Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio mese di Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio mese di Agosto

io sar? il 5 a Vallelunga, il 19 al Mugello e il week end 24-26 di nuovo al Mugello

• Font Size
    beato te che hai pi? piste nei dintorni (soprattutto Mugello), i miei soci ed io dobbiamo farci ogni volta una camionata di chilometri

Comment

• Font Size
      allora buon divertimento e daglie il gassssssssss

Comment

• Font Size
        si ? vero per questo sono fortunato, st? tra Pisa e Firenze e quindi abbastanza centrale rispetto a tutte le piste pi? importanti d' Italia

grazie, per il gass provveder?

Comment

• Font Size
          Originally posted by francesco_spvs View Post
          io sarò il 5 a Vallelunga, il 19 al Mugello e il week end 24-26 di nuovo al Mugello

manca giusto giusto una puntatina a misano

mi porti in vacanza con te
          Last edited by SUperJOJO; 02-08-07, 10:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO View Post
            manca giusto giusto una puntatina a misano

mi porti in vacanza con te
            ferma l?... non ci si scherza su queste cose, stasera alle 8 sono davanti casa tua , fatti trovare pronta, carichiamo la moto salutiamo tutti e si parte, ok ?

Comment

• Font Size
              we règa..ma ditemi dove lavorate che vengo anch'io...da me non mi danno 15esima e 16esima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by KAIZEN View Post
                we r?ga..ma ditemi dove lavorate che vengo anch'io...da me non mi danno 15esima e 16esima...
                QUOTO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KAIZEN View Post
                  we règa..ma ditemi dove lavorate che vengo anch'io...da me non mi danno 15esima e 16esima...

neanche da me

Originally posted by francesco_spvs
                  ferma lì... non ci si scherza su queste cose, stasera alle 8 sono davanti casa tua , fatti trovare pronta, carichiamo la moto salutiamo tutti e si parte, ok ?

fai anche le 9...ho bisogno di un'oretta x tagliandare il ninja
                  Last edited by SUperJOJO; 02-08-07, 13:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by francesco_spvs View Post
                    io sar? il 5 a Vallelunga, il 19 al Mugello e il week end 24-26 di nuovo al Mugello
                    Bel mesetto impegnativo eh !

Comment

• Font Size
                      vi assicuro che guadagno poco al mese, io faccio cos?:

non faccio mai pi? di due turni in una giornata, per es. questa domenica sono a Vallelunga e spendo 96 euro, il giorno 19 al mugello spendo 60 *2 cio? 120 euri, poi ci metto benzina, gasolio

naturalmente non vado a ballare o a cena fuori, mangio a casa, faccio dei sacrifici, non ? facile ma fino a che c' ? la passione e non ho famiglia lo faccio volentieri

poi io con la moto ci corro, ci vado solo in pista, non ? assicurata

comunque gli sport con i motori sono costosissimi per i privati, questa moto la ho allestita da nuova, cosa che non far? mai pi?, aspetto di finire la stagione e poi guardo se prendo una R6 di un team delle mie parti che ha corso un anno

... boh ? cos?...

Comment

X
                      Working...
                      X