Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 agosto Adria prima pistata....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...aprilia rsv mille'03 i tubi in treccia metallica li ha di serie...

    Comment


    • Font Size
      #17
      e una delle cose piu importanti.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ah ecco grazie, mi hai risolto il dubbio.... mi sembrava che mamma Aprilia avesse già provveduto

        Comment


        • Font Size
          #19
          brava aprilia allora

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Spaceman View Post
            quindi non li hai... io i tubi li metterei al volo co sto caldo
            Assolutamente...tubi intreccia e olio freni nuovo...e fai veramete molto bene lo spurgo..e se senti che la leva inizia ad allungare la frenata rientra ai box... adria i freni li uccide...senza tubi in treccia ? veramente pericoloso....
            P.s. prima cosa che ho montato sul mio cbr tubi in treccia pastiglie misto strada pista (C42) pompa radiale e pedane arretrate....dopo con calma tutto il resto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Spaceman View Post
              brava aprilia allora
              mamma aprilia da di serie su tutte le moto dal 2000 a oggi anche se non sono le R o le factory tubi in trecia, freni brembo serie oro a 4 pastiglie, frizione antisaltellamento delle sospensioni regolabili (anche se il seting di serie ? + che soddisfacente) in molte versioni anche amm di sterzo tutte cose che per vederle montate si deve spendere exstra..... e poi le moto sono sempre + svalutate.

              Comment


              • Font Size
                #22
                dopo un paio di giri lanciati io mi fermavo x fare raffreddare i freni...

                nonostante l'impianto frenante decente (brembo + pompa radiale brembo) la leva allungava molto...

                x il resto ti divertirai di sicuro!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pensavo di montare le carene in vtr, che devo ancora finire di riverniciare... è necessario mantenere il fanale di stop? Inoltre anche ad adria seve il dbkiller?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DwS View Post
                    pensavo di montare le carene in vtr, che devo ancora finire di riverniciare... ? necessario mantenere il fanale di stop? Inoltre anche ad adria seve il dbkiller?
                    non serve ne lo stop ne il dbkiller

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il db serve solo nelle ore serali (dalle 18 in poi)..

                      se puoi monta le carene in vtr,sono meno bestemmie in caso di scivolata...

                      tira gi? tutto il non neccessario (specchi,frecce,targa,...)

                      il fanale di stop non ? neccessario in pista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Lo stop e la prima cosa da togliere altrimenti vedono dove stacchi!!!!
                        Per legarle io appoggio il manubrio nella fiancata(magari mettici un asse altrimenti si bolla) e la lego contro con una sola cinghia e ti posso garantire che se usi una cinghia a cricchetto buona non si muove neanche se passi dallo stelvio a tutto gasss!!!
                        Per i freni non dovresti avere particolari problemi le aprilia hanno gia dei ottini impianti frenanti magari se e da un po che non lo fai cambiagli l'olio e comunque se mentre giri senti che la leva inizia ad allungarsi fermati subito hai box per raffreddarli.
                        Dimenticavo metti almeno un dente in meno di pignone!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Dimenticavo metti almeno un dente in meno di pignone!
                          gi? fatto....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X