Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq è abitudine anche passare da normale a roveciato..... quando mi capita di prendere la transalp del mi babbo per andare in campagna (non mi pare il caso di fare sterro con la mia) non sbaglio mai la cambiata
io sono passato al cambio rovescio quando l'anno scorso ho preso una moto da pista usata che aveva il cambio rovescio.
a parte qlche errore all'inizio, ora mi trovo meglio rispetto al tradizionale, soprattutto nella percorrenza delle curve dove con il piede sopra mi sento piu "naturale" e pronto al cambio di marcia.
Io tradizionale. Volevo provare a rovesciarlo ora, ma purtroppo ho il cambio elettronico con lo swich "tradizionale" e mi toccherebbe cambiare anche quello. Ho provato una volta un Suzuki in strada con il cambio rovesciato. Ho tirato tante di quelle bestemmie (anche il motore).
Penso che sarebbe meglio il rovesciato in pista (a volte ho la difficoltà a buttare dentro la marcia) però usando anche la moto (un'altra) in strada ho timore a cambiarlo.
Tradizionale....ma voglio rovesciarlo dopo l'ultima uscita in pista cos? avr? tutto l'inverno x abituarmi su strada dove per i primi tempi andr? pianino per non combinare malanni!!!!
Io tradizionale. Volevo provare a rovesciarlo ora, ma purtroppo ho il cambio elettronico con lo swich "tradizionale" e mi toccherebbe cambiare anche quello. Ho provato una volta un Suzuki in strada con il cambio rovesciato. Ho tirato tante di quelle bestemmie (anche il motore).
io ho provato a racalmuto la moto di Blundik con il cambio tradizionale... io non ho tirato bestemmie, ma la moto e la giugulare di blundik si
Comment