Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Lombardore serve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Xill View Post
    ho dei dubbi che facevi il curvone con tutto il ginocchio a terra, seri dubbi...


    cmq anche io ho preso una derapata all'ultima curva a dx, con disarcionamento, ma sono ricaduto sulla moto e ho continuato a dare gas

    no secondo me non è difficile perchè devi tirare prima e seconda, io le tiravo senza paura sono proprio le curve che non sono facili da fare un ottima traiettoria

    la prima ancora devo capire come si fa :P
    Tutto tutto no, tiri su leggermente al centro, ma poi giù ancora.... se vuoi uscire forte da quella curva devi perforza tenerla piagata la moto (in centro curva) e uscire andando largo sulla sinistra.... appena prima di essere completamente dritto metti la terza (con corona originale e pignone -1, in quel punto ti ritrovi con la pia di cambiata accesa...circa 14000 giri) e la tiri più che puoi...poi giù le marce !!!!

    Per parlare della pista...la adoro, come tutti quelli che hanno cominciato li.... E' LA NOSTRA MAMMA !!!!

    Dopo tanto tempo che ci vado non sono ancora riuscito a scendere sotto il 42 ma ci provo sempre... chissamai che qeust'anno !?!?!!

    P.S. E' sempre uno spettacolo vedere Michele girare con la verdona ...
    Last edited by matsugoru; 31-07-07, 19:01.

    Comment


    • Font Size
      #77
      eh infatti quello non capivo anche de luca al centro rialza un pelo poi subito gli da tanto gas

      invece io a metà alzo e freno!!! mentre lui gli da + gas io mi trovo a frenare

      infatti da li lo perdevo anche se lui stava andando piano per tirarmi
      ma da quel punto in poi si allontanava e non lo riprendevo + se non quando mi aspettava per ritirarmi di nuovo

      io credo che quello (da metà curvone) era il punto dove perdevo di + , non che nel resto del circuito andavo bene anzi

      però li ci lasciavo proprio i secondi e tanti ho provato a non toccare il freno ma poi ho frenato a moto piegata poco prima di uscire dalla curva per PAURA di andare fuori

      non so , minkiaaaaa ci sono arrivato un pò sborone , nel senso che credevo fosse una cazzata , e sono sincero dopo i primi due turni ci sono rimasto male che fosse cosi difficile .

      perfortuna dopo c'era michele a darmi le dritte giuste

      un pò dopo sono migliorato ma non molto!

      cmq mats 42 per noi comuni mortali credo sia già un bel tempo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by paolo25 View Post
        Prendiamo 16 infermiere una a testa non si sa mai se piovesse abbiamo altro da fare

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by deluca11 View Post
          ciao. Mi permetto di fare una considerazione. Lombardore ? l'unica pista che c'? in piemonte. Io mi alleno li, uno per la vicinanza e due per il fattore economico. Per quanto riguarda la sicurezza, non ci vedo problemi.ci sono sempre due ambulanze con un medico rianimatore. La pista ? un tracciato apparentemente semplice. Purtroppo invece ? una pista difficile da interpretare: E come tutte le piste del mondo ? difficile andare forte. La pista pemette a mio avviso di fare un 37 basso con il 1000 e un 37 e 5 con il 600. Il record ad oggi cronometrato dal padrone della pista e non me lo sono inventato ? il mio in 38.1. (per trottalemme).Di passo io giro in 38.4 38.5. Si mormora di tarizzo che abbia fatto 37.9 con il supersport. ? possibile ma non l'ha preso nessuno. I miei tempi sono fatti con il muletto ossia una moto di serie con marmitta e sospensioni ufficiali bitubo (quelle che uso io nell'italiano, e il penultimo step del mondiale). Credo che con la mia moto supersport e due gomme giuste si possa fare 37.5 o 37 basso. io la adoro perch? metto a posto la moto prima di ogni gara. l'ho sempre fatto con ottimi risulati tecnici. Inoltre verifico le mie capacit? e i miei miglioramenti. ? una pista che permette di imparare molto a far correre la moto nello stretto, e di prendere fiducia nei piccoli spazi. Ottima per allenare i riflessi e il fisico. Inoltre secondo me su questo tracciato la cf-promotion organizza i corsi pi? utili a neofiti e aspiranti pistaioli che ci sia ad oggi. Vi insegna a fare il turismo veloce che permette di divertirsi e permette di timbrare il cartellino al luned?. Che dire... io la consiglio come pista. Poi sapete rolfo ? nato li... sicuramente per valentino ? una pozzanghera... ma per me ? meglio biaggi di valentino... quindi... chi se ne fraga nessuno dei due mi f? da sponsor... quindi mi va molto bene lombardore...
          comunque ho girato con festa, cipriani, e altri e mi sono sempre molto divertito perch? ? difficilissimo passare... meglio di cos?...si lotta e si lotta ancora... b? se organizzate una garetta vengo... chiamate anche valentino stai a vedere che magari viene....ah aha ha ah ciao

          Comment


          • Font Size
            #80
            Io domenica sono riuscito a scendere sotto il 42!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by paolo25 View Post
              Io domenica sono riuscito a scendere sotto il 42!!
              Un giorno anch'io lo far? !!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Direi che ha un sacco di estimatori sta "pozzanghera"...
                Sinceramente col 1000 non me la sento proprio, cmq l'emozione di quella doppia curva a gas pieno è veramente estasiante...Xill...tiri su un pelino ma il ginocchio non si stacca da terra, sempre gas aperto e giù di nuovo fino a raschiare l'inverosimile e arrivi alla staccata, se non ricordo male, di 3a!
                Occhio che se non sbaglio c'è anche un buketto nell'ultima a dx, tutto interno, se ci apssio col posteriore mentre apri fai la mia fine...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Direi che ha un sacco di estimatori sta "pozzanghera"...
                  Sinceramente col 1000 non me la sento proprio, cmq l'emozione di quella doppia curva a gas pieno ? veramente estasiante...Xill...tiri su un pelino ma il ginocchio non si stacca da terra, sempre gas aperto e gi? di nuovo fino a raschiare l'inverosimile e arrivi alla staccata, se non ricordo male, di 3a!
                  Occhio che se non sbaglio c'? anche un buketto nell'ultima a dx, tutto interno, se ci apssio col posteriore mentre apri fai la mia fine...
                  certo, quando finisci contro le gomme

                  Vorrai farmi credere che col 1000 esci dalla prima dx veloce e non chiudi il gas per fare la seconda

                  dai su...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Direi che ha un sacco di estimatori sta "pozzanghera"...
                    Sinceramente col 1000 non me la sento proprio, cmq l'emozione di quella doppia curva a gas pieno ? veramente estasiante...Xill...tiri su un pelino ma il ginocchio non si stacca da terra, sempre gas aperto e gi? di nuovo fino a raschiare l'inverosimile e arrivi alla staccata, se non ricordo male, di 3a!
                    Occhio che se non sbaglio c'? anche un buketto nell'ultima a dx, tutto interno, se ci apssio col posteriore mentre apri fai la mia fine...
                    a volte riuscivo ad arrivare di terza all'ultima curva a DX per? mentre io la usavo un p? la terza ; De Luca con la mia moto la tirava molto di +

                    fare l'ultima curva a dx bene non ? difficile

                    peccato che alel volte mi trovavo un p? oltre l'asfalto e per paura di uscire rialzavo la moto e infatti guidavo male abbassavo alzavo e riabbassavo, facevo skifo


                    poi c'? da dire che i primi turni non mi fidavo di quel rattoppo che c'? in quella curva, poi piano piano passandoci sopra mi sono accorto che non ? proprio pericoloso

                    per il curvone io non riuscivo a non frenare alal seconda curva e appunto li secondo me perdevo tantissimissimo , infatti tenevo come riferimento De Luca e da quel punto in poi mi dava almeno 6 secondi solo in quel punto fino alla curva sx :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by BO View Post
                      certo, quando finisci contro le gomme

                      Vorrai farmi credere che col 1000 esci dalla prima dx veloce e non chiudi il gas per fare la seconda

                      dai su...
                      Infatti col 1000 non ci ho mai girato...ci ho girato col 600 seguendo un amico che la conosce abbastanza bene...poi c'era un tizio con un R1 rosso e nero che volava e ci siamo fatti tirare.

                      Col 600 non ti dico che tenevo TUTTO aperto ma di sicuro non chiudevo e non frenavo, ti garantisco che la saponetta non si staccava da terra neanche tra le due.

                      Poi, liberi di credermi o no, son solo problemi vostri. Io NON sono veloce, NON sono un pilota e NON sono un caXXaro.

                      In quella curva io non chiudevo (forse alleggerivo per fifa), non frenavo e arrivavo alla staccata in terza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ragazzi di gente che gira forte li dentro ce ne' vedi.... de luca aiello festa romanato rolfo basta essere li al momento giusto e anche a vedere ci si diverte

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          si se vedi girare il festa li dentro e uno spettacolo dalle acrobazie che si inventa

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            si anche dalle stese....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              comunque quello che io ho visto girare meglio di tutti è max moro...lui guida molto bene li... è un mio amicone e colega... è il titolare di moto mania di feletto

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                dimenticavo dalle seconda veloce si esce di terza e alla staccata io arrivo con il 600 a circa 185km orari... abbastanza forte per una pozzanghera... domenica io sono li e visto che vado anche a prendere un pò di sole mi porto le paperelle per la pozzanghera....ah aha hha h aha aha ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X