Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima pistata a Valle.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima pistata a Valle.....

.....finalmente sono riuscito a fare la mia prima pistata! Ieri avevo i turni delle 16:30 e delle 18:00! .....Il primo turno ? stato un p? di apprendimento anche se al primo giro alla curva roma sono riuscito a sorpassare subito uno un p? + fermone di me ...... e poi + giravo e + ci prendevo gusto! ....CHE SPETTACOLO .......il secondo turno ? stato lo sfogo della libidine! Mi sono infilato dietro ad un kawasaki 636 e ad un gsxr k4 che andavano al mio passo! Giro dopo giro sempre attaccati e la cosa che mi faceva "ingrifare" e che alle staccate e in uscita di curva riuscivo sempre a stargli addosso poi quando riapriva il gas io con la mia gixxerina 600 k1 "ORIGINAL" non riuscivo a passarlo e se ne andava (lui aveva lo scarico e non so che altro, mi ha dato anche qualche schioppettata in faccia sulle curve in staccata )! ....per? mi sono divertito come un matto per la mia piccola lotta che stavo facendo! ......comunque la mia soddisfazione + bella ? stata quando avevo davanti a me un tizio con un mv agusta che alla curva Roma l'ho passato in staccata! ....certo era lui che non camminava + di tanto o non ci sapeva fare per? dentro il mio casco ridevo dalla gioia! Avevamo fatto quasi un giro insieme e quando accelerava spariva e poi lo riprendevo in staccata! ......le curve che mi sono piaciute di + sono la campagnano che arrivi alla staccata con la moto che urla come una matta e scoda come un serpente e la staccata della Roma! E meno male che una volta riuscivo a piegare bene solo a sinistra!
    .......altra cosa....i dischi braking e pastiglie ZCOO sono spettacolari ogni frenata gnorante stavo col post che si alleggeriva che era uno spettacolo (e poi le ZCOO ho la versione per dischi originali, dato che li avevo con i dischi Suzu e non la versione per dischi wave)! In + avevo montato pompa brembo serie oro, tubi in treccia ferracci e olio motul.
    .......un saluto a azteko! Mi ha fatto piacere cononscerti!

...non vedo l'ora di ritornarci ma mis? che sar? l'anno prossimo !

.....posso dire una cosa! "E CHI SE LA DIMENTICA LA PRIMA PISTATA"!

....non so quanto siano stati precisi ma un mio amico prendeva il tempo con il cronometro che aveva sul cell e il miglior tempo che ho fatto ? stato di 2.10! Facevo sempre 2.10, 2.12, 2.15! E' un tempo del cavolo per? per essere la mia prima volta mi accontento! Sono sicuro che se imparer? a fare meglio il curvone dopo il rettilineo gi? qualcosa miglioro!

vi poster? le foto appena le avr?! Giusto ma sapete quanto l'aggiornano le foto sul sito http://www.fotosport.biz/? Quelle di ieri ci sono fino alle 16.30 e i miei due turni delle 16.30 e delle 18.00 ancora niente eppure a Valle c'era esposte!

.....Vi aggiorno il post con le foto:

....caxxarola le foto me le ha fatte tutte al primo turno ...al secondo che c'avevo preso + mano e piegavo un pelo di + me ne ha fatta una sola!

non vi dico la soddisfazione quando uscito dal turno ho visto che ero riuscito a far diventare le gomme cos?:
    http://img396.imageshack.us/img396/6827/imag0281np1.jpg
    http://img124.imageshack.us/img124/5554/imag0284hp3.jpg
    http://img337.imageshack.us/img337/7016/imag0288yi5.jpg
    http://img337.imageshack.us/img337/4269/imag0289gt2.jpg
    Last edited by lucagsxr; 06-08-07, 12:19.

• Font Size
    bel report pieno di passione hai reso perfettamente l' idea del divertimento che ai provato la prima volta in pista non si dimentica mai ciao roby

Comment

• Font Size
      felice x te.. la prima volta non si dimentica mai.. ed anche il primo botto!!!

Comment

• Font Size
        Vero: la prima volta non si scorda mai!
        Bel report pieno di entusiasmo

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucagsxr View Post
          .....finalmente sono riuscito a fare la mia prima pistata! Ieri avevo i turni delle 16:30 e delle 18:00! .....Il primo turno ? stato un p? di apprendimento anche se al primo giro alla curva roma sono riuscito a sorpassare subito uno un p? + fermone di me ...... e poi + giravo e + ci prendevo gusto! ....CHE SPETTACOLO .......il secondo turno ? stato lo sfogo della libidine! Mi sono infilato dietro ad un kawasaki 636 e ad un gsxr k4 che andavano al mio passo! Giro dopo giro sempre attaccati e la cosa che mi faceva "ingrifare" e che alle staccate e in uscita di curva riuscivo sempre a stargli addosso poi quando riapriva il gas io con la mia gixxerina 600 k1 "ORIGINAL" non riuscivo a passarlo e se ne andava (lui aveva lo scarico e non so che altro, mi ha dato anche qualche schioppettata in faccia sulle curve in staccata )! ....per? mi sono divertito come un matto per la mia piccola lotta che stavo facendo! ......comunque la mia soddisfazione + bella ? stata quando avevo davanti a me un tizio con un mv agusta che alla curva Roma l'ho passato in staccata! ....certo era lui che non camminava + di tanto o non ci sapeva fare per? dentro il mio casco ridevo dalla gioia! Avevamo fatto quasi un giro insieme e quando accelerava spariva e poi lo riprendevo in staccata! ......le curve che mi sono piaciute di + sono la campagnano che arrivi alla staccata con la moto che urla come una matta e scoda come un serpente e la staccata della Roma! E meno male che una volta riuscivo a piegare bene solo a sinistra!
          .......altra cosa....i dischi braking e pastiglie ZCOO sono spettacolari ogni frenata gnorante stavo col post che si alleggeriva che era uno spettacolo (e poi le ZCOO ho la versione per dischi originali, dato che li avevo con i dischi Suzu e non la versione per dischi wave)! In + avevo montato pompa brembo serie oro, tubi in treccia ferracci e olio motul.
          .......un saluto a azteko! Mi ha fatto piacere cononscerti!

.....posso dire una cosa! "E CHI SE LA DIMENTICA LA PRIMA PISTATA"!

....non so quanto siano stati precisi ma un mio amico prendeva il tempo con il cronometro che aveva sul cell e il miglior tempo che ho fatto ? stato di 2.10! Facevo sempre 2.10, 2.12, 2.15! E' un tempo del cavolo per? per essere la mia prima volta mi accontento! Sono sicuro che se imparer? a fare meglio il curvone dopo il rettilineo gi? qualcosa miglioro!

vi poster? le foto appena le avr?! Giusto ma sapete quanto l'aggiornano le foto sul sito http://www.fotosport.biz/? Quelle di ieri ci sono fino alle 16.30 e i miei due turni delle 16.30 e delle 18.00 ancora niente eppure a Valle c'era esposte!

Comment

• Font Size
            ....

ma dai,metto a posto la mia e c'annamo insieme

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post

ma dai,metto a posto la mia e c'annamo insieme
              vabbè vabbè non te incaxxa! .....

ho aggiornato il post con le foto!

....poi l'ho incontrato Andrea e altri di Attigliano che conoscevo!
              Last edited by lucagsxr; 06-08-07, 12:23.

Comment

• Font Size
                GRANDE! Questo è l'entusiasmo giusto!!!
                Complimenti...

Comment

• Font Size
                  vabb? vabb? non te incaxxa! .....

ho aggiornato il post con le foto!

....poi l'ho incontrato Andrea e altri di Attigliano che conoscevo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    felice x te.. la prima volta non si dimentica mai.. ed anche il primo botto!!!
                    Come non quotarti ! ! !

E il mio primo proprio in casa...proprio a Vallelunga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Come non quotarti ! ! !

E il mio primo proprio in casa...proprio a Vallelunga

il solito comodone..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by little wind View Post
                        il solito comodone..

Be' sai bene che poi meso' applicato pure in trasferta

Comment

• Font Size
                          Gran bel resoconto!!
                          si vede che ci metti tanta passioe, grande continua cosi!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marshall View Post
                            bel report pieno di passione hai reso perfettamente l' idea del divertimento che ai provato la prima volta in pista non si dimentica mai ciao roby
                            io invece preferisco scordarla...son volato dopo 3 giri

...per? come per le scopate ricordo volentieri l'ultima

Comment

• Font Size
                              a leggere il tuo report, mi è venuta giù la lacrimuccia....... quando ho dato via la moto, il pensiero che mi rattristava di più era la nostalgia dello splendido circuito di valle!! compliments

Comment

X
                              Working...
                              X