Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tony..se puoi cerca anke di far capire al ragazzo della vale che non ? di certo colpa sua se lei ? caduta..da qto ho capito era in sella alla sua moto..ma la passione ? passione e valentina ne ha da vendere come tutti noi!e come si fa a fermare uno che ha voglia di moto?!?..lui la stava aiutando a realizzare un sogno!..ed il sogno ? solo interrotto per un pochino..presto riprender?!!!
? vero che di sogni che si trasformano in incubi ce ne sono, ma questa sar? una favola a lieto fine..ne sono sicura!!
Vi ripoerto qua sotto le parole del suo ragazzo:
Ciao a tutti amici, visto quanti di Voi mi hanno chiamato dopo aver saputo del brutto incidente capitato a Valentina, ho deciso di scrivere qui giorno per giorno cio' che accade per tenervi aggiornati. Ovvio chiamatemi pure o mandate SMS ma davvero siete tantissimi e non posso rispondere a tutti i messaggi che mi inviate. E' con le lacrime che scrivo e quindi perdonatemi gli errori, ma non ho la forza di rileggere cio' che scrivo.
Per chi non sapesse cosa ? successo riassumo brevemente: durante la garetta per ragazze organizzata dagli amici del Team Red Rabbit presso l' autodromo di Franciacorta (gente fantastica che piu' avanti ringraziero'), mentre valentina iniziava uno degli ultimi giri con la mia 999 (e qui scrivendolo muoio dentro) ala staccata dopo il rettilineo le si ? chiuso l' avantreno verso sx, ed ? stata sbalzata con violenza a terra. l' impatto con l' asfalto ? stato violentissimo ed ha subito perso i sensi ed ? entrata in coma profondo. E' stata subito soccorsa dallo staff medico presente in autodromo (GRAZIE E' ANCORA CON ME PER TUTTI VOI) e trasportata on l' elisoccorso all' ospedale Civile di Brescia dove si trova ora in rianimazione. Non scrivo cosa mi ? stato detto dal medico al momento del mio arrivo perche ? troppo doloroso, ma Vi riassumo quello ? accaduto alla mia piccola: trauma cranico, rottura mascella, ematoma alla gola, contusione (solo dopo piu' completi esami) del gomito sx, e rottura della 5 o 6 vertebra spinale SENZA per fortuna lesioni al midollo ed ha anche un occhietto ferito che spero mi dicano nulla di grave. E' accaduto ieri ma oggi sembra gia essere passato un infinit?.
Dopo la premessa scritta in ritardo di un giorno, Vi scrivo cosa mi ? stato riferito questa sera. Il gomito fortunatamente ha solo ricevuto un duro colpo ma non si ? rotto, il pancreas non ha subito lesioni, le hanno fatto la prova del dolore e hanno detto che ha reagito. Una cosa che certo quando presto si risvegliera' (perche purtroppo ? ancora in coma ed ? stata messa sotto sedativi per alleviarle i dolori) ? il nuovo taglio dei capelli... completamente rasata! questo mi fa sorridere perche qualche tempo fa siamo andati insieme da mia sorella per farle regolare i capelli e per la preoccupazione che gliene avrebbe tagliati troppi ha voluto vedere ogni singola sforbiciata. Le arrivavano fino in fondo alla schiena povera piccola. Mi hanno detto inoltre che faranno una nuova tac per capire se ? tutto stabile e poi gia operarla alla mandibola.. speriamo che la posso riabbracciare presto perche gia mi sembra passato un secolo e non resisto all' idea che devo stare senza di lei ancora per cosi tanti giorni.
Voglio pero' (poi come detto scrivero' dei commenti a parte) RINGRAZIARE in modo speciale alcune persone, amici vicini come Karim e Valentina,Matteo Bergamini (grande),Giancarlo (che ha rubato tutte le chiavi delle moto...grazie) Dario, Mimi, Gigi, Serena e tutti gli altri (non Vi offendere se nn ho scritto i nomi di tutti ma siete tantissimi) che hanno tenuto alto il mio morale nei primi e difficili (quasi impossibili) momenti, ed amici nuovi (la gentile Vittoria) o sotto un certo aspetto inaspettati che mi hanno dato una forza nuova come Alessandra (sei speciale ed hai un cuoro grandissimo) e Moreno (che preferivo incontrare dentro la pista. spero anche tu guarisca presto) del Team Red Rabbit che sono grandiosi non ho parole abbastanza per ringraziarli e una persona che mi ha davvero colpito per il suo interessamento il Sig. Bonara, davvero grazie. Ora pieno di speranza aspetto il domani e se ci sono novita aggiungero' nuovi eventi. GRAZIE A TUTTI PER LA FORZA CHE MI DATE. (sono grande e grosso ma il mio cuore malato e fragile ha bisogno del calore di tutti voi per continuare a battere forte per stare vicino a lei
_____________________________-
forza valentina:-))))))))
un in bocca al lupo anhe da parte mia .. spero che si riprenda il prima possibile..
I trasponder erano quelli di Franciacorta e le stampe erano disponibili sul banchetto delle iscrizioni o semplicemente andando in segreteria io stessa dopo aver saputo il mio tempo ho voluto la stampa e chiedendo mi ? stato dato proprio l?.... poi se sia successo qualcos'altro e se vogliamo metterci malizia facciamolo e francamente non mi interessa non ? la coppa del nonno che mi ha reso felice anzi tutt'altro... sono andata a casa con un nodo alla gola... ed invece di dire cazz* ho vinto pensavo... cosa succeder? a quella ragazza?!?!?!
ci pu? stare la confusione x l'incidente,ma la malizia ,se rileggi quello ke ho scritto, ? solo teorica...di sicuro ci son molte cose da migliorare
Originally posted by deamary
Ed oggi finalmente leggo una buona notizia VAI VALENTINA TIENI DURO!!!!
Ragazzi,io non conosco il ragazzo di Valentina,quello che so é perché ho saputo dai suoi amici che erano i miei vicini di gazebo compreso Valentina dove avrei potuto avere notizie della ragazza con la speranza e la certezza che ce la farà a superare questa prova.
Valentina fa parte *** un team che si chiama Racing Passion e io le notizie le prendo dal loro sito,questa sera segnalero qusto post a loro in modo che possano prendere forza dal nostro incoraggiamento quindi......NON MOLLARE VALENTINA,NOI PREGHIAMO PER TE!!!!!!!!
Ciao a tutti,
oggi mi sento almeno in parte sollevato. Confortanti notizie mi arrivano dall' ospedale. Valentina non sarà operata perche il danno alla mandibola non è cosi importante da dover essere curato immendiatamente. la tac indica che il cervello non ha subito lesioni e non è gonfio. in oltre le hanno tolto i sedativi e la preparano pero' alla tracheotomia. E' ancora in coma ma reagiscie agli stimoli (non ancora hai comandi) e non ho ben capito tutto ma pare che ora si muove libera come quando uno dorme. Questa sera vado a tenerle la manina cosi porto i saluti di tutti Voi (per fortuna avro un paio d' ore a disposizione se non nn ce la farei a parlarle di tutti). Alle 17 circa parto e vado da lei mooooolto piu' sereno e suo padre al telefono mi sembrava commosso e quindi sono riuscito a mangiare e dormire 1 oretta di fila. Poi appena torno aggiungo qualche notizia.
Non conosco Valentina, tantomeno Tony. Ma questo non ha importanza, perch? leggendo mi sono venute le lecrime agli occhi.
Forza e coraggio. Sono sicuro che lei sapr? uscirne alla grande.
Spero di vedervi presto in qlc pistata.
Un abbraccio.
Come sempre nei forum c'e' troppa gente che parla solo perche ha la lingua. ho letto cose che non vi dico come mi hanno fatto infuriare... inesperienza, paura e altre stronzate di questo genere. ho letto solo la prima pagina e mi ? bastato per imbestialirmi. prima di tutto nessuno a parlato con me. Valentina non ? MAI stata neanche per 1 secondo sotto la moto, e riguardo l' esperienza mette dietro piu' della met? di Voi. La moto, MIA, era perfetta, ma come al solito nelle giornate perfette e gioiose dietro l' angolo ti aspetta sempre il male. ha sbagliato una cambiata, come capita a tutti, solo che a 200km/h non ha potuto fare altro che chiudere gli occhi, ha cercato di fermarsi ma come nella stessa giornata sono cadute altre persone, anche lei non ? riuscita a fare molto (se non siete mai caduti o non rischiate mai ? solo perche siete dei fermi). Voi vi sareste cagati addosso invece lei cercava di respirare anche con la gola piena di sangue. ORA BASTA, non scrivete altre puttanate. E per chi avesse da ridire o si sente offeso dalle mie parole, BENE, io sono sempre reperibile personalmente!!! Ringrazio il moderatore del forum che oggi gentilissimo mi ha manato una mail e tutte le ragazze che erano con lei e che ora le sono vicine. Ringrazio in sig. Bonara, lo staff medico e del cirquito.
Matteo
Comment