Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Lombardore serve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io al Lombardore ci sono andato una sola volta e anche se ? piccola mi sono divertito molto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      sempre tutti a pigliare x il culo Lombardore...

      E' cio' che abbiamo in piemonte punto e' basta.

      forse molto tecnica non e', ma e' comunque un ottima palestra a parer mio.

      prima di ridere girateci in 40 almeno...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BO View Post
        sempre tutti a pigliare x il culo Lombardore...

        E' cio' che abbiamo in piemonte punto e' basta.

        forse molto tecnica non e', ma e' comunque un ottima palestra a parer mio.

        prima di ridere girateci in 40 almeno...
        Straquoto!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by BO View Post
          sempre tutti a pigliare x il culo Lombardore...

          E' cio' che abbiamo in piemonte punto e' basta.

          forse molto tecnica non e', ma e' comunque un ottima palestra a parer mio.

          prima di ridere girateci in 40 almeno...


          Non servono altri commenti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post
            diciamo che girare in 45 non e un gran vantarsi neanche con un 125!!!
            Il problema e che dalle nostre parti piste non esistono se non a 300km, quindi per divertirci e spendere poco lombardore va piu che bene e insegna le basi su come andare in pista, molto utili anche per altre piste.
            stra quoto....

            io ci vorrei andare questo week... pero arrivo da milano dici troppo lunga la faccenda? che consigli mi dai? e' stra piena come pistina o si riesce a girare bene?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gamba24 View Post
              stra quoto....

              io ci vorrei andare questo week... pero arrivo da milano dici troppo lunga la faccenda? che consigli mi dai? e' stra piena come pistina o si riesce a girare bene?

              guarda io ci sono andato partendo da Treviso

              totale di 1000 km per girare a Lombardore

              la pista non l'ho trovata piena anzi si girava bene , solo che n? facile andar forte anche se piccola

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Xill View Post
                guarda io ci sono andato partendo da Treviso

                totale di 1000 km per girare a Lombardore

                la pista non l'ho trovata piena anzi si girava bene , solo che n? facile andar forte anche se piccola
                e' ke io ci posso annare solo in moto... nn ho furgo...

                x il resto basta ke mi diverto e passo na giornata "poca spesa tanta resa" per nn annare a fare lo scemo in strada...
                li si usa sola seconda?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  stra quoto....

                  io ci vorrei andare questo week... pero arrivo da milano dici troppo lunga la faccenda? che consigli mi dai? e' stra piena come pistina o si riesce a girare bene?
                  Da milano saranno circa 130/150km se vai in moto ti rompi un po!
                  Io sono andato domenica mattina e cera poca gente e si girava bene.
                  Come consiglio vai con rapporti molto corti e se non sei molto pratico scegliti un turno senza i big di lombardore che se non di passano anche sopra le orecchie!
                  Dimenticavo attenzione al rumore devi avere o il tappo o lo scarico originale
                  buon divertimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Da milano saranno circa 130/150km se vai in moto ti rompi un po!
                    Io sono andato domenica mattina e cera poca gente e si girava bene.
                    Come consiglio vai con rapporti molto corti e se non sei molto pratico scegliti un turno senza i big di lombardore che se non di passano anche sopra le orecchie!
                    Dimenticavo attenzione al rumore devi avere o il tappo o lo scarico originale
                    buon divertimento

                    c'ero anche io domenica mattina

                    appena uscivi dalla pista c'?ra un tendone blu con due moto bianche verdi una con il numero #11 (Michele De Luca) una con il numero #27 IO


                    la terza io la usavo poco l'appoggiavo e la toglievo (636 rapporti originali) quando Michele De Luca ha provato la mia moto ho visto che usava a terza

                    poi la staccata prima dell'ultima curva a DX io (e anche lui) la facevo in prima ma occhio perch? la moto si intraversa o scoda

                    per? li ? fighissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La spesa e molto bassa se paragonata ad altre pista se fai piu di 2 turni li paghi 15e al turno!!! considera che e una pista dove le gomme difficilmente si rovinano!
                      Se usi rapporti stradali usi solo la 2? al massimo la 1? al tornantino!
                      P.s. ti divertirai sicuramente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        La spesa e molto bassa se paragonata ad altre pista se fai piu di 2 turni li paghi 15e al turno!!! considera che e una pista dove le gomme difficilmente si rovinano!
                        Se usi rapporti stradali usi solo la 2? al massimo la 1? al tornantino!
                        P.s. ti divertirai sicuramente!
                        come scritto prima , se sai andare forte usi la terza anche, io non riuscivo quasi mai a metterla ci provavo ma era inutile

                        devi uscire molto veloce dal curvone e io non uscivo veloce da li


                        poi ho visto che Michele la metteva anche dopo l'ultima curva a DX usciva di prima spalancava, seconda terza per poco poi staccatona

                        io non riuscivo a mettere la terza , ma parlo di diversit? di guida/pilota perch? lui la metteva con la mia moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Posso essere daccordo che se uno l'ha sotto casa è sicuramente meglio che andare in strada...chiamarla tecnica mi sembra un'eresia...

                          Che sia difficile andarci forte è vero...ma credo sia + legato al fatto di avere il pelo di tirare il collo in prima e seconda...il "curvone" da raccordare non è assolutamente difficile da prendere, c'ero riuscito alla mia prima volta in pista, non ero certo veloce ma quel curvone, che poi sono 2 curve con la seconda che chiude in uscita, le facevo ginocchio a terra bello pieno...come ho letto poi la staccata si infila la prima e la moto scoda...io poi aprendo in mezzo all'ultima curva a dx, mi sono messo la moto per cappello... :-)

                          Pistino, se l'hai vicino a casa è ok, io non credo di tornarci se non con un motard o un 125...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ho dei dubbi che facevi il curvone con tutto il ginocchio a terra, seri dubbi...


                            cmq anche io ho preso una derapata all'ultima curva a dx, con disarcionamento, ma sono ricaduto sulla moto e ho continuato a dare gas

                            no secondo me non è difficile perchè devi tirare prima e seconda, io le tiravo senza paura sono proprio le curve che non sono facili da fare un ottima traiettoria

                            la prima ancora devo capire come si fa :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Xill View Post
                              come scritto prima , se sai andare forte usi la terza anche, io non riuscivo quasi mai a metterla ci provavo ma era inutile

                              devi uscire molto veloce dal curvone e io non uscivo veloce da li


                              poi ho visto che Michele la metteva anche dopo l'ultima curva a DX usciva di prima spalancava, seconda terza per poco poi staccatona

                              io non riuscivo a mettere la terza , ma parlo di diversit? di guida/pilota perch? lui la metteva con la mia moto
                              Dipende molto dai rapporti...con il rapporto giusto si usa la seconda e la terza.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Brontolo View Post
                                Dipende molto dai rapporti...con il rapporto giusto si usa la seconda e la terza.

                                si ? vero ma perch? io non la mettevo e michele quando ha provato la mia moto si? evdentente sono io che sono sbagliato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X