Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Lombardore serve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche Lombardore serve

Purtroppo riesco ad andare poche volte l?anno in pista e come si legge in un altro posta l?altro ieri sono andato a le castelle per la seconda volta. Tra le due uscite sono riuscito solo ad andare alcune volte nella piccola ma vicina Lombardore, nonostante il tracciato sia piccolo le uscite su questa specie di kartodromo mi sono servite a Le Castellet sono migliorato di 3 secondi abbondanti.
    Quindi in conclusione per un cancello come me anche girare in una piccola pista aiuta a migliorare nelle piste vere.

• Font Size
    ti straquoto!!
    Lombardore e una pista molto corta pero e molto tecnica e oltretutto non avendo praticamente nessun rettilineo stressa molto il fisico, quindi serve molto alche come allenamento fisico!
    Purtroppo anche io ci vado poco, pero devo dire che domenica (ieri) mi sono proprio divertito

Comment

• Font Size
      molto tecnica ???
      forse ho visto un'altra pista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by trottalemme View Post
        molto tecnica ???
        forse ho visto un'altra pista...
        forse non ci sei mai stato!!!

? motlo tecnica quel pistino li

tu in quanto giri la?

ho girato ieri con Michele De Luca, (possessore del record della pista) e ti dico che ? difficile andare forte in quel pistino

? corta ma non ha curve semplici

quindi non so come dici che non sia tecnica

dietro c'? un curvone da fare in un unica piega o quasi e ci riesce solo chi ? bravo

tu hai una grande esperienza e forse ci riesci

ma per noi comuni mortali ? difficile lomba

molto ma molto + semplice Adria e Franciacorta!!!

Comment

• Font Size
          Se la trovi facile puoi sempre venire a insegnarci, io sono sempre disponibile a imparare!!!
          Poi dipende molto in quando giri, se giri in 45 magari la trovi facile!!!!

Comment

• Font Size
            ragazzi trottalemme è uno che sa andarci in moto!!! informatevi su chi sia... è un gran pilota con esperienza invidiabile da tutti

però per lui può essere facile ma deve girare almeno in 38!!!

Comment

• Font Size
              Anche io la trovo pi? difficile di Adria ma sicuralmente non ? tecnica come le piste vere, io a lombardore giro in 45 quindi piano ma comunque mi insegna e mi prepara per piste pi? sere e tecniche.

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Se la trovi facile puoi sempre venire a insegnarci, io sono sempre disponibile a imparare!!!
                Poi dipende molto in quando giri, se giri in 45 magari la trovi facile!!!!
                ce l'ho piu' lungo del tuo,
                ce l'ho piu' lungo del tuo...

Comment

• Font Size
                  ma in qnt giri trottalemme?

Comment

• Font Size
                    sono anni che non ci vado piu'...
                    diciamo che con l'aprilietta del challenge il muro del 45 l'avevo abbattutto.non senza fatica..

Comment

• Font Size
                      diciamo che girare in 45 non e un gran vantarsi neanche con un 125!!!
                      Il problema e che dalle nostre parti piste non esistono se non a 300km, quindi per divertirci e spendere poco lombardore va piu che bene e insegna le basi su come andare in pista, molto utili anche per altre piste.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        diciamo che girare in 45 non e un gran vantarsi neanche con un 125!!!
                        Il problema e che dalle nostre parti piste non esistono se non a 300km, quindi per divertirci e spendere poco lombardore va piu che bene e insegna le basi su come andare in pista, molto utili anche per altre piste.
                        sono d'accordo su tutto !
                        ma chiamare lombardore una pista "tecnica",insomma,un po' di decenza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          sono d'accordo su tutto !
                          ma chiamare lombardore una pista "tecnica",insomma,un po' di decenza...
                          De luca con il 600 gira in 38 basso , prendere 7 secondi su una pista cosi corta non mi sembra poco.

non vuoi chiamarla tecnina? ok chiamala difficile.... perch? se era facile non prendevi 7 secondi

Comment

• Font Size
                            ah,se mi dicevi valentino tentennavo,ma de luca...de luca...
                            de luca chi ?
                            mio cuggino mi ha detto che lui fa 37...

Comment

• Font Size
                              non mi sembra sia passato a 37, mi informo

www.micheledeluca11.it

Comment

X
                              Working...
                              X