Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Lombardore serve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Xill View Post
    ho dei dubbi che facevi il curvone con tutto il ginocchio a terra, seri dubbi...


    cmq anche io ho preso una derapata all'ultima curva a dx, con disarcionamento, ma sono ricaduto sulla moto e ho continuato a dare gas

    no secondo me non ? difficile perch? devi tirare prima e seconda, io le tiravo senza paura sono proprio le curve che non sono facili da fare un ottima traiettoria

    la prima ancora devo capire come si fa :P
    Xill...il problema ? solo tuo... Io non sono uno dei veloci, non sono uno staccatore...ma ? qualche annetto che vado in moto e diciamo che un pokino di confidenza con le 2 ruote l'ho acquisita...io non giro in 38, e prob non giravo neanche in 45 ma + alto...ma io quel curvone lo facevo d'un fiato a gas aperto e con ginokkio che strusciava di brutto.

    Per la cronaca all'uscita, dove chiude, appoggiavo in terra pedane carena e marmitta dello srad oltre allo stivaletto...mi veniva proprio bene...

    Sulla prima mi trovi daccordo, anche io non riuscivo a capire dove mettere le ruote...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Allora vi ho visti domenica!!!!
      Io ero quello con un 999 arancione e blu!
      Ero un po piu avanti con un furgone con scritto omnis bulloneria!
      Peccato se lo sapevo potevamo fare un torno assieme.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post
        Xill...il problema ? solo tuo... Io non sono uno dei veloci, non sono uno staccatore...ma ? qualche annetto che vado in moto e diciamo che un pokino di confidenza con le 2 ruote l'ho acquisita...io non giro in 38, e prob non giravo neanche in 45 ma + alto...ma io quel curvone lo facevo d'un fiato a gas aperto e con ginokkio che strusciava di brutto.

        Per la cronaca all'uscita, dove chiude, appoggiavo in terra pedane carena e marmitta dello srad oltre allo stivaletto...mi veniva proprio bene...

        Sulla prima mi trovi daccordo, anche io non riuscivo a capire dove mettere le ruote...
        Ma se giri in 45 vuol dire che non azzecchi una traiettoria giusta!!!Quindi proprio tanto facile non la puoi definire!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alem74 View Post
          Xill...il problema ? solo tuo... Io non sono uno dei veloci, non sono uno staccatore...ma ? qualche annetto che vado in moto e diciamo che un pokino di confidenza con le 2 ruote l'ho acquisita...io non giro in 38, e prob non giravo neanche in 45 ma + alto...ma io quel curvone lo facevo d'un fiato a gas aperto e con ginokkio che strusciava di brutto.

          Per la cronaca all'uscita, dove chiude, appoggiavo in terra pedane carena e marmitta dello srad oltre allo stivaletto...mi veniva proprio bene...

          Sulla prima mi trovi daccordo, anche io non riuscivo a capire dove mettere le ruote...

          si lo so che il problema ? il mio infatti mi sto iscrivendo ad un corso di guida

          per? se non erro neanche de luca lo fa tutto da ginocchio perterra, poi li era davanti a me che mi tirava non so su che tempi eravamo se sopra o sotto i 45 , non lo so perch? non mi andava di accendere il crono domenica

          Comment


          • Font Size
            #35
            Col 250 mi sono divertito qualche volta, a Lombardore

            Nella foto in firma sono alla curva veloce...ehm....l'unica curva del circuito

            Scherzo neh! ? cmq meglio che fare i pirla per strada

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo25 View Post
              Allora vi ho visti domenica!!!!
              Io ero quello con un 999 arancione e blu!
              Ero un po piu avanti con un furgone con scritto omnis bulloneria!
              Peccato se lo sapevo potevamo fare un torno assieme.
              se notavi il secondo turno andavo come un missile gran pieghe e gran manico!!!
























              era De Luca con il mio casco

              Comment


              • Font Size
                #37
                ecco ma c'era il fotografo in pista , ma per vedere le foto che ha fatto dove devo andare?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Xill View Post
                  si ? vero ma perch? io non la mettevo e michele quando ha provato la mia moto si? evdentente sono io che sono sbagliato

                  Si certo....e Michele conosce anche le micro insenature dell'asfalto del Lumba..oltre ad avere un altro polso dx dal ns....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Brontolo View Post
                    Si certo....e Michele conosce anche le micro insenature dell'asfalto del Lumba..oltre ad avere un altro polso dx dal ns....


                    hehe quoto tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non dovevi dirlo!!!!!
                      Comunque va proprio forte!!!
                      Mi piacerebbe vederlo dentro con qualche big di lombardore cosi si che ci si divertiva!!!(a vederli)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Xill View Post
                        ecco ma c'era il fotografo in pista , ma per vedere le foto che ha fatto dove devo andare?
                        Credo che non le metta on line....dovevi vederle direttametne al baraccotto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io un salto al lombardore prima o poi ce lo devo fare...ma i turni bisogna prenotarli o basta andar lì presto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            vai li quando vuoi e difficile trovare coda oppure non trovare turni!
                            Informati solo prima se la pista e libera, molte volte ci sono i corsi di guida!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              diciamo che girare in 45 non e un gran vantarsi neanche con un 125!!!
                              Il problema e che dalle nostre parti piste non esistono se non a 300km, quindi per divertirci e spendere poco lombardore va piu che bene e insegna le basi su come andare in pista, molto utili anche per altre piste.
                              Bravo questo ? il senso del post io che sono lento e con poca esperienza ho molto da imparare anche nella piccola Lombardore

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Ma se giri in 45 vuol dire che non azzecchi una traiettoria giusta!!!Quindi proprio tanto facile non la puoi definire!!
                                Eddaglie! Io non ho mai detto di andare forte, ho detto che quella che ritengono la curva difficile non lo ?...? molto + difficile la prima a dx o, a causa delle gomme fredde a sinistra, proprio l'unica a sinistra...

                                Io facevo bene QUELLA curva...che poi sono 2...e l'ultima destra. Poi mi piantavo nella sinistra e non risucivo a fare bene la prima...frugando nelle foto vecchie sul pc ho trovato un filmino di quella giornata...che ricordi, ? stato il mio battesimo della pista, della tuta, della saponetta...e di casco guanti stivali carena forcelle

                                Se non ricordo male giravamo in 46-47...ma non vorrei dire belinate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X