Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 agosto Adria prima pistata....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    18 agosto Adria prima pistata....

    Io ed un amico abbiamo deciso di provare la prima pistata ad adria.... pensavamo di iniziare facendo mezza giornata di mattina, visto che immagino che anche fisicamente sar? impegnativo.
    A parte leggere per benino i consigli di golf2000, controllare x benino freni, gomme e stato della moto che altri consigli avete da dare?
    C'? qualche veterano di voi che magari ci starebbe un giro davanti x farci vedere qualche traiettoria e darci qualche consiglio on the road???

    Grazie a tutti
    DwS

  • Font Size
    #2
    Ciao!non sono proprio un veterano..però qualche volta già ci sono stato e il 18 agosto sarò li anch'io la mattina!

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda, c'è un post dove parlano di adria......chiedi a MirkoRR xkè quella pista la conosce a memoria, sò ke ha un dvd del tracciato e da quanto apprendo dal box lì è un fenomeno.....kiedi a lui i consigli su adria!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non zigzagare in rettilineo per scaldare le gomme

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarò lì con tuono bianco/rossa...e miei amici con rsv factory,sv1000 grigia,cbr600rr nera...dai che ci facciamo quattro giri insieme e una birra!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KAIZEN View Post
            sar? l? con tuono bianco/rossa...e miei amici con rsv factory,sv1000 grigia,cbr600rr nera...dai che ci facciamo quattro giri insieme e una birra!!!
            molto volentieri! Ti lascio il mio numero di cell in pm.

            ? meglio prenotare x nn rischiare o se si ? li presto essendo agosto ? quasi sicuro trovare posto?

            Altra domanda avete consigli per fermare le moto all'interno di un furgone?

            Comment


            • Font Size
              #7
              In questo periodo probabilmente si trova posto anche senza prenotare...io comunque prenoto in anticipo perch? noleggio un furgone..non si sa mai..

              Comment


              • Font Size
                #8
                visto che probabilmente fara' parecchio caldo, ho un solo consiglio: occhio ai freni
                per il resto, buon divertimento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La moto a parte il mono posteriore bitubo, finale leovince mappa e filtro aria è tutta originale, freni compresi con pastiglie originali aprilia... c'è qualche accortezza a parte farli raffreddare dopo qualche giro?
                  Come gomme monto pirelli drago normali sull'anteriore e diablo corsa 3 sul posteriore con quasi 3/4 di vita... vanno bene? In alternativa ho un treno nuovo in delle stesse gomme in garage
                  Last edited by DwS; 30-07-07, 20:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah... se usi gomme stradali ti consiglierei di fare un giro di riscaldamento e poi non piu' di 5 giri di fila
                    un giro tranquillo e poi rientra per farle raffreddare

                    io quando sono andato (era anche la mia prima volta in assoluto in pista) mi sono sparato 10 entrate in un giorno cosi'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pressione gomme standard? quella da libretto x intenderci?

                      Si accettano anche consigli per fermare le moto all'interno del un furgone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DwS View Post
                        pressione gomme standard? quella da libretto x intenderci?

                        Si accettano anche consigli per fermare le moto all'interno del un furgone...
                        Assolutamente NO!
                        2,1 all'anteriore e 1,9 dietro.
                        Per il furgo, usa le normali cinghie a cricchetto, normalmente 4.
                        Se invece pensi di appoggiarla alla fiancata, serviti di cartoni da imballo e vecchie coperte per non strisciarla e fissala bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma i tubi in treccia li hai??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Spaceman View Post
                            ma i tubi in treccia li hai??
                            l'impianto frenante ? originale aprilia.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DwS View Post
                              l'impianto frenante ? originale aprilia.....
                              quindi non li hai... io i tubi li metterei al volo co sto caldo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X