Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta esperienza 29/7 franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GRAZIE RAGAZZI/E,
    anche a nome di Matteo che credetemi, sta passando un inferno, grazie ancora tanto per la vostra comprensione e speriamo di vederci presto tutti in pista per festeggiare Vale in una giornata interamente dedicata a lei.
    ciao
    Alessandra

Comment

• Font Size
      P.S.: La mia non era polemica, mi sono limitata a dare dati di fatto di cui a volte alcuni non sono a conoscenza e che possono servire per rendere più chiara e comprensibile la situazione evitando fraintendimenti o visioni distorte delle situazioni.
      Ne ho sentite di tutti i colori su questa brutta storia e non mi va che un amico ed un'amica che ricoprono un posto speciale dentro al mio cuore possano soffrire per parole dette sicuramente ingenuamente senza alcun cattivo fine, ma in certe situazioni la delicatezza è fondamentale, forse bisogna esserci dentro per capire quanto può far male, una banale parola può essere un taglio al cuore che fa troppo male...
      Sono felice che abbiate capito la situazione ed aver letto i vostri messaggi, c'è bisogno di persone così al mondo, che sappiano guardare dentro se stesse e che non abbiano paura a mostrare i propri sentimenti... grazie mille.
      Ale

Comment

• Font Size
        aggiornamenti? dai forzaaaaaaaa

già che migliora da ora è un bene comunque siamo fiduciosi

dai vale vinci questa tua sfida!!!

Comment

• Font Size
          Per avere degli aggiornamenti basta andare sul sito www.racingpassion.it dove Matteo posta gli aggiornamenti,andate la a vedere....comuque sempre FORZA VALENTINA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Tantissimi auguri VALENTINA, ti auguro di rimetterti presto...

Comment

• Font Size
              Auguri alla vale e a teo di riflesso spero che tutto col tempo si risolva al meglio unico consiglio che mi permetto di dare e contatta la clinica mobile e esponi cosa e successo loro sono i migliori su piazza e nn aver paura sicuramente ti risponderanno....
              X tutti lasciamo perdere cosa e come e successo ......ormai nn conta serve che Vale si riprenda in fretta.....

Comment

• Font Size
                ..... MAMMA MIA.... HO TROVATO SOLO ORA IL CORAGGIO DI LEGGERE TUTTO QUELLO CHE E' STATO POSTATO DAL GIORNO DOPO......
                difficile trarre conclusioni o soffermarsi a ragionare sulle mille parole dette.....
                e nemmeno voglio stare qui a farlo....
                ... mi ritrovo con lo stomaco chiuso e il groppo in gola.... e di certo andare in pista non sarà lo stesso anche se la passione e la voglia sono tante....
                Si spera sempre che non succeda a noi, ma ogni volta siamo consapevoli che potrà succedere....
                Omai scontato dire per l'ennesima volta FORZA VALE.... e anche se ripetitivo.... ti sono vicina....

Comment

• Font Size
                  forza valentina ti vogliamo presto tra noi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    FORZA VALENTINA....lotta lotta lotta...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      dai valentina che sei una roccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Leggo solo ora... ...cavolo che brutta esperienza... ...forza Valentina, dai che ce la fai!!!

Un abbraccio al suo ragazzo...

Comment

• Font Size
                          Un consueto augurio alla Valentina ! Affinche' riesca a superare questa prova !

FORZA !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            ancora un messaggio polemizzante e chiudo il topic.

limitiamoci ad augurare a Valentina che si rimetta in fretta!!grazie
                            Bravo Diego !

Questi topic possono contenere solo auguri a Valentina . Se non vi va di farlo aprite un topic di discussione generico o , dell'episodio di Valentina abbiate l'accortezza di discuterne , almeno quando stara' bene fisicamente !

Comment

• Font Size
                              dai vale forza,forza...combatti e vinci questa tua battagluia..nn mollare mai..MAI!!!!

Comment

• Font Size
                                Forza Vale tieni duro che tornerai pi? forte di prima.Ti aspettiamo di nuovo in pista.
                                In bocca al lupo.

Comment

X
                                Working...
                                X