Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi Solopista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corsi Solopista

Ciao gente, sono interessato ad un corso di guida in pista

non proprio per amatore

giro in 1.33 a Adria e vorrei abbattere minimo 5/6 secondi e migliorare completamente il mio stile di guida

ho visto che hanno corsi

Step 1 ; step 2 e 1 a 1 (1 pilota 1 istruttore)

sarei interessato appunto al migliore ; 1 a 1

qualcuno di voi sa quanto costa e quanto veramente "Vale"?

altrimenti ne consigliate altri ?

qualche esperienza vissuta in prima persona?

• Font Size
    Io ho fatto lo step 1 a chignolo Pò.... ero alle prime armi e non ero mai stato in pista!
    Ti posso dire che sono moooolto bravi e ti seguono molto da vicino.
    Per altre info, date e prezzi, vai sul loro sito.... www.solopista.com

Comment

• Font Size
      non sai di nessuno che ha fatto il corso 1 @ 1?

Comment

• Font Size
        1@1 costa 120 euri ed è 1 ora effettiva di pista e si svolge durante le prove libere.
        Tu ti noleggi l'istruttore in pratica, e segue solo te, da quello che ho sentito si è valido. Naturalmente paghi l'istruttore e anche la mezza o tutta la giornata che fai, che è tra le 90 e 150 euri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Xill View Post
          non sai di nessuno che ha fatto il corso 1 @ 1?
          Ciao xill

tra il 10 e l'11 agosto l' 1x1 lo fanno in un paio di ragazzi (che oltretutto c'erano anche il 14 luglio)
          Ti anticipo che il costo si aggira intorno ai 125? per un ora effettiva di pista e sar? il tuo istruttore a determinare passo e tutto il resto.
          Non credo serva prenotare perch? comunque si svolge tutto all'interno delle prove libere quindi basta chiedere info quando arrivi la.

Cmnq appena lo vedi gironzolare chiedi a Luca99 che lui ha parlato direttamente con loro....

Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca99 View Post
            1@1 costa 120 euri ed ? 1 ora effettiva di pista e si svolge durante le prove libere.
            Tu ti noleggi l'istruttore in pratica, e segue solo te, da quello che ho sentito si ? valido. Naturalmente paghi l'istruttore e anche la mezza o tutta la giornata che fai, che ? tra le 90 e 150 euri.
            ma cicci ...... caxxo fai qui.... di mattina?

Comment

• Font Size
              ottimo, ora valuto sto scegliendo il + professionale possibile vorrei arrivare a correre il prox anno quindi...

Comment

• Font Size
                ottimo, ora valuto sto scegliendo il + professionale possibile vorrei arrivare a correre il prox anno quindi...

un p? abizioso

Comment

• Font Size
                  Xill fai poi come vuoi ma io piuttosto che spendere (es. misano) 250+125=375euro per una giornata con un ora di corso mi faccio tre giorni con rehm,boboracing o organizzatori simili; rehm a misano spendi 400 euro e fai tre giorni compresi pareggiamenti (che son poi le gare) in cui hai degli stimoli in piu che secondo me valgono ben piu di un ora di corso. Io non ho mai fatto un corso anche perch? non s? fino a che punto siano utili, ti spiego perch?; io la curva x la faccio a 50km/h sforzandomi e con esperienza arrivo a farla a 60km/h, l'istruttore mi dice di farla a 70km/h perch? ? cosi che v? fatta, io non ci riuscir? mai, perch? la mia testa mi impone che 60km/h ? il limite massimo a cui si pu? fare la curva x ,quindi un corso v? bene se secondo m? sei propio all'ABC, ma mi sembra di capire che sei gi? un p? piu avanti come esperienza spero di essermi stato spiegato

Comment

• Font Size
                    ma quest'inverno non volevi aprirla tu stesso una scuola guida con De Luca?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 237 View Post
                      ma quest'inverno non volevi aprirla tu stesso una scuola guida con De Luca?
                      Volevamo Fare dei Corsi, ma Attenzione non ero io che Istruivo , io davo solo una mano ad organizzare non a fare il corso.

Ma visto che moltissimi si sono lamentati della pista di Lombardore , abbiamo rinunciato.

Per? io ho provato la pista e secondo me ? molto molto molto valida per fare un corso.

Cmq con De Luca ci ho girato assieme pochi giri per? ho gi? imparato moltissimo

a Causa della nostra lontananza ? improponibile trovarci + volte su quella pista.

cosi volevo informarmi per fare dei corsi giusto per imparare lo stile, poi per andare + forte non ci pensa l'istruttore ma il pilota.

? che ci sono alcune cose che in sella alla moto sbaglio!

mi ? stato consigliato il corso di Pedersoli, ma non riesco a trovare contatti

Comment

• Font Size
                        www.autodromodifranciacorta.it

Comment

• Font Size
                          Drive Academy > Riding School

Comment

• Font Size
                            Ciao gente, sono interessato ad un corso di guida in pista

non proprio per amatore

giro in 1.33 a Adria e vorrei abbattere minimo 5/6 secondi e migliorare completamente il mio stile di guida

non vorrei far la parte della rompiballe...
                            ma 1.33 ad adria E' un tempo da amatore!

comunque un corso di guida fa bene a tutti, perch? nessuno nasce imparato, anche se va forte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laroch View Post
                              non vorrei far la parte della rompiballe...
                              ma 1.33 ad adria E' un tempo da amatore!

comunque un corso di guida fa bene a tutti, perch? nessuno nasce imparato, anche se va forte.
                              appunto

ma visto che sono gi? un amatore voglio migliorare

non voglio fare un corso per diventare amatore

Comment

X
                              Working...
                              X