Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi mi conviene optare per un'altro organizzatore o rischiare con loro?
cambia se puoi, al Mugello luned? 30 luglio era un inferno... attesa sotto il sole x entrare in pista, almeno 50-60 moto in pista (soprattutto la mattina), un traffico esagerato ed i soliti pilotoni che sul rettilineo rallentavano x salutare gli amici al muretto e farsi scattare le foto.... appello a queste persone: RAGAZZI E' PERICOLOSO RALLENTARE IN PIENO RETTILIENO (soprattutto un rettilineo come quello del Mugello) RISCHIATE LA VOSTRA VITA E QUELLA DEGLI ALTRI !
c'ero anch'io luned?, la mattina.
l'organizzazione ? buona, il traffico ? pari a quello della Salerno-Reggio Calabria.
L'attesa per entrare in pista a parere mio non era lunghissima, salvo dopo aver dato bandiera rossa (2 volte ? successo).
Ci sono andato anche a giugno sempre con loro, stessa buona organizzazione stesso traffico intenso.
Vorrei sapere chi altro organizza spesso al Mugello oltre rossocorsa.
c'ero anch'io luned?, la mattina.
l'organizzazione ? buona, il traffico ? pari a quello della Salerno-Reggio Calabria.
L'attesa per entrare in pista a parere mio non era lunghissima, salvo dopo aver dato bandiera rossa (2 volte ? successo).
Ci sono andato anche a giugno sempre con loro, stessa buona organizzazione stesso traffico intenso.
Vorrei sapere chi altro organizza spesso al Mugello oltre rossocorsa.
Rag? c'ero anche io con tutto il nostro motoclub, e mi sembrate un p? esagerati, io sono andato sia con la PromoRacing ed ? veramente un'inferno, poi sono andato con RPM e siamo al pari di RossoCorsa l'unica nota positiva ? che con rosso corsa puoi parlarci se c'? qualcosa che non ti v? perch? loro sono seri e in gamba, per il resto devo darvi ragione ora come ora in pista si trova un p? di tutto, ma la colpa e generale ora mai perch? tutti gli organizzatori sono uguali lo fanno per far soldi e non solo per passione .
Che dirvi allora.
Io alla fine mi son trovato bene, e dolente dirlo ma al Mugello attendere 2 minuti per entrare non ? niente, lo so che rompe attendere ma fidatevi che ? cos? con qualsiasi organizzatore andiate.
Anche la mia unica esperienza con loro, due anni fa, non è stata il massimo. Da allora, sempre e solo BNT Racing, di Massimo Broccoli: ottimo! info@bntracing.com
cambia se puoi, al Mugello luned? 30 luglio era un inferno... attesa sotto il sole x entrare in pista, almeno 50-60 moto in pista (soprattutto la mattina), un traffico esagerato ed i soliti pilotoni che sul rettilineo rallentavano x salutare gli amici al muretto e farsi scattare le foto.... appello a queste persone: RAGAZZI E' PERICOLOSO RALLENTARE IN PIENO RETTILIENO (soprattutto un rettilineo come quello del Mugello) RISCHIATE LA VOSTRA VITA E QUELLA DEGLI ALTRI !
Sai che farei a sti tipi cos?? Li manderei a casa senza troppi casini.
Questa cmq ? una cosa che spetta fare agli organizatori,nn so tipo quando si va a firmare lo scarico di responsabilit? avvisare tutti di queste porcate pericolosissime.
A coloro che nn le rispettassero l'allontanamento immediato dal circuito,xche nn si pu? rischiare la vita per un soggetto che v? in pista per farsi fotografare dagli amici o aspettare fermo alla prima curva il compagno che segue lento.
In pista si va per correre chi di pi? e chi di meno.
... appello a queste persone: RAGAZZI E' PERICOLOSO RALLENTARE IN PIENO RETTILIENO (soprattutto un rettilineo come quello del Mugello) RISCHIATE LA VOSTRA VITA E QUELLA DEGLI ALTRI !
Pensavo che gli stupidi al mugello non ci fossere!
Ci sono stato questo wend coi tedesci ed era uno spettacolo, livello alto ma nessun pericolo e nessun idiota!
Sai che farei a sti tipi cos?? Li manderei a casa senza troppi casini.
Questa cmq ? una cosa che spetta fare agli organizatori,nn so tipo quando si va a firmare lo scarico di responsabilit? avvisare tutti di queste porcate pericolosissime.
A coloro che nn le rispettassero l'allontanamento immediato dal circuito,xche nn si pu? rischiare la vita per un soggetto che v? in pista per farsi fotografare dagli amici o aspettare fermo alla prima curva il compagno che segue lento.
In pista si va per correre chi di pi? e chi di meno.
hai ragione anch'io li allontanerei immediatamente dal circuito ma come fai a riconoscerli ? se non hanno un numero identificativo sulla moto (e anche l? ? difficile) come fai a sapere se ? stato Tizio con la CBR o Caio con la Suzuki ? i colori delle moto, dell'abbigliamento possono trarre in inganno e si rischia di prendere la persona sbagliata... noi eravamo l? per fare prove di sviluppo sulla moto da gara e non siamo riusciti a fare 1 giro decente perch? in staccata ed in curva c'era gente lenta ma va bene.. era una giornata x gli amatori e non ci lamentiamo + di tanto ma se devi fare anche attenzione sul rettilineo perch? ci sono i deficienti che credono di essere in gita turistica o vogliono farsi l'album fotografico questo non mi va + bene... almeno in rettilineo datelo 'sto ***** di gas
Comment