Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio rovesciato-cambio tradizionale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ROVESCIATO!!!! e non torno indietro!!!!!!

Trooooooooooppooooooooooooo meglio

Comment

• Font Size
      Rovesciato!!!!!!!! mi trovo meglio in fase di accellerazione!!!!!!!

Comment

• Font Size
        cmq è abitudine anche passare da normale a roveciato..... quando mi capita di prendere la transalp del mi babbo per andare in campagna (non mi pare il caso di fare sterro con la mia) non sbaglio mai la cambiata

Comment

• Font Size
          Stavo pensando anch'io di rovesciarlo, e magari di montare anche il cambio elettronico.....
          Last edited by jasper99; 31-07-07, 11:52.

Comment

• Font Size
            io sono passato al cambio rovescio quando l'anno scorso ho preso una moto da pista usata che aveva il cambio rovescio.
            a parte qlche errore all'inizio, ora mi trovo meglio rispetto al tradizionale, soprattutto nella percorrenza delle curve dove con il piede sopra mi sento piu "naturale" e pronto al cambio di marcia.

quindi cambio rovesciato!!

Comment

• Font Size
              Ho provato un 999 R col cambio rovesciato ed è stato un delirio...

Dicono tutti che sia meglio... Io cambio in maniera tradizionale da quando ho 14 anni (quindi da 17 anni ), mi viene difficile pensare al contrario...

Comment

• Font Size
                ROVESCIATO!!!! io mi ci trovo di pi? e abituarsi non ? un problema, il ballo della prima settimana...

Comment

• Font Size
                  Rovesciato, perch? mi viene pi? naturale usare il cambio in quel modo, ma credo sia soggettivo.

in alcuni casi ? vantaggioso (vecchio carro misano) in altri meno (triple gauche ledenon)

Comment

• Font Size
                    ma guarda un p? ero convinto che avrebbe "vinto" il cambio tradizonale invece per ora ci son pi? rovesciati

penso che tanti come m? non rovescino per paura di buttare tempo (e magari moto) per poco o niente

Comment

• Font Size
                      Io tradizionale. Volevo provare a rovesciarlo ora, ma purtroppo ho il cambio elettronico con lo swich "tradizionale" e mi toccherebbe cambiare anche quello. Ho provato una volta un Suzuki in strada con il cambio rovesciato. Ho tirato tante di quelle bestemmie (anche il motore).

Comment

• Font Size
                        Penso che sarebbe meglio il rovesciato in pista (a volte ho la difficoltà a buttare dentro la marcia) però usando anche la moto (un'altra) in strada ho timore a cambiarlo.

Comment

• Font Size
                          Tradizionale....ma voglio rovesciarlo dopo l'ultima uscita in pista cos? avr? tutto l'inverno x abituarmi su strada dove per i primi tempi andr? pianino per non combinare malanni!!!!

Comment

• Font Size
                            io rovesciato in pista e tradizionale x strada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cferri29 View Post
                              Io tradizionale. Volevo provare a rovesciarlo ora, ma purtroppo ho il cambio elettronico con lo swich "tradizionale" e mi toccherebbe cambiare anche quello. Ho provato una volta un Suzuki in strada con il cambio rovesciato. Ho tirato tante di quelle bestemmie (anche il motore).
                              io ho provato a racalmuto la moto di Blundik con il cambio tradizionale... io non ho tirato bestemmie, ma la moto e la giugulare di blundik si

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                io ho provato a racalmuto la moto di Blundik con il cambio tradizionale... io non ho tirato bestemmie, ma la moto e la giugulare di blundik si

x caso si era ingrossata ?

rovesciato tutta la vita,a spingere si fa + forza,e le cambiate veloci senza frizione e senza toglier gas vengon molto meglio

Comment

X
                                Working...
                                X