Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Saro' breve....
Rettilineo centrale sestapiena di contakm 299
Prima variante seconda marcia la percorri piu o meno a 70/80
Curva Biassono tira piegando la moto fino lla sesta ho visto i 270 in uscita
Roggia da sesta seconda a 200m la percorri a 70/80
tiro la terza fino a staccare ritardando per la lesbo 1
esco bello largo e metto la 4 tocco il freno e mi butto nelle Lesbo2, quando esco bene sono sui 140.
apri tutto fino all'ascari li a 200m tiri giu 4 marcie.tocchi il cordolo a sx e poi quello di dx poi apri graduale per quello di sx.
arrivi in parabolica tutto a sx a 200 meglio se a 190 tiri giu 2 marcie.Fai il filo al cordolo dx e tieni costante il gas,quando vedo il cartello Agip metto la 5 e tarello bello largo.
Tempo migliore personale 2.03 con R1 99. Vedro' di abbassarlo perche mi vergogno un po' a dire che giro in 03....
Ehi, io non ho ancora novit?... quindi tu giri di sabato e io di domenica?
Provo a richiamare tra poco.......
Questo weekend ci sono gli svizzeri che organizzano 2 giornate intere a Monza.
Io sar? presente Domenica e per me ? la prima volta a Monza
Se avete consigli da dare su come affrontare il tracciato sarebbe mooooooooolto buono!!
Monza ? bellissima, molto emozionante e stancante.
Come detto da altri DEVI avere i freni a posto (olio nuovo, tubi in treccia, pastiglie da pista) e poi il resto va bene anche originale.
Non esagerare con le staccate ma goditi invece tutti le curve che sono davvero esaltanti: la biassono (dopo la prima variante) che si fa a cannone in accelerazione e anche se non sembra tiene bene; le due di lesmo (che ancora non ho ben capito ) dove puoi piegare fino a grattare le orecchie; la vairante Ascari con in uscita il trabocchetto della gomma "fredda" a sx e la parabolica.
Vai tranquillo x? la pista ? larga e c'? spazio per tutti
io no... prova a chiedere a cobra visto che il racconto del giro ? suo
io mi son limitata a copiare/incollare quello che altri utenti hanno scritto su monza tempo fa
No dai nn mi impiccio ..sai come e',la privacy... comunque l 1.49 un po' di anni fa col suzu 750 mi sembra un tempone. ottimistico.. Tornando a monza ,saro' giu' pure io sab \ dom buona pistata a tutti
Comment