Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha girato con rossocorsa...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    praticamente vorresti che si girasse con i turni "amatori" "licenziati"
    Guarda ti dico che per esperienza personale i licenziati non hanno bisogno di stare in pista tutto il giorno, sono pi? sufficienti anche 4-5 turni da 20 minuti in una giornata, per? se devi sistemare la moto e allenarti in previsione di una gara ? bene che non ci siano dentro 70 moto di cui 40 sono piloti alle prime armi, qualche euro in pi? io li spenderei volentieri ?per una giornata organizzata bene, ma 320 euro per girare nella bolgia sono soldi buttati per tutti, amatori e licenziati.

Comment

• Font Size
      Rossocorsa e' innegabile butta dentro una marea di piloti,troppi davvero...a tutt'oggi visto che moltissimi nuovi appassionati cominciano a muovere i primi passi,chi gira in 2.13\2.15(che nn e' niente di eccezzionale) gia' comincia a trovarsi a disagio per i troppi sorpassi da effettuare,magari gli organizzatori dovrebbero fare qualcosa di innovativo o prendere un po' meno gente...
      Last edited by ironwill; 01-08-07, 15:23.

Comment

• Font Size
        ? uno dei peggiori organizzatori italiani il peggiore in assoluto che mi sia capitato in 5 anni
        troppa gente - presuntuoso - arrogante -
        se puoi evita

Comment

• Font Size
          c'ero anche io lunedi, e confermo che c'era un traffico infernale e fila per entrare, forse troppa, roba che non mi è capitata a giugno con promoracing.
          il problema vero però era chi girava non l'organizzatore, perchè c'era gente veramente pericolosa dentro!!! non gente lenta, perchè tutti abbiamo iniziato andando lentamente, ma gente che cambiava traiettoria 2 o 3 volte in una curva, che stacca a metà pista, si sposta esterna e poi chiude la curva!!! veramente il problema lunedi non era il passo di chi girava, ma le traiettorie!!!
          mi è capitato di persone che se ne fregavano degli altri, che li affiancavo in staccata per "farmi vedere" così che mi lasciano passare, e invece no, questi prendevano e chiudevano la curva quasi puntandomi... un'inferno!

poi estrapolerò dai video che ho fatto qualche "chicca" che mi è capitata...

Comment

• Font Size
            ragazzi ma cosa dite... il mitico beppe è un grande... ha il suo carattere e i suoi difetti.ma chi non li ha.... a livello professionale secondo me è un ottimo organizzatore. poi ragazzi tutti lavorano per guadagnare. anche voi credo...quindi è ovvio che un azienda ha delle esigenze.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arcano View Post
              Ok, in ogni caso per me il problema non esiste perch? con loro non ci vado pi? perch? c'? un limite a tutto, cio? se si pagano 320 euro per una giornata si pretende che quella giornata sia organizzata come si deve, la cosa pi? semplice e banale che un organizzatore DEVE fare ? dividere la giornata per turni e per esperienza, non c'? niente di impossibile in questo, sai che devi entrare a quell'ora ti prepari, togli le termo ed entri, no che stai in fila sotto lo schioppo del sole per 1/2 ora e poi quando sei dentro ti trovi di tutto. I fermi girano con i fermi, i medi con i medi, gli esperti con gli esperti, fine della storia, e poi 10 minuti (dieci) di briefing obbligatorio per spiegare le regole basilari del comportamento in pista visto che c'? qualcuno che proprio non ha la minima idea di cosa voglia dire andare in pista deve essere fatta da tutti gli organizzatori, ? una cosa inspiegabile che al giorno d'oggi ancora non venga fatta, poi c'? gente che si fa male per delle cagate.
              sante parole scritte mille volte da mille persone diverse
              unico problema: gli organizzatori parlano bene, incassano meglio (i 320 euri a persona) e poi dentro tutti contro tutti e che *** ve la mandi buona
              P.S. Rhem esclusa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arcano View Post
                Ok, in ogni caso per me il problema non esiste perch? con loro non ci vado pi? perch? c'? un limite a tutto, cio? se si pagano 320 euro per una giornata si pretende che quella giornata sia organizzata come si deve, la cosa pi? semplice e banale che un organizzatore DEVE fare ? dividere la giornata per turni e per esperienza, non c'? niente di impossibile in questo, sai che devi entrare a quell'ora ti prepari, togli le termo ed entri, no che stai in fila sotto lo schioppo del sole per 1/2 ora e poi quando sei dentro ti trovi di tutto. I fermi girano con i fermi, i medi con i medi, gli esperti con gli esperti, fine della storia, e poi 10 minuti (dieci) di briefing obbligatorio per spiegare le regole basilari del comportamento in pista visto che c'? qualcuno che proprio non ha la minima idea di cosa voglia dire andare in pista deve essere fatta da tutti gli organizzatori, ? una cosa inspiegabile che al giorno d'oggi ancora non venga fatta, poi c'? gente che si fa male per delle cagate.
                credo che con l'andazzo della gente in pista che c'? adesso sarebbe la cosa migliore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  io una volta al mugello ho beccato 2 che chiacchieravano in pieno rettilineo come se stessero andando al mare, per fortuna me ne sono accorto e (per farli cacare sotto) ci sono passato in mezzo
                  Alla faccia del comportamento non pericoloso... Cosa vuoi un bravo?

Comment

• Font Size
                    a certo perchè due che chiaccherano in pista, su un rettilineo da 250km/h non sono pericolosi vero?

Comment

• Font Size
                      caspita leggendo ste cose io ho prenotato con loro il 17 al mugello ed ? pure la prima volta che giro l? a saperlo prima

Comment

• Font Size
                        rosso corsa e specialbike hanno quasi il monopolio del mugello perci? fanno quello che vogliono tanto trovano sempre gente che va i pista

nello scorso week end con gli austriaci e stato tutto perfetto son riuscito a fare anche qualche giro superando solo una moto,massima attesa tre o quattro moto. unico neo E' CHE FACEVA UN CALDO MOSTRUOSO..........

se proprio devo andare al muggio preferisco RPM costano come gli altri ma raccolgono un p? meno moto..............

x il resto ognuno e padrone di spendere i propri soldi come crede

Comment

• Font Size
                          c'era gente fuori e dentro mi sembrava di stare in piazza a una festa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            caspita leggendo ste cose io ho prenotato con loro il 17 al mugello ed ? pure la prima volta che giro l? a saperlo prima
                            ci sar? anche io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by biribbio View Post
                              rosso corsa e specialbike hanno quasi il monopolio del mugello perci? fanno quello che vogliono tanto trovano sempre gente che va i pista

nello scorso week end con gli austriaci e stato tutto perfetto son riuscito a fare anche qualche giro superando solo una moto,massima attesa tre o quattro moto. unico neo E' CHE FACEVA UN CALDO MOSTRUOSO..........

se proprio devo andare al muggio preferisco RPM costano come gli altri ma raccolgono un p? meno moto..............

x il resto ognuno e padrone di spendere i propri soldi come crede
                              c'ero pure io con moto speed e per il terzo anno di fila
                              dico solo che dopo avere girato coi vari organizzatori tedeschi e co. i vari rosso corsa non li voglio nemmeno vedere col binocolo

Comment

• Font Size
                                Andrò contro corrente, ma io a Maggio mi ci sono trovato bene con rossocorsa al Mugello.
                                Inoltre, posso dirvi che tutto il traffico che dite io non l'ho trovato, si ammetto che ho fatto un pò di coda qualche volta in pit-lane, ma era dovuto al fatto che non buttavano detro tutti insieme, e quindi man mano che le moto uscivano ne facevano entrare altrettante...mi sembra più che corretto.

Aggiungo che il pomeriggio cominciò a piovere poi il tutto si trasfomrmo in diluvio, e tutti coloro che vanno in pista, sanno che in caso di pioggia puoi dire addio ai soldi, mentre Rossocorsa offri a me ed al mio gruppo uno sconto di 100 euro per la poter girare a Luglio...cosa che non ho fatto per qustioni di lavoro.

Però questo mi è sembrato un comportamento corretto.
                                Last edited by DIKY; 02-08-07, 16:01.

Comment

X
                                Working...
                                X