Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno sa dove mettono le foto gli svizzeri di race for fun ? ne ho viste un paio in autodromo ed erano fatte bene, che sito ? quello del fotografo ?
E' stata proprio una Bella giornata, in tutti i sensi, traffico giusto, asfalto perfetto e l'Autdromo è proprio da Spettacolo, merita una visita almeno una volta l'anno ma la merita tutta.
Ringrazio la compagnia di Amdrea e LucaKava, e dei corrispettivi amici, persone a modo e umili, (FOSSERO TUTTI COSI,farei la firma)
Ragà sarà per la prossima pistata assieme e l'importante è ...... SEMPRE TORNARE A CASA con moto e ossa apposto anche se con qualche secondo in +.
E' stata proprio una Bella giornata, in tutti i sensi, traffico giusto, asfalto perfetto e l'Autdromo ? proprio da Spettacolo, merita una visita almeno una volta l'anno ma la merita tutta.
Ringrazio la compagnia di Amdrea e LucaKava, e dei corrispettivi amici, persone a modo e umili, (FOSSERO TUTTI COSI,farei la firma)
Rag? sar? per la prossima pistata assieme e l'importante ? ...... SEMPRE TORNARE A CASA con moto e ossa apposto anche se con qualche secondo in +.
ciaoo carisssimo!! che dire..sono ancora "gasato"
la pista mi ? piaciuta molto.. ma molto molto!!
eppppoi .. diciamolo pure .. ottima compagnia nel box 19, diventato quasi quasi 19-20 , ragazzuoli simpatici, alla mano e disponibili!!! grazie grazie!!!
poi a te DobroDan un grazie ancor + grande x avermi "iniziato" a questa pista, cosi veloce e adrenalica!!
ciaoo carisssimo!! che dire..sono ancora "gasato"
la pista mi ? piaciuta molto.. ma molto molto!!
eppppoi .. diciamolo pure .. ottima compagnia nel box 19, diventato quasi quasi 19-20 , ragazzuoli simpatici, alla mano e disponibili!!! grazie grazie!!!
poi a te DobroDan un grazie ancor + grande x avermi "iniziato" a questa pista, cosi veloce e adrenalica!!
uffi, non ci siamo presentati... c'ero anche io al 19...
Lui aveva un Kava nero, ma praticamente era pi? il tempo che trascorreva dentro in pista che dentro in box
sai chi ha manico deve darci dentro noi siamo pi? da box e cazzeggio.
Lui aveva un Kava nero, ma praticamente era pi? il tempo che trascorreva dentro in pista che dentro in box
ma quale manico... nel pomeriggio ero gi? a pezzi... non c'ho il fisico io... mica come qualcun'altro...
e infatti io non mi ricordo del kawa di LuKawa1000 .. mannaggia!!
e infatti io non mi ricordo del kawa di LuKawa1000 .. mannaggia!!
Dai LuKawa1000 sar? certamente x la prox!!
ma quello con il fisico, intendi per caso DobroDan ??? quello li con il fisico esile esile
DobroDan, ho fatto 2 conti .. hai + muscoli te su un braccio che io in tutto il mio corpo!!
Si ma sono trooooooppo grosso per la moto e poi io sto Bene dentro il Box a cazzeggiare, oppure dovr? prendere una moto tipo Yabusa per poterci stare in carena, se no sembro un orso su una minimoto.
Ad ogni modo w la compagnia e alla prossima pistata assieme, CI CONTO
Comment