Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Imola... mi s? che ? finita la festa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pista Imola... mi s? che ? finita la festa....

DAte un'occhiata qua, ci sono problemoni per l'autodromo di Imola....

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

• Font Size
    Mi dispiace davvero...
    per? non ho capita questa affermazione......."Cazzola aveva anche soppesato l'ipotesi di partecipare privatamente, ma gli accordi di non concorrenza con la GL non glielo consentono."..........se loro si sono ritirati....non c'? concorrenza perci? non andrebbe a violare nessun accordo

Comment

• Font Size
      andiamo bene..........

Comment

• Font Size
        nooooooooo volevo girarci una volta nella vita

Comment

• Font Size
          ma porca put...

Comment

• Font Size
            no comment.. ragazzi...
            piango .. io ci sono stato al ultimo kawaday da birivido non vedevo l'ora che riapresse
            ma ora sento ste news mi fanno rabbrividire!!

Comment

• Font Size
              facciamo una colletta cosi la compriamo noi? che ne dite?

Comment

• Font Size
                ma se sono passato domenica ed ? quasi finita!!!

i box sono fantastici!!!

io non ci credo...

Comment

• Font Size
                  io posso dire che a settembre si farà il mercatino auto e moto d'epoca,precisamente il 15/16/17 settembre...
                  Certo che sistemare in circuito come Imola,per poi abbandonarlo a sè stesso,è molto triste...se fossi nel dottor Costa,figlio del grande Checco,che lanciò nell'olimpo Imola,cercherei di fare una società per gestirlo nel migliore dei modi!!!!

Comment

• Font Size
                    secondo voi chi sar? quello sprovveduto che prender? in gestione l'autodromo - pagher? per l'affitto al comune - ripianer? i debiti vari - e poi non potr? svolgere quasi nessuna attivit? motoristica causa le normative antirumore ed il comitato antiautodromo ?????????????????????????

Comment

• Font Size
                      Si lo sapevo gi? da qualche giorno...C'? da dire che potrebbe essere una strategia di Cazzola per tirare al ribasso, perch? essendo stato l'unico offerente(circa 4 milioni di euro) ora magari dice che si ritira per poi tornare con un'offerta pi? bassa!!! Per? son solo congetture...Di certo cmq il circuito non lo chiudono perch? sarebbero cretini a farlo dopo averci speso 10 milioni di euro per un restauro che a mio avviso era cmq inutile, ma vabb? oramai ? fatto...Io sinceramente penso che perch? usca una cosa perfetta, bisognerebbe che lo comprasse la Ducati! Cacchio sono li che spingono sul comune(ho sentito il responsabile l'altra sera) per riprendere i DRE, se se lo comprassero loro sarebbe una figata assurda!!! Un p? come Ferrari col Muggio...Ovviamente ? solo una bella utopia...Cmq tranquilli che non chiude!!! Per? girarci quest'anno la vedo dura sigh...Forse forse a fine ottobre con tanto culo...Volevo portarci il Gixxerino, ma mi toccher? aspettare l'anno prossimo mi sa...Ovviamente metterano i limiti fonometrici come a Misano pure qui mi sa...

Comment

• Font Size
                        ...la pista più bella secondo me....

Comment

• Font Size
                          No,non pu? essere vero ....Imola ? troooooooooppo bella!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CapIReX-65 View Post
                            Si lo sapevo già da qualche giorno...C'è da dire che potrebbe essere una strategia di Cazzola per tirare al ribasso, perchè essendo stato l'unico offerente(circa 4 milioni di euro) ora magari dice che si ritira per poi tornare con un'offerta più bassa!!! Però son solo congetture...Di certo cmq il circuito non lo chiudono perchè sarebbero cretini a farlo dopo averci speso 10 milioni di euro per un restauro che a mio avviso era cmq inutile, ma vabbè oramai è fatto...Io sinceramente penso che perchè usca una cosa perfetta, bisognerebbe che lo comprasse la Ducati! Cacchio sono li che spingono sul comune(ho sentito il responsabile l'altra sera) per riprendere i DRE, se se lo comprassero loro sarebbe una figata assurda!!! Un pò come Ferrari col Muggio...Ovviamente è solo una bella utopia...Cmq tranquilli che non chiude!!! Però girarci quest'anno la vedo dura sigh...Forse forse a fine ottobre con tanto culo...Volevo portarci il Gixxerino, ma mi toccherà aspettare l'anno prossimo mi sa...Ovviamente metterano i limiti fonometrici come a Misano pure qui mi sa...

Sarebbe bello vederla firmata Ducati ma (voci di corridoio...) sarebbe meglio che prima paghi i debiti...! (e con tanti zeri...) Quindi credo impossibile!

Comunque sono d'accordo con te che potrebbe essere una mossa tattica di Cazzola per giocare a ribasso....
                            Last edited by Paiolino; 02-08-07, 21:25.

Comment

• Font Size
                              c'era articolo anke sulla gazzetta...cazzola si ritira...

e proporlo a corona ?

Comment

X
                              Working...
                              X