Io al Lombardore ci sono andato una sola volta e anche se ? piccola mi sono divertito molto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche Lombardore serve
Collapse
X
-
sempre tutti a pigliare x il culo Lombardore...
E' cio' che abbiamo in piemonte punto e' basta.
forse molto tecnica non e', ma e' comunque un ottima palestra a parer mio.
prima di ridere girateci in 40 almeno...
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View Postdiciamo che girare in 45 non e un gran vantarsi neanche con un 125!!!
Il problema e che dalle nostre parti piste non esistono se non a 300km, quindi per divertirci e spendere poco lombardore va piu che bene e insegna le basi su come andare in pista, molto utili anche per altre piste.
io ci vorrei andare questo week... pero arrivo da milano dici troppo lunga la faccenda? che consigli mi dai? e' stra piena come pistina o si riesce a girare bene?
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Poststra quoto....
io ci vorrei andare questo week... pero arrivo da milano dici troppo lunga la faccenda? che consigli mi dai? e' stra piena come pistina o si riesce a girare bene?
guarda io ci sono andato partendo da Treviso
totale di 1000 km per girare a Lombardore
la pista non l'ho trovata piena anzi si girava bene , solo che n? facile andar forte anche se piccola
Comment
-
Originally posted by Xill View Postguarda io ci sono andato partendo da Treviso
totale di 1000 km per girare a Lombardore
la pista non l'ho trovata piena anzi si girava bene , solo che n? facile andar forte anche se piccola
x il resto basta ke mi diverto e passo na giornata "poca spesa tanta resa" per nn annare a fare lo scemo in strada...
li si usa sola seconda?
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Poststra quoto....
io ci vorrei andare questo week... pero arrivo da milano dici troppo lunga la faccenda? che consigli mi dai? e' stra piena come pistina o si riesce a girare bene?
Io sono andato domenica mattina e cera poca gente e si girava bene.
Come consiglio vai con rapporti molto corti e se non sei molto pratico scegliti un turno senza i big di lombardore che se non di passano anche sopra le orecchie!
Dimenticavo attenzione al rumore devi avere o il tappo o lo scarico originale
buon divertimento
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostDa milano saranno circa 130/150km se vai in moto ti rompi un po!
Io sono andato domenica mattina e cera poca gente e si girava bene.
Come consiglio vai con rapporti molto corti e se non sei molto pratico scegliti un turno senza i big di lombardore che se non di passano anche sopra le orecchie!
Dimenticavo attenzione al rumore devi avere o il tappo o lo scarico originale
buon divertimento
c'ero anche io domenica mattina
appena uscivi dalla pista c'?ra un tendone blu con due moto bianche verdi una con il numero #11 (Michele De Luca) una con il numero #27 IO
la terza io la usavo poco l'appoggiavo e la toglievo (636 rapporti originali) quando Michele De Luca ha provato la mia moto ho visto che usava a terza
poi la staccata prima dell'ultima curva a DX io (e anche lui) la facevo in prima ma occhio perch? la moto si intraversa o scoda
per? li ? fighissimo
Comment
-
La spesa e molto bassa se paragonata ad altre pista se fai piu di 2 turni li paghi 15e al turno!!! considera che e una pista dove le gomme difficilmente si rovinano!
Se usi rapporti stradali usi solo la 2? al massimo la 1? al tornantino!
P.s. ti divertirai sicuramente!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostLa spesa e molto bassa se paragonata ad altre pista se fai piu di 2 turni li paghi 15e al turno!!! considera che e una pista dove le gomme difficilmente si rovinano!
Se usi rapporti stradali usi solo la 2? al massimo la 1? al tornantino!
P.s. ti divertirai sicuramente!
devi uscire molto veloce dal curvone e io non uscivo veloce da li
poi ho visto che Michele la metteva anche dopo l'ultima curva a DX usciva di prima spalancava, seconda terza per poco poi staccatona
io non riuscivo a mettere la terza, ma parlo di diversit? di guida/pilota perch? lui la metteva con la mia moto
Comment
-
Posso essere daccordo che se uno l'ha sotto casa è sicuramente meglio che andare in strada...chiamarla tecnica mi sembra un'eresia...
Che sia difficile andarci forte è vero...ma credo sia + legato al fatto di avere il pelo di tirare il collo in prima e seconda...il "curvone" da raccordare non è assolutamente difficile da prendere, c'ero riuscito alla mia prima volta in pista, non ero certo veloce ma quel curvone, che poi sono 2 curve con la seconda che chiude in uscita, le facevo ginocchio a terra bello pieno...come ho letto poi la staccata si infila la prima e la moto scoda...io poi aprendo in mezzo all'ultima curva a dx, mi sono messo la moto per cappello... :-)
Pistino, se l'hai vicino a casa è ok, io non credo di tornarci se non con un motard o un 125...
Comment
-
ho dei dubbi che facevi il curvone con tutto il ginocchio a terra, seri dubbi...
cmq anche io ho preso una derapata all'ultima curva a dx, con disarcionamento, ma sono ricaduto sulla moto e ho continuato a dare gas
no secondo me non è difficile perchè devi tirare prima e seconda, io le tiravo senza paura sono proprio le curve che non sono facili da fare un ottima traiettoria
la prima ancora devo capire come si fa :P
Comment
-
Originally posted by Xill View Postcome scritto prima , se sai andare forte usi la terza anche, io non riuscivo quasi mai a metterla ci provavo ma era inutile
devi uscire molto veloce dal curvone e io non uscivo veloce da li
poi ho visto che Michele la metteva anche dopo l'ultima curva a DX usciva di prima spalancava, seconda terza per poco poi staccatona
io non riuscivo a mettere la terza, ma parlo di diversit? di guida/pilota perch? lui la metteva con la mia moto
Comment
-
X
Comment