Docste sul mio kawa dovrebbero essere flottanti, almeno cosi mi pareva che dicessero.. ma non mi sembran proprio per niente flottanti eppure mi ? successo per davvero quel discorso li e non sai che ***** di paura mi son preso alla san donato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un consiglio per tutti voi
Collapse
X
-
-
Originally posted by Docste View PostI dischi non sono mai completamente solidali al cerchio, ma hanno possibilit? di movimento (minimo per i semiflottanti, pi? ampio per i flottanti) nella direzione dell'asse ruota. Nel caso di dischi flottanti, una sbacchettata violenta pu? farli oscillare tanto da distanziare le pastiglie, rendendo inutile la prima pinzata.
Non credo si possa verificare con i dischi semiflottanti, di serie su tutte le moto sportive
ciao
Comment
-
Originally posted by Xill View Postok ma allora che vantaggio hanno i dischi flottanti? rispetto a quelli non flottanti o quelli semi flottanti?
buon consiglio cmq...davvero a nessuno era mai venuto in mente di suggerirlo
Comment
-
grazie mille nn so sapevo... e pensare ke in strada mi e' successo una volta una sbakkettata lunga ke nn finiva mai e violenta da far fiskia la ruota anteriore ma i freni aveva risposta bene... anke se nn dovevo fa la staccata come in pista...
grazie della info
Comment
-
ma la sbacchettata mica fa fischiare la gomma
la gomma si sente quando è inchiodata
la sbacchettata si prende in uscita di curva quando spalanchi (a me succede quando passo dalla 1° alla 2°
come fa a fischiare la ruota ?
Gamba credo ti stai confondendo
non voglio polmizzare non sono un esperto e se sbaglio sono contento di imparare cose che non so
Comment
-
Originally posted by Xill View Postma la sbacchettata mica fa fischiare la gomma
la gomma si sente quando è inchiodata
la sbacchettata si prende in uscita di curva quando spalanchi (a me succede quando passo dalla 1° alla 2°
come fa a fischiare la ruota ?
Gamba credo ti stai confondendo
non voglio polmizzare non sono un esperto e se sbaglio sono contento di imparare cose che non soLast edited by gamba24; 31-07-07, 08:58.
Comment
X
Comment