grazie 1000 sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutta esperienza 29/7 franciacorta
Collapse
X
-
Ho chiamato il Team Red Rabbit per chiedere informazioni,Valentina si é " svegliata" dal coma profondo e ha mosso un braccio,stando a quello riferito é stato già bello che abbia passato la notte,domani verrà operata alla mandibola credo per sistemare le fratture,,spero tanto che ce la faccia,,FORZA VALENTINA TI SIAMO VICINI,NON MOLLARE........MAI!!
Comment
-
Che brutta storia!!!
A me ? capitato di arrivare lungo e frenare forte facendo alzare il posteriore.Precisamente ad Adria nel rampino a destra.Avevo appena cambiato le pastiglie e nella foga ho frenato con la stessa irruenza.A me piace staccare forte con la moto che si intraversa un po.Per? il mio amico che era dietro ha detto che il post si ? alzato di almeno 10 cm.Certo se avessi frenato ancora mi sraei ribaltato ( vedi Gibe in spagna) per? magari la poverina si ? spaventata o vai a spere se ? stato un guai tecnico.Spero che se la cavi!!!
Comment
-
Originally posted by Deamary View PostConcordo in pieno quello che scrive Lady e Amdrea...
Prima di digitare azionare il cervelllo... e non solo magari informatevi...
Sono veramente incavolata leggere certe cose mi fa male...
Ero in pista ieri ho corso sia in un turno normale (disastroso a causa dell'incompetenza) sia nella superpole dove ho trovato delle ragazze esperte e non... ma corrette...quindi molto pi? sicuro...
La giornata era organizzata da una professionista e ha diviso i turni tra ragazze/principianti e il resto... quindi gi? una cosa che non fanno in tanti...
Purtroppo la ragazza ? caduta da sola e non si s? cosa possa esser successo... io le faccio UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO e spero di aver presto sue notizie...
tu 6 la treccina bionda ke ha vinto la "superpole" femminile ?
se si,complimenti
se no,fa nulla ,complimenti lo stesso x il coraggio
c'ero ankio ad assistere una fermocozza ,ma sinceramente ,anke se era organizzata da una professionista, il turno appunto della "superpole" femminile pareva tutto tranne ke organizzato bene,in quanto c'erano ragazze veramente alle prime armi in mezzo ad altre molto + smaliziate
la sensazione mia ? ke si ? voluto buttar dentro anke ragazze ke avrebbero avuto bisogno + di un paio di corsi di guida,piuttosto ke un turno cronometrato con premi finali
oltre al fatto ke la classifica finale mi sembra ad OCCHIO discutibile,x quello ke ho potuto vedere io,ke ovviamente nn ? oro ke cola in quanto il cronometro e la carta parlan da soli
ma siccome ho gi? esperienza mia da diversi anni in vari tipi di gare,la classifica vien sempre resa pubblica immediatamente dopo la kiusura dei turni,nn dopo un paio di ore e solo un foglio in mano all'organizzatore
ma tornando all'incidente mi ha spaventato molto anke a me,veder soprattutto il tempo ke ? rimasta in terra (circa un ora)
nn mi ricordo ki diceva ke l'avevano intubata,e cmq la calma con cui i sanitari si muovevano dovrebbe far trapelare un certo ottimismo,anke di fronte ad una caduta ed a una situazione sicuramente grave
saluto marco 636,impavido e tutti i presenti
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostHo chiamato il Team Red Rabbit per chiedere informazioni,Valentina si ? " svegliata" dal coma profondo e ha mosso un braccio,stando a quello riferito ? stato gi? bello che abbia passato la notte,domani verr? operata alla mandibola credo per sistemare le fratture,,spero tanto che ce la faccia,,FORZA VALENTINA TI SIAMO VICINI,NON MOLLARE........MAI!!
grande,forza vale
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostHo chiamato il Team Red Rabbit per chiedere informazioni,Valentina si ? " svegliata" dal coma profondo e ha mosso un braccio,stando a quello riferito ? stato gi? bello che abbia passato la notte,domani verr? operata alla mandibola credo per sistemare le fratture,,spero tanto che ce la faccia,,FORZA VALENTINA TI SIAMO VICINI,NON MOLLARE........MAI!!
Sai mica in che ospedale ???? Se ? a Monza ? probabile che venga operata da un mio amico chirurgo maxillofacciale
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostBenone!!!
Sai mica in che ospedale ???? Se ? a Monza ? probabile che venga operata da un mio amico chirurgo maxillofacciale
No Sincro non ho chiesto,ho chiesto se potevo chiamare ancora per chiedere le condizioni della ragazza?mi ? stato detto di si,la prossima volta chiedo
Comment
-
dai valentina !!!!!.........gi? andare in moto ? una dimostrazione di donna con le pa.le continua a dimostrarlo .............forza!!!!!!!!sei grande!!!!
ti fa gli auguri anche mia moglie motociclista come te!!!
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postguarda io son senza parole, ieri c'? stato pieno di cadute, sar? dovuto al caldo, sar? anche a causa del dislivello di esperienza tra i vari partecipanti c'era gente che in un turno ho superato 3 dico 3 volte! e non perch? io sia Kevin Scwantz (tuttaltro), ma quasi ogni curva c'erano i crismi per creare una situazione pericolosa
comunque ha fatto tutto da sola, non stava superando e non era superata da nessuno
ho preso il turno principianti x' nn conoscevo la pista..ma caspita anke gli stessi istruttori secondo me andavano troppo piano..dopo due giri ho deciso di andare per i fatti miei..
ecco io non sono velocissima ma ho doppiato tutti diverse volte..
prima d andare inpista mi sono fatta un bel corso..perch? non ? possibile ed anzi credo sia inammissibile che si vada cos? piano..
ribadisco non sono una pilota, ma proprio x questo no mi viene in mente di entrare in pista senza ne' arte ne' parte, fermandomi quasi ad ogni curva..questo significa fare una gita ed inpista ci si va x correre..e si pu? correre anke piano..
anke un'altra piccola osservazione..ho fatto la superpole femminile..ok ok era una cosa x divertirsi e star tutte assieme..ma pi? di una volta mi sono praticamente fermata ..
Comment
X
Comment