Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche strada pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasticche strada pista

    Vorrei un parere sulle DID ZCQQ . chi le ha provate ?
    Last edited by maccio; 01-08-07, 08:16.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maccio View Post
    Vorrei un parere sulle DID ZCQQ . chi le ha provate ?
    Le ho ora sulla mia GSXR 750 K6 e ne posso parlare solo bene: su strada frenano bene, con qualche minima incertezza solo nelle primissime pinzate (ma cmq frenano) e sotto la pioggia. Attacco tenace ma non improvviso, silenziose e senza fischi o vibrazioni.

    In pista, vanno meglio! Aumentando la temperatura d'esercizio rispondono con ancora maggiore mordente, ottima progressivit? e scarsa coppia residua sul disco. Unici appunti:
    - ho l'impressione, non supportata da prove oggettive, che tendano a scaldare l'impianto (dischi e pinze) molto pi? delle originali;
    - sembrano avere un'azione pi? aggressiva sul disco, probabilmente l'usura sar? precoce.... anche se il produttore vanta caratteristiche opposte....bah, vedremo.

    In sintesi, per ora, la miglior pastiglia che abbia provato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Docste View Post
      Le ho ora sulla mia GSXR 750 K6 e ne posso parlare solo bene: su strada frenano bene, con qualche minima incertezza solo nelle primissime pinzate (ma cmq frenano) e sotto la pioggia. Attacco tenace ma non improvviso, silenziose e senza fischi o vibrazioni.

      In pista, vanno meglio! Aumentando la temperatura d'esercizio rispondono con ancora maggiore mordente, ottima progressivit? e scarsa coppia residua sul disco. Unici appunti:
      - ho l'impressione, non supportata da prove oggettive, che tendano a scaldare l'impianto (dischi e pinze) molto pi? delle originali;
      - sembrano avere un'azione pi? aggressiva sul disco, probabilmente l'usura sar? precoce.... anche se il produttore vanta caratteristiche opposte....bah, vedremo.

      In sintesi, per ora, la miglior pastiglia che abbia provato
      grazie le ho appena comperate appena mi arrivano le provo , una curiosit? quanto l'hai pagate ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maccio View Post
        grazie le ho appena comperate appena mi arrivano le provo , una curiosit? quanto l'hai pagate ?
        80 euro il set anteriore, spedite

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Docste View Post
          80 euro il set anteriore, spedite
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Montate da poco, FANTASTICHE!
            io però le ho pagate 130 montate.
            P.S. provate sia in pista che in strada.
            Last edited by Giu72; 01-08-07, 15:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...io le ho montate e posso solo dir bene! Questo in strada..... sabato vediamo in pista come sono!

              Comment


              • Font Size
                #8
                appena montate pure io e direi piu che ottime

                Comment

                X
                Working...
                X