Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ferma l?... non ci si scherza su queste cose, stasera alle 8 sono davanti casa tua , fatti trovare pronta, carichiamo la moto salutiamo tutti e si parte, ok ?
we règa..ma ditemi dove lavorate che vengo anch'io...da me non mi danno 15esima e 16esima...
neanche da me
Originally posted by francesco_spvs
ferma lì... non ci si scherza su queste cose, stasera alle 8 sono davanti casa tua , fatti trovare pronta, carichiamo la moto salutiamo tutti e si parte, ok ?
fai anche le 9...ho bisogno di un'oretta x tagliandare il ninja
vi assicuro che guadagno poco al mese, io faccio cos?:
non faccio mai pi? di due turni in una giornata, per es. questa domenica sono a Vallelunga e spendo 96 euro, il giorno 19 al mugello spendo 60 *2 cio? 120 euri, poi ci metto benzina, gasolio
naturalmente non vado a ballare o a cena fuori, mangio a casa, faccio dei sacrifici, non ? facile ma fino a che c' ? la passione e non ho famiglia lo faccio volentieri
poi io con la moto ci corro, ci vado solo in pista, non ? assicurata
comunque gli sport con i motori sono costosissimi per i privati, questa moto la ho allestita da nuova, cosa che non far? mai pi?, aspetto di finire la stagione e poi guardo se prendo una R6 di un team delle mie parti che ha corso un anno
Comment