Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Lombardore serve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Xill View Post
    in quanto giri? il tuo best?
    mi riferivo a Borgonovo, secondo me ne prende molti meno di 7

    Comment


    • Font Size
      #62
      dai ragazzi, organizziamo un mini trofeo a Lomba

      Comment


      • Font Size
        #63
        AHH bo bella proposta vuoi vincere? Io vengo sar? ultimo ma contento

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by duecilindri View Post
          AHH bo bella proposta vuoi vincere? Io vengo sar? ultimo ma contento
          ma che vincere, voglio partecipare, appena la moto e la spalla saranno a posto

          Affittare Lomba costa 700 una giornata...si puo' fare

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by BO View Post
            ma che vincere, voglio partecipare, appena la moto e la spalla saranno a posto

            Affittare Lomba costa 700 una giornata...si puo' fare


            vorrai dire 7000 (anche se sarebbe un pò troppo per la pista che &#232
            Last edited by 237; 31-07-07, 15:09.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by 237 View Post


              vorrai dire 7000
              no, 700...credo devo verificare

              Comment


              • Font Size
                #67
                commissari, ambulanza, medico???

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  un giorno costa 7000 euro

                  clicca qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    e facciamo un giorno settimanale che costa 2000.
                    Se siamo una dozzina fa 160 a testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      La spesa e molto bassa se paragonata ad altre pista se fai piu di 2 turni li paghi 15e al turno!!! considera che e una pista dove le gomme difficilmente si rovinano!
                      Se usi rapporti stradali usi solo la 2? al massimo la 1? al tornantino!
                      P.s. ti divertirai sicuramente!
                      Sul fatto che le gomme si usurino poco a lombardore non sono affatto d' accordo, visto che consumi praticamente solo il fianco dx e viste le basse velocita' di percorrenza hai usure decisamente elvate, sopratutto sui tornantini!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Io trovo che ad esempio ad adria le consumo molto ma molto di piu (un posteriore a giornata).
                        Forse perche vado piano e presevo le gomme
                        Last edited by paolo25; 31-07-07, 15:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72


                          nel prezzo c'? scritto che ? compresa "un infermeria" che potrebbe non voler dire un'ambulanza con personale e un medico

                          inoltre un solo adetto alla pista (per ognuno in pi? 90 euro)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            infatti sono anche questi servizi a richiesta:

                            ambulanza con rianimazione 500 euro

                            presenza medico 350 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by 237 View Post
                              infatti sono anche questi servizi a richiesta:

                              ambulanza con rianimazione 500 euro

                              presenza medico 350 euro
                              Prendiamo 16 infermiere una a testa non si sa mai se piovesse abbiamo altro da fare

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ciao. Mi permetto di fare una considerazione. Lombardore ? l'unica pista che c'? in piemonte. Io mi alleno li, uno per la vicinanza e due per il fattore economico. Per quanto riguarda la sicurezza, non ci vedo problemi.ci sono sempre due ambulanze con un medico rianimatore. La pista ? un tracciato apparentemente semplice. Purtroppo invece ? una pista difficile da interpretare: E come tutte le piste del mondo ? difficile andare forte. La pista pemette a mio avviso di fare un 37 basso con il 1000 e un 37 e 5 con il 600. Il record ad oggi cronometrato dal padrone della pista e non me lo sono inventato ? il mio in 38.1. (per trottalemme).Di passo io giro in 38.4 38.5. Si mormora di tarizzo che abbia fatto 37.9 con il supersport. ? possibile ma non l'ha preso nessuno. I miei tempi sono fatti con il muletto ossia una moto di serie con marmitta e sospensioni ufficiali bitubo (quelle che uso io nell'italiano, e il penultimo step del mondiale). Credo che con la mia moto supersport e due gomme giuste si possa fare 37.5 o 37 basso. io la adoro perch? metto a posto la moto prima di ogni gara. l'ho sempre fatto con ottimi risulati tecnici. Inoltre verifico le mie capacit? e i miei miglioramenti. ? una pista che permette di imparare molto a far correre la moto nello stretto, e di prendere fiducia nei piccoli spazi. Ottima per allenare i riflessi e il fisico. Inoltre secondo me su questo tracciato la cf-promotion organizza i corsi pi? utili a neofiti e aspiranti pistaioli che ci sia ad oggi. Vi insegna a fare il turismo veloce che permette di divertirsi e permette di timbrare il cartellino al luned?. Che dire... io la consiglio come pista. Poi sapete rolfo ? nato li... sicuramente per valentino ? una pozzanghera... ma per me ? meglio biaggi di valentino... quindi... chi se ne fraga nessuno dei due mi f? da sponsor... quindi mi va molto bene lombardore...
                                comunque ho girato con festa, cipriani, e altri e mi sono sempre molto divertito perch? ? difficilissimo passare... meglio di cos?...si lotta e si lotta ancora... b? se organizzate una garetta vengo... chiamate anche valentino stai a vedere che magari viene....ah aha ha ah ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X