Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto 4-5 agosto Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto 4-5 agosto Monza

qualcuno sa dove mettono le foto gli svizzeri di race for fun ? ne ho viste un paio in autodromo ed erano fatte bene, che sito ? quello del fotografo ?

• Font Size
    Se non sbaglio é un tedesco, ma devi contattare direttamente il motor center thun

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        GRAZIE AMDREA ! speriamo le uppino in fretta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy View Post
          GRAZIE AMDREA ! speriamo le uppino in fretta
          B?..spero proprio di si.. sono aggiornati gi? ai primi di agosto

Comment

• Font Size
            E' stata proprio una Bella giornata, in tutti i sensi, traffico giusto, asfalto perfetto e l'Autdromo è proprio da Spettacolo, merita una visita almeno una volta l'anno ma la merita tutta.
            Ringrazio la compagnia di Amdrea e LucaKava, e dei corrispettivi amici, persone a modo e umili, (FOSSERO TUTTI COSI,farei la firma)
            Ragà sarà per la prossima pistata assieme e l'importante è ...... SEMPRE TORNARE A CASA con moto e ossa apposto anche se con qualche secondo in +.
            Last edited by DobroDan; 06-08-07, 11:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DobroDan View Post
              E' stata proprio una Bella giornata, in tutti i sensi, traffico giusto, asfalto perfetto e l'Autdromo ? proprio da Spettacolo, merita una visita almeno una volta l'anno ma la merita tutta.
              Ringrazio la compagnia di Amdrea e LucaKava, e dei corrispettivi amici, persone a modo e umili, (FOSSERO TUTTI COSI,farei la firma)
              Rag? sar? per la prossima pistata assieme e l'importante ? ...... SEMPRE TORNARE A CASA con moto e ossa apposto anche se con qualche secondo in +.
              ciaoo carisssimo!! che dire..sono ancora "gasato"
              la pista mi ? piaciuta molto.. ma molto molto!!
              eppppoi .. diciamolo pure .. ottima compagnia nel box 19, diventato quasi quasi 19-20 , ragazzuoli simpatici, alla mano e disponibili!!! grazie grazie!!!

poi a te DobroDan un grazie ancor + grande x avermi "iniziato" a questa pista, cosi veloce e adrenalica!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by amdrea View Post
                ciaoo carisssimo!! che dire..sono ancora "gasato"
                la pista mi ? piaciuta molto.. ma molto molto!!
                eppppoi .. diciamolo pure .. ottima compagnia nel box 19, diventato quasi quasi 19-20 , ragazzuoli simpatici, alla mano e disponibili!!! grazie grazie!!!

poi a te DobroDan un grazie ancor + grande x avermi "iniziato" a questa pista, cosi veloce e adrenalica!!
                uffi, non ci siamo presentati... c'ero anche io al 19...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LuKawa1000 View Post
                  uffi, non ci siamo presentati... c'ero anche io al 19...
                  davvero???
                  maddddaiiiiiiiiiii

ma te che moto avevi ??
                  io r1 tutta nera.. eravamo in fondo al box con la mia ragazza (suzuki 750 k4) e un nostro amico (996)..

Comment

• Font Size
                    davvero???
                    maddddaiiiiiiiiiii

ma te che moto avevi ??
                    io r1 tutta nera.. eravamo in fondo al box con la mia ragazza (suzuki 750 k4) e un nostro amico (996)..
                    questa qui... http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=284199

Comment

• Font Size
                      Lui aveva un Kava nero, ma praticamente era pi? il tempo che trascorreva dentro in pista che dentro in box
                      sai chi ha manico deve darci dentro noi siamo pi? da box e cazzeggio.

Comment

• Font Size
                        Lui aveva un Kava nero, ma praticamente era pi? il tempo che trascorreva dentro in pista che dentro in box
                        ma quale manico... nel pomeriggio ero gi? a pezzi... non c'ho il fisico io... mica come qualcun'altro...

Comment

• Font Size
                          e infatti io non mi ricordo del kawa di LuKawa1000 .. mannaggia!!

Originally posted by LuKawa1000 View Post
                          ma quale manico... nel pomeriggio ero gi? a pezzi... non c'ho il fisico io... mica come qualcun'altro...
                          Dai LuKawa1000 sar? certamente x la prox!!
                          ma quello con il fisico, intendi per caso DobroDan ??? quello li con il fisico esile esile

DobroDan, ho fatto 2 conti .. hai + muscoli te su un braccio che io in tutto il mio corpo!!

Comment

• Font Size
                            e infatti io non mi ricordo del kawa di LuKawa1000 .. mannaggia!!

Dai LuKawa1000 sar? certamente x la prox!!
                            ma quello con il fisico, intendi per caso DobroDan ??? quello li con il fisico esile esile

DobroDan, ho fatto 2 conti .. hai + muscoli te su un braccio che io in tutto il mio corpo!!

Si ma sono trooooooppo grosso per la moto e poi io sto Bene dentro il Box a cazzeggiare, oppure dovr? prendere una moto tipo Yabusa per poterci stare in carena, se no sembro un orso su una minimoto.
                            Ad ogni modo w la compagnia e alla prossima pistata assieme, CI CONTO

Comment

• Font Size
                              Ad ogni modo w la compagnia e alla prossima pistata assieme, CI CONTO
                              Non mancher?....

Comment

X
                              Working...
                              X