Bridgestone e le Continental pare che durino molto.
Siamo sicuri che le GP RACER 209 sono davvero migliori delle 208?
Le GP RACER 209 non ci fanno una gran bella figura prendono paga da tutte a parte le Bridgestone.
Tempi:
BRIDGESTONE 1'53"518 ideal time 1'53"018 BT-002/PRO
CONTINENTAL 1'52"756 ideal time 1'52"005 CONTI RACE ATTAK COMPETITON
PIRELLI 1'51"745 ideal time 1'50"944 DIABLO SUPERCORSA
DULOP 1'53"263 ideal time 1'52"326 SPORTMAX GP RACER D209
MICHELIN 1'50"091 ideal time 1'49"726 POWER RACE
METZELER 1'49"364 ideal time 1'48"909 RACETEC
PISTA: MISANO ADRIATICO
MOTO: SUZUKI GSX-R 750
E' vero che Metzeler erano ultra-morbide e che anche le Pirelli a detta del giornalista si sono consumate velocemente mentre le Dunlop dopo 12 giri "sembravano solo rodate, ma anche le Bridgestone e le Continental pare che durino molto.
Siamo sicuri che le GP RACER 209 sono davvero migliori delle 208?
Comment