Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma voi ancora state a dare soldi a misano... finche non vengo a sapere che hanno cacciato a calci in culo tutti quelli che attualmente la gestiscono a me non mi vedono pi?...
voi continuate pure ad appecorinarvi ....
cacchio...l'asfalto ancora e' di merda???
Poveri Tedeschi che si sono presi tutti wek end di Agosto!!!.
Vista la cosa...Ciao Misano...ci vediamo il prox anno...FORSE!!!
l'asfalto col mega caldo che ha fatto ha trasudato olio ed era prevedibile
tutto la gommatura precedente non c'? + quindi ? nelle condizioni di quando ? stato aperto a Marzo.
Cmq i primi a girare sono quelli con Jura 3/4/5 vediamo...
si in effetti col caldo l'asfalto nuovo butta su olio del catrame ....e mi sa che i primi che sono con yura non sar? una cosa piacevole ..faranno da cavie ...spero che almeno la puliscano prima di farli entrare in pista
ma se facevano prima una bella gara di granturismo non era meglio???...davano una bella gommata e si divertivano pure sai le derapate!!!
Speriamo che la situazione sia migliorata 9-10-11...6-7-8 girano sempre i tedeschi...speriamo che gommino bene la pista...cmq con i dunlop non ho problemi...
Speriamo che la situazione sia migliorata 9-10-11...6-7-8 girano sempre i tedeschi...speriamo che gommino bene la pista...cmq con i dunlop non ho problemi...
Veramente io spero sia gi? agibile per il 6-8 che giro io!
Comment