Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio per tutti voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Docste sul mio kawa dovrebbero essere flottanti, almeno cosi mi pareva che dicessero.. ma non mi sembran proprio per niente flottanti eppure mi ? successo per davvero quel discorso li e non sai che ***** di paura mi son preso alla san donato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      consiglio utilissimo.......grande!!!!

      mille grazie.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Docste View Post
        I dischi non sono mai completamente solidali al cerchio, ma hanno possibilit? di movimento (minimo per i semiflottanti, pi? ampio per i flottanti) nella direzione dell'asse ruota. Nel caso di dischi flottanti, una sbacchettata violenta pu? farli oscillare tanto da distanziare le pastiglie, rendendo inutile la prima pinzata.

        Non credo si possa verificare con i dischi semiflottanti, di serie su tutte le moto sportive

        ciao
        ok ma allora che vantaggio hanno i dischi flottanti? rispetto a quelli non flottanti o quelli semi flottanti?

        Comment


        • Font Size
          #19
          OTTIMO CONSIGLIO!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Xill View Post
            ok ma allora che vantaggio hanno i dischi flottanti? rispetto a quelli non flottanti o quelli semi flottanti?
            che quando "flottano" normalmente permettono alla pastiglia di aderire con pi? precisione


            buon consiglio cmq...davvero a nessuno era mai venuto in mente di suggerirlo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Succede anche ai semiflottanti,...su r1 e r6 prima serie (le altre non so) capita, con i dischi di serie.

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie mille...UTILISSIMO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bene bene Pene Pene...speriamo non serva mai ma in caso contrario...

                  GRAZIE MILLE!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maledetto View Post
                    Succede anche ai semiflottanti,...su r1 e r6 prima serie (le altre non so) capita, con i dischi di serie.
                    Buono a sapersi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      grazie mille nn so sapevo... e pensare ke in strada mi e' successo una volta una sbakkettata lunga ke nn finiva mai e violenta da far fiskia la ruota anteriore ma i freni aveva risposta bene... anke se nn dovevo fa la staccata come in pista...

                      grazie della info

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma la sbacchettata mica fa fischiare la gomma

                        la gomma si sente quando è inchiodata

                        la sbacchettata si prende in uscita di curva quando spalanchi (a me succede quando passo dalla 1° alla 2&#176

                        come fa a fischiare la ruota ?

                        Gamba credo ti stai confondendo

                        non voglio polmizzare non sono un esperto e se sbaglio sono contento di imparare cose che non so

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Xill View Post
                          ma la sbacchettata mica fa fischiare la gomma

                          la gomma si sente quando è inchiodata

                          la sbacchettata si prende in uscita di curva quando spalanchi (a me succede quando passo dalla 1° alla 2&#176

                          come fa a fischiare la ruota ?

                          Gamba credo ti stai confondendo

                          non voglio polmizzare non sono un esperto e se sbaglio sono contento di imparare cose che non so
                          ma figuress ti spiego come' andata... in un rettilineo lunghissimo in mezzo hai campi io e un mio amico abbiamo iniziato a tirare la terza... e sul dritto la moto ha iniziato a sbakkettarmi lo sterzo violentemente causa giri troppo alti e avvallamenti vari... na pirlata delle mie... talmente lo sterzo faceva sinistra destra ke la ruota davanti saltellava facendo un continuo tridolio a scatti delle gomme... e' durato circa 500 mt nn si fermava piu.... e' stato veramente na miracolata stare in piedi... sgommava fiskiando a scatti...
                          Last edited by gamba24; 31-07-07, 08:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ai miei amici è successo su un R1 del 2002 con dischi di serie e all'altro con un RSV con dischi di serie.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X