...aprilia rsv mille'03 i tubi in treccia metallica li ha di serie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 agosto Adria prima pistata....
Collapse
X
-
Originally posted by Spaceman View Postquindi non li hai... io i tubi li metterei al volo co sto caldo
P.s. prima cosa che ho montato sul mio cbr tubi in treccia pastiglie misto strada pista (C42) pompa radiale e pedane arretrate....dopo con calma tutto il resto
Comment
-
Originally posted by Spaceman View Postbrava aprilia allora
Comment
-
dopo un paio di giri lanciati io mi fermavo x fare raffreddare i freni...
nonostante l'impianto frenante decente (brembo + pompa radiale brembo) la leva allungava molto...
x il resto ti divertirai di sicuro!
Comment
-
pensavo di montare le carene in vtr, che devo ancora finire di riverniciare... è necessario mantenere il fanale di stop? Inoltre anche ad adria seve il dbkiller?
Comment
-
-
il db serve solo nelle ore serali (dalle 18 in poi)..
se puoi monta le carene in vtr,sono meno bestemmie in caso di scivolata...
tira gi? tutto il non neccessario (specchi,frecce,targa,...)
il fanale di stop non ? neccessario in pista.
Comment
-
Lo stop e la prima cosa da togliere altrimenti vedono dove stacchi!!!!
Per legarle io appoggio il manubrio nella fiancata(magari mettici un asse altrimenti si bolla) e la lego contro con una sola cinghia e ti posso garantire che se usi una cinghia a cricchetto buona non si muove neanche se passi dallo stelvio a tutto gasss!!!
Per i freni non dovresti avere particolari problemi le aprilia hanno gia dei ottini impianti frenanti magari se e da un po che non lo fai cambiagli l'olio e comunque se mentre giri senti che la leva inizia ad allungarsi fermati subito hai box per raffreddarli.
Dimenticavo metti almeno un dente in meno di pignone!
Comment
X
Comment