Vorrei un parere sulle DID ZCQQ . chi le ha provate ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasticche strada pista
Collapse
X
-
Originally posted by maccio View PostVorrei un parere sulle DID ZCQQ . chi le ha provate ?
In pista, vanno meglio! Aumentando la temperatura d'esercizio rispondono con ancora maggiore mordente, ottima progressivit? e scarsa coppia residua sul disco. Unici appunti:
- ho l'impressione, non supportata da prove oggettive, che tendano a scaldare l'impianto (dischi e pinze) molto pi? delle originali;
- sembrano avere un'azione pi? aggressiva sul disco, probabilmente l'usura sar? precoce.... anche se il produttore vanta caratteristiche opposte....bah, vedremo.
In sintesi, per ora, la miglior pastiglia che abbia provato
-
Originally posted by Docste View PostLe ho ora sulla mia GSXR 750 K6 e ne posso parlare solo bene: su strada frenano bene, con qualche minima incertezza solo nelle primissime pinzate (ma cmq frenano) e sotto la pioggia. Attacco tenace ma non improvviso, silenziose e senza fischi o vibrazioni.
In pista, vanno meglio! Aumentando la temperatura d'esercizio rispondono con ancora maggiore mordente, ottima progressivit? e scarsa coppia residua sul disco. Unici appunti:
- ho l'impressione, non supportata da prove oggettive, che tendano a scaldare l'impianto (dischi e pinze) molto pi? delle originali;
- sembrano avere un'azione pi? aggressiva sul disco, probabilmente l'usura sar? precoce.... anche se il produttore vanta caratteristiche opposte....bah, vedremo.
In sintesi, per ora, la miglior pastiglia che abbia provato
Comment
X
Comment