Originally posted by kativo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA - consigli sulla pista
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by amdrea View Postottimo.. ho fatto un po' di "studio" , sia letture che video e sta pista inizia gi? a piacermi assai!!
non vedo l'ora che arrivi domenica!!!
domandina ignorante
per l'assetto della moto in che direzione bisogna lavorare?
cio? le piste che ho fatto finora sono poche, adria, franciacorta e rijeka.
quindi cosa trover? come tipo di asfalto, buche.. ecc ecc?
taratura tipo rijeka? o tipo adria? o non c'entra assolutamente niente?
poi, ci sono dei punti da "evitare" perche + o - scivoloso, oppure irregolarit? dell'asfalto.. ecc ecc ???
invece per i rapporti, quelli che ho su rimangono tali e quali e amen anche se sono tanto corti per? non me ne frega niente!!
Assetto simil Adria va bene. Simil Rijeka sei troppo morbido davanti in staccata. Si stacca forte e si accelera forte.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostFanno benissimo! Ti controllano le gomme se sono in buono stato di usura e le pastiglie se sono buone!
Poi le moto di serie devono avere i fari nastrati e anche la targa....
Comment
-
Fate una lista di chi va e dove vi si trova cosi ci si raduna io nn giro ma se posso vi vengo a trovare..........
Comment
-
Originally posted by abezze View PostRapporti corti non vanno bene a Monza, per R1 02 va bene 16-45 con gomma 190/55
grazie mille!!
riesco a mettere 15-43, pu? andar bene lo stesso?
Originally posted by abezze View PostAssetto simil Adria va bene. Simil Rijeka sei troppo morbido davanti in staccata. Si stacca forte e si accelera forte.
Comment
X
Comment