Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caio a tutti...io sono di vicenza...mi sapete indicare a chi mi posso rivolgere per noleggiare un furgone(abb economici) per andare ad adria?
Voi di zona di soito come fate?
Grazie mille!!!
Hertz, Avis, Maggiore ce ne sono a bizzeffe che affittano auto e furgoni cerca cu internet gli uffici + vicini a te e ti fai fare una quotazione.. di solito propongono il kilometraggio illimitato, assicurazione e un fisso giornaliero x l'affitto
Caio a tutti...io sono di vicenza...mi sapete indicare a chi mi posso rivolgere per noleggiare un furgone(abb economici) per andare ad adria?
Voi di zona di soito come fate?
Grazie mille!!!
noi li prendiamo li a lonigo.......
cerca di contattare luca99 magari ti da qualche dritta....
io prima di prendere il carrello, sono andato in stazione.
ho noleggiato con la maggiore.
il fatto è che se giri il week end tipo sabato o domenica, ti tocca prenderlo il venerdì e darlo il lunedi, quindi pagare il week end e perdere tempo al lavoro sia venerdi che lunedi.
io non rimpiango assolutamente il caretto, la miglior spesa...
una volta esisteva italy by car in aeroporto a venezia con uffici sempre aperti. potevi riconsegnare quando volevi e il rpezzo era molto basso... poi però stavano fallendo..
una volta esisteva italy by car in aeroporto a venezia con uffici sempre aperti. potevi riconsegnare quando volevi e il rpezzo era molto basso... poi per? stavano fallendo..
Comment