Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi Solopista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    sinceramente da qua a correre l'anno prossimo ne passa..gente che viene notata dagli sponsor ha parecchia esperienza alle spalle non un anno...ti conviene cacciarli tu i soldi invece che aspettare sponsor..
    cmq non ti s? aiutare sui corsi ma mi piacerebbe sapere anche a me quanto vogliono..
    allora il prossimo anno aspettami dopo la bandiera a scacchi, che ti offro una birra

Originally posted by golf2000 View Post
    o uno ? portato per andare forte oppure non lo ?...se non lo ? ci vogliono anni per diventarlo attraverso corsi ecc..e innumerevoli giornate in pista a macinare km.
    dipende cosa intendi per forte. non voglio arrivare al Mondiale SBK , assolutamente non lo penso e non lo sogno.

arrivare nel giro di qualche anno a correre in mezzo al gruppo della finale A del Ninja trophy, vuoldire gi? andare forte... e per me poter correre e arrivare nella top ten del Ninja trophy ? un sogno , DA INSEGUIRE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xill View Post
      Ciao gente, sono interessato ad un corso di guida in pista

non proprio per amatore

giro in 1.33 a Adria e vorrei abbattere minimo 5/6 secondi e migliorare completamente il mio stile di guida

ho visto che hanno corsi

Step 1 ; step 2 e 1 a 1 (1 pilota 1 istruttore)

sarei interessato appunto al migliore ; 1 a 1

qualcuno di voi sa quanto costa e quanto veramente "Vale"?

altrimenti ne consigliate altri ?

qualche esperienza vissuta in prima persona?
      Il corso 1:1 l'ho fatto anche io l'anno scorso con Solopista, mi ? servito tantissimo, ma non ti aspettare che dopo mezz'ora di teoria e mezz'ora di pista accompagnato da uno pratico abbassi i tempi di 5-6 secondi come dici tu...
      Il corso ? solo una base, da l? in poi devi girare, girare e ancora girare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Il corso 1:1 l'ho fatto anche io l'anno scorso con Solopista, mi ? servito tantissimo, ma non ti aspettare che dopo mezz'ora di teoria e mezz'ora di pista accompagnato da uno pratico abbassi i tempi di 5-6 secondi come dici tu...
        forse mi sono espresso male

non voglio abbassare di 5/6 secondi solo con il corso

ma corso + varie pistate

con il corso voglio capire come si guida non come si va forte, solo come si guida la moto in pista

eppoi ad andar forte sar? un altra cosa

li ci potr? pensare solo io

loro mi dicono come si pu? fare per andare forte

e io ci prover?, anche grazie al mio amicone che mi sta incoraggiando tanto

e ha visto il peggio di me a Lomba

Comment

• Font Size
          Originally posted by Xill View Post
          allora il prossimo anno aspettami dopo la bandiera a scacchi, che ti offro una birra
          nessun problema aspetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            ..il corso l'ho fatto anch'io con loro.....1@1 a Misano.....? stato utilissimo...con Roberto come istruttore....bravo ed esigente e s'incazza pure non poco....
            Poi....ho continuato cmq a sfruttare gli altri corsi che faceva
            basta tenersi a debita distanza e assimilare sempre + le traiettorie....

Comment

X
            Working...
            X